Stepbrothers and something else..
di _Becky

17/02/13, ore 22:38

MUOIO. Zayn che fa il geloso, mi fa letteralmente morire ashj
Per non parlare del fatto che dormono entrambi nello stesso letto *ww*
Con questo triangolo Jack-Kate-Zayn sono sicurà che succederà qualcosa.

Non aspetto altro che il prossimo capitolo,
Un bacione ♥.

17/02/13, ore 22:09

COOOOOMPLIMENTI *-* CIOE' IO AMO SEMPRE DI PIù QUESTA STORIA C'è POCO DA FARE! BRAV BRAVA BRAVA *-*
ZAYN E KATE sono asdyagfhagfs
Abbey l'adoro anche io :P ahahah aspetto il tuo prossimo aggiornamento *-*

17/02/13, ore 20:45

il capitolo è stupendo. e poi la parte dove Zayn è geloso è assolutamente fantastica ed Abbey è un fottutissimo genio. continua presto

17/02/13, ore 19:47

Hei socia pervy 69!
Oddio questo capitolo è Bellissimo!!! LO AMO (come gli altri u.u)
Ma cosa ti sta succedendo? stai diventando dolce! AHAHA beh, ti svelo un segreto....anche io (infondo, ma molto infondo lol) sono quasi dolce e devo dire che la parte dolciosa (?) mi è piaciuta particolarmente :3
Poi adoro quando Zayn è geloso e amo Abbey, è troppo forte quella ragazza!!
Cosa penso di Jack? beh...è un ragazzo dolce (credo) ma deve stare lontano da Kate! Lei è di Zayn!!
Amo la tua storia e ogni capitolo, anzi, ogni giorno me ne innamoro sempre di più :D
Ultima cosa e poi me ne vado (sta sera altro party hard e tu sei invitata)....AGGIORNA PRESTO!! non vedo l'ora del prossimo capitolo, che succederà? voglio saperlo quindi continua, mi raccomando :)
Un bacione grosso grosso da Sofia e...beh ci sono solo io quindi un bacio da me <3
P.S. grazie per avermi avvisato, sei sempre un tesoro :3

17/02/13, ore 19:28

anche io la amo a Abbey è così simpaticaa...ma hai raggione con questo capitolo mi viene voglia di di vomitare unicorni...No aspetta unicorni no ma forse arcobaleni è meglio! se no come faccio passare un unicorno dalla mia bocca eh! v-v ma anche zaynetto è così tenerello!! adesso lo chiamerò ciambellinoooo!!! *w* ma ok! continuaa

17/02/13, ore 18:46

E fu così che i piani malefici di Abbey andarono a farsi fottere,muahh.Anche se Zayn è uno stronzo sono troppo belli,mi è salito il diabete che non ho,ma guarda te!Aggiorna presto,la figura di Jack è geniale,yeep.

Ah grazie per avermi avvisato.
Baci Eli x

14/02/13, ore 21:49

Ciaoo :3
Allora... la storia mi piace molto!! :D
Scusa se non ti ho mai lasciato una recensione, ma non ho molto tempo e il più delle volte leggo dal cellulare e da lì (non so il perchè) non mi fa scrivere le recensioni :( ...il computer il più delle volte lo usa mia mamma per lavoro quindi...
Comunque leggo sempre e appena posso cercherò di lasciarti una recensione! :)
Tu scrivi molto bene e sono veramente felice di seguire questa storia!
Il capitolo non è uno dei miei preferiti :/ mi dispiace... anche secondo me Zayn voleva scherzare, ma lei ha frainteso! >.<
e il tipo... Jack... fallo andare via al più presto! Già mi sta sulle scatole anche se non è ancora comparso!!
Le vite di Kate e Zayn sono già incasinate da per se... non aggiungere altri dettagli tipo gli ex! Naturalmente questo è un mio parere!
Comunque non ti voglio sembrare guasta feste e poi questa recensione di assicuro che è ASSOLUTAMENTE POSITIVA!
Aggiorna presto! :')
Alla prossima! <3

14/02/13, ore 14:46

stupendo!!!!
secondo me Zayn l'ha detto per scherzare ( che scherzo di merda!) e Kate a capito male. ma si vede che si piaccion da impazzire! perchè devono essere così stupidi??
Jack non mi piace! no,no,no,no,no! creerà altri casini nelle vite di questi due incasinati!
ciaoo
Spongy<3

13/02/13, ore 21:00

TU UN GIORNO DI QUESTI MI FARAI VENIRE UN HEART ATTACK lol
Come sono simpatica.. mlml
Passando al capitolo, Zayn è proprio uno stronzetto, ceh, non può dire questo! Cavolo, ci sono rimasta malissimo.
Anche se so che nel profondo del suo cuore ama Kate più di qualsiasi altra cosa ♥.♥ lo so.
Poi questo Jack mi incuriosisce, sono sicura che Zayn diventerà verde dalla gelosia (si dice così? O no?).
Comunque se questo può consolarti, io ho preso 4,5 a matematica, sono un genio c': ora devo assolutamente recuperare.
Che recensione lungaa :oo
Continua al più presto.
Un bacione xx.

13/02/13, ore 20:08

Heii dolcezza :) sono passata subito a leggete il capito *-*.
Il tuo prof di informatica è assurdo :p Ahahah Maaaa comunque la storia divent Sempre più interessante e io adoro come scrivi *-* Zayn Zayn Zayn Zayn eheheh chissà cosa ci aspetta :p sono curiosa di leggere Ahaha
Graxiee per avermi aggiornato.. davvero!
Buona serata :*** mi metto a studiare -.-

13/02/13, ore 20:05

bhe io ho preso 3 di matematica! e moltiplicandolo per l'altro compito viene 9! 9:2 4.5 sse più o meno! e io l'avevo detto che la prof ce l'ha con me! ma che minchia doco e poi che centra! o.O scusa è la depressione per San. Valentino di domani! tutte quelle coppiette felici, bleaah io me ne frego ma i cioccolattini li pretendo lo stesso eeh!! v.v se fosse per me mi fidanzerei solo per quelli :Q__ ma lasciando stare il mio immenso amore per il cioccolato ...si dal a Zayn piace Kate!! si capisce e.e ma comunque continuaa

13/02/13, ore 19:51

poovera kate, non è giusto che zayn sia così stronzo ahahahah.
poi ora è entrato in gioco JAAACK awww, zayn malik geloso iuuuhhhh, così impara a prendere in giro kate, ah. ahahahahahhaha.
ti giuro, non posso fare a meno di questa storia, è una delle mie preferite pqwjweqiqj.*-*
spero tanto che quando terminera' (speriamo tra parecchio tempo ahahah) ci sara' un sequel, sisisis, sarebbe fantastico ahahah.<33
ammetto che questo capitolo è un po' cortino, ma il contenuto è quello che conta, ed in questo capitolo c'è molto contenuto, infatti io preferisco capitoli corti con tanti contenuti così da creare suspence, invece dei soliti capitoli lunghi barbosi con nulla di importante all'interno che ti passa anche il genio di leggerla ahahahahaha.<33
spero continuerai pressto.<33
alla prossima, baci.
_malpayhorstytom

ps: avvisami quando hai aggiornato, thank youu.<3
pps: questa storia è finita nelle preferite e nelle seguite, e quando finira' andra' a finire nelle ricordate.<3333

13/02/13, ore 19:49

mi piace, mi piace, mi piace e ancora mi piace voglio assolutamente sapere come va a finire le storia ti prego aggiorna presto!!

13/02/13, ore 19:32

Hei socia pervy 69!
OH MY GOD, Un altro capitolo S-T-U-P-E-N-D-O, come sempre del resto!
Davvero bello *-* e lo so che forse te l'ho già detto ma tanto sentirlo di nuovo non credo dia fastidio (lol) AMO la tua storia!! e scrivi benissimo! adoro la tua storia perché è diversa da tutte le altre FF che ho letto e fin dal primo capitolo mi ha rapito :D
Non riesco a non leggere la tua FF è troppo meravigliosa ed è anche grazie alla scrittrice se è così magnifica ;)
Continua così ragazza! non vedo l'ora del prossimo, che cosa succedera? sono curiosissima! quindi....AGGIORNA PRESTO! mi raccomando!
Okay adesso ti lascio, anche perché faccio party hard all day and all night con una mia amica a giocare a Just Dance 4 ahahaha Alla prossima!!
Un bacione bellissima, Sofia <3

13/02/13, ore 19:18

Ehii devo dire che la tua storia è davvero bella, nn è la solita storia noiosa e senza un minimo di suspense!! Il capitolo mi piace davvero tanto, però voglio sapere che succede nel prossimo, UFFA!! Ok, ora scappo perchè devo completare i compiti (ekepalle) Aggiorna presto, *please* In BACIO ❤❤ Flavia_1D