Stepbrothers and something else..
di _Becky

Oddio NOOOO!! Se si sposano Zayn e Kate non potranno stare insieme!! E' una catastrofeee!!!! Devi ASSOLUTAMENTE trovare un modo per farli stare insieme perché io li adoro come coppia!!! Ho visto il tuo messaggio solo oggi e sono subito venuta a vedere e.. beh non me ne pento affatto!! Continua subito che PRETENDO di sapere come andrà a finire!!
Baci baci ciaoooooooooooooo <3 <3 <3 <3

No, okay, io amo questo capitolo.
Ora sono entrambi single *festeggia* asdj.
Infondo un pochino mi dispiace per Jack, ma poco, eh.
Kate ha ammesso che è innamorata di Zayn *stappa lo spumante*
Tipo che quando Savannah si stava avvicinando alla camera, ti giuro che stavo morendo d'infarto .-.
Fortunatamente non li ha sgamati ma.......... il matrimonio?
Cavolo, diventeranno fratellastri al 100%
Mi sento male lol

Aggiorna al più presto, non puoi lasciarmi così.

(Scusami per il terribile ritardo D:)
Un bacione xx.

Oddio *--* sjqgqhqfqgq **00** continua presto ti prego! La storia è favolosa

SIGNORINA SEI IN RITARDO! PER ALTRI POTREBBE ESSERE NIENTE UNA SETTIMANA MA PER ME SI! Ma ti perdono sono perché questo capitolo è BELLISSIMO!! davvero bello! ma tu per caso ci vuoi far morire? no, sai, perché ci stai riuscendo! *-*
FINALMENTE JACK SE N'E' ANDATO VIA!! Sta sera per festeggiare party hard a casa mia! e io l'avevo subito intuito che Zayn aveva lasciato quella...quella zoccola! ahaha anche se di festeggiamenti non ci dovrebbero essere visto che quei dui bagarospi (?) dei genitori sposano! D: NUUUU per una volta che andava per il verso giusto, tu ci devi mettere il tuo zampino! ahah cattiva bambina, non si fa ;)
IO UNA SUPPOSIZIONE CE L'HO!! che Zayn fa satare (letteralmente) il matrimonio con una bomba e poi da la colpa al cane che non ha! AHAHAHAHAH
E' BELLISSIMO LOUIS CON I CAPELLI ROSSI! *-* anche se hai ragione, starebbe bene con qualsiasi colore, anche arcobaleno :3
Comunque questa è la mia risposta alla tua scorsa risposta per la mia scorsa recensione (?) volevo scriverti un messaggio di risposta ma dopo ho pensato "Naahh, perché complicarmi la vita? le rispondo direttamente nella prossima recnsione" ahahahah e poi così la recensione fa più brutto, YO ahahaha ecco la risposta:
AHAHAHAHAHA la devo smettere con questi doppi senti lol
FINALMENTE JACK SI LEVA DAI MARONI! ahahah
Comunque stavo finendo in ospedale perché ho la gastrite e poi ho dei piccoli polipetti alla cistifellea e così l'altro giorno ho avuto la febbre moooolto alta e mi faceva male la pancia, sono quasi svenuta e i miei mi volevano portare in ospedale per dei controlli ma per fortuna che dopo mi sono ripresa e adesso sto un po' meglio :)
Ahahah mi prende in giro perché lo so...lo fa davanti a me, ma è da un po' di tempo che non mi dice più niente, anzi, l'altro giorno sul treno, quando è sceso, si è girato verso di me e mi ha sorriso! *hagliocchiacuoricino*
Ahahaha e questa dove l'hai tirata fuori? davvero, non l'avevo mai sentita! ahah mi devo aggiornare allora ahaha invece a me piace parlare, credo che si sia notato eh? ahahaha anche se io sono strana perché parla tranquillamente con te e con altre che non ho mai visto e così via...ma magari quando mi trovo faccia a faccia potrei anche non spicciare parola da quanto sono timida, ho sempre pensato "lo dico o non lo dico? e se poi faccio una figuraccia? è meglio non dirlo" io sono una ragazza che pensa davvero troppo prima di parlare e che dietro un computer si sbizzarrisce ma poi se la conosci vedi che non parlerà mai se non l'aiuti a parlare....boh, sono fatta così ed è strano, apparte con le mie migliori amiche che se sparo qualche cazzata non importa tanto loro sono peggio di me! ahahaha okay, sto parlando troppo....ma non so con te mi piace parlare!
*w*non mi devi ringraziare, io dico solo quello che penso e penso che tu sia fantastica! :)
P.s. AHAHAHAHAHAHAH è vero! oddio AHAHA davvero ci perseguita! ahaha
Non fa niente, l'iportante è che poi mi hai risposto e che ti sei ricordata di me :3
e fidati, sono pochi quelli che si scordano di me ahahahahahahahah
Un Bacione grande grande! e anche io ti voglio taaaaaaaantoooooo beeeeeneeeee!! <3

(Recensione modificata il 16/03/2013 - 02:02 pm)
(Recensione modificata il 16/03/2013 - 02:07 pm)

Ohhh cazzzzus!
No ce dai, non proprio adesso! Cavolo! Si stanno completamente innamorando e adesso anche i genitori si mettono in mezzo?!?

Kate quando s'incazza sclera proprio, eh? Ahah "puttano"!

Aggiorna prero cara!!xx

La zia di Kate è tornata*balla la conga like un babbuino mestruatO*.Ok,ora che il nostro piano malefico per la quarta componente delle serebro,bene abbiamo un'altra missione.Eh sì,questa volta sarà motlo ardua,missione:facciamo saltare il matrimonio.Non importa se bisogna organizzare un attentato a matrimonio in corso o fotomontaggio o la ricomparsa della madre di Zayn basta che salta tutto *tono malefico*.
Ho fatto la richiesta per entrare nel tuo gruppo faigo,faigo come è faiga questa fanfiction.Yo,yomino.Scusa oggi è stato un giorno intenso tra sorteggi di Champions e Louis che si colora i capelli di rosso,beh cara qualche slero deve arrivare.
  Dì a Kate che se non ci riusciranno a far saltare il matrimonio,ci penserà la zia bella bella che bella non è.
Mi dileguo,baci Eli

Evviva <3
Era da tanto che aspettavo che Zayn lasciasse perdere quell'oca di Cristal!
I tuoi capitoli mi rendono sempre felice <3

aww jjshhgde che cuccioli che sono!!! *__* speriamo che tra Zayn e Kate non cambia niente con questo matrimonio... D: un bacio xx

Mi piace, mi piace, mi piace. Anzi no. Lo adoro. Però. Non possono sposarsi uffi :(. Continua presto ho bisogno di sapere come continua. Giu azie per aver scritto questa storia . È fantastica

wdhfuigpgdwe, sto bestemmiando in tutte le parole del mondo.
ma che cazz? -.-
ora che finalmente jack e cristal si erano tolti dalle palle, escono i genitori che si vogliono sposare, ma fanculo.
lasciateli vivere il loro amore in pace-.- ahahhahahaha
mi piace molto il capitolo, ma il finale no, porco giuda kdweiorhfe-.-
ahahahahhahahaha, come vedi mi immedisimo benissimo nella storia.lol
spero aggiornerai presto.<3
baci<3
_malpayhorstytom.

ps: avvisami quando hai aggiornato.<3
GRAZIE<3

OH MIO DIO!! Jack se nè andato! TRALLALLERO TRALLALALA, PURE CRISTAL! YEAAAH! ODDIOO NO, NON SI POSSONO SPOSARE!!!! ODDDDDIOO, Kate e Zayn devono stare insieme!!!!!! spero che aggiorni presto....presto, moolto preeesto!

12/03/13, ore 21:56

Eccomiii *-*
Sono riuscita a ritrovare la FF (è stuependa aghdghdbhg)
Spero che la riaggiornrai prestissimo <3

10/03/13, ore 13:20

OH.MIO.DIO... è belllissssimmaaaaa...non ho parole, è troppo alkhdskhfalk <3 Poi Zayn geloso mi fa impazzziiireee! Quanto odio Jack??Lo odio lo odio lo odio lo odio
Zayn si avvicinò a lui.
«Non ci provare neanche a toccarla.
OH MIO DIO, in quella parte mi sn sciolta, sajfhbjsai, ok sono pazza! Volevo dirti che è BELISSSIMO questo capitolo..Jack li ha scoperti! oddio NO! Che SUCCEDERA'^?? per fortuna nn erano Savannah e Tom!!!!! CONTINUA ADESSO!! QUANDO ARRIVA IL PROSSIMO??? baci x
(Recensione modificata il 10/03/2013 - 01:21 pm)

09/03/13, ore 22:00

Bello bello bello bellissimoooo *-* continua presto! Oddio sono curiossissimaaaa *-*

09/03/13, ore 20:07

you're baaaaaack!
QUESTO CAPITOLO E' BELLISSIMO!! Davvero bello, è magnifico come sempre!
Awww Zayn è così dolce e geloso :3 Adoro quando fa così, ma anche quando fa altre cose (non pensare male eh) ADORO QUEL RAGAZZO PUNTO ahahah e povero Hazza che viene cacciato da Zayn quando si avvicina a Kate, ma del resto lei è sua! :D
SI! finalmente l'ha scoperto Jack di loro, almeno si toglie dai coglioni ahahaha almeno lo spero ;)
Oggi non so cosa dire, non come le altre volte che ti ho scritto dei poemi (?) soprattutto l'ultima recensione, credo sia stata la mia più lunga recensone che io abbia mai scritto....No, sul serio sta sera non sono in vena, forse perché l'altro giorno ho rischiato di andare all'ospedale D: o forse perché in questo periodo mi piace un ragazzo che però mi prende in giro e la cosa brutta e che lo vedo tutti i giorni perché è il compagno di classe di una mia amica e io all'intervallo vado sempre da lei per farle compagnia visto che in classe sono solo due ragazze e il resto tutti ragazzi e, come se non fosse abbastanza, prende il mio stesso treno sia all'andata e sia al ritorno! e nonostante lui mi prenda in giro, mi piace!! Quindi c'è solo una cosa da dire....sono fottuta.
Alla fine ho trovato di cosa parlare, anche se è un po' deprimente come cosa e non te ne fregherà niente, lo so ahaha
Okay, la devo smettere di parlare a vanvera e farti poemi come recensioni, in fondo basta dire semplicemente che questo capitolo è strepitoso, proprio come la scrittrice e che devi continuare al più presto sennò ti vengo a cercare, no? NO ahahaha
Io devo per forza farti questi poemi come recensioni sennò non sono...io! :)
Anyway....non vedo l'ora del prossimo capitolo, sono super curiosa quindi....AGGIORNA AL PIU' PRESTO!! sennò ti vengo a cercare eh! ahahhaah scherzavo ovviamente (bhe...forse...non si sa mai, ti conviene non dirmi dove abiti) ahaha
UN BACIONE BELLEZZA!! Sofia <3
P.s. ti sei resa conto che nel link che mi hai dato per il capitolo c'è il numero 69? AHAHAHAHAHAHA non è possibile! ahahah ci perseguita! ecco perché noi ci chiamiamo socie pervy 69! ahahahah :D