Stepbrothers and something else..
di _Becky

27/02/13, ore 18:23

Ciao sono una nuova fan della tua storia, ho letto "Del sueno a la realidad" e visto che mi sono innamorata di Marisol e Andrès ho sbirciato la tua pagina autore e questa storia mi ha colpita, anche se non sono proprio una fan degli One Direction mi piacciono le loro canzoni e li ascolto molto volentieri. Bene dopo questo sproloquio passiamo alla storia, è palese che Zayn e Kate sono gelosi l'uno dell'altra e usano Jack e Cristal. Spero che si decidano ad ammettere quello che provano così siamo tutti più felici :D
Bella storia, continua così
un bacione e a presto
Fede.

26/02/13, ore 13:52

continua il capitolo ti prego, ora che mi sono appassionata a leggerlo non puoi non continuarlo

25/02/13, ore 21:06

Zayn mi fa impazzire.
Prima é tutto sdolcinato e poi improvvisamente si rivela il solito puttaniere cc.
Non può fare così!
Sono sicurissima che farà un' altra scenata di gelosia per jack, voglio proprio vedere ajvkskw se non so era capito, amo questo capitolo c':

Non mi parlare del take me home tour che mi viene da piangere...........

Un bacione, alla prossima xx.

25/02/13, ore 20:28

Eccooooooooooomi, pensavi che mi fossi dimenticata di questa ff, beh ti SBAGLI.ahaha:D
allora comincio col dire che zayn è un VERO STRONZO, prima fa il dolce e poi ? ritorna il perfetto idiota che è ahaha.
giuro che mi piace jack solo perchè fa ingelosire zayn ahahahahaha, pero' povera kate, ci va lei di mezzo lol.
spero che continuerai prestissimo.<3
baci -_malpayhorstytom- <3

ps: avvisami quando hai aggiornato,ciau.<3

25/02/13, ore 20:21

LA MIA SOCIA PERVY 69 E' TORNATA!!!!
Ahahah Questo capitolo è S.T.R.E.P.I.T.O.S.O. (come gli altri ovvio u.u)!!! poi (te l'ho già detto, lo so) AMO il modo in cui scrivi, sul serio, LO AMO! sei una scrittrice nata, poche ragazze con le loro storie in questo sito mi fanno impazzire per il loro modo di scrittura e tu sei una di quelle!! Ma come fai a scrivere così bene?! Non è giusto, voglio anche io scrivere come te!!
Anyway, passiamo al capitolo (e di cosa stavamo parlando prima, di babbo natale?! Lo so cosa stai pensando adesso "ma questa è pazza?" e la risposta è semplicissima....SI) ahah okay, adesso ti prometto che faccio la seria....non ci riesco!!! ahahaha
Ma Malik, che mi combini? sempre il solito gelosone, lo adoro quando fa così!!
E Kate, Kate, Kate....ma quando lo capirai che ti devi muovere con Zayn?! Noi lettrici aspettiamo proprio quello!! ahahah
No okay, sta sera sto male, forse è meglio che vada a riposare....Naaaaah ahahaha
IO INVECE C'E' L'HO IL BIGLIETTO!!! MIO PADRE OGGI ME L'HA DATO, LO TENEVA NASCOSTO PER FARMI UNA SORPRESA E ADESSO ME LO HA DATO!! ODDIO SONO DAVVERO CONTENTA E COMMOSSA, GRAZIE PAPA' PER AVERMI PRESO IL BIGLIETTO DEL TRENO!!
Ahahaha Ma un biglietto c'è l'ho! Si, per lo "stay at home tour" è bellissimo! Non l'ho pagato e in più ho un bellissimo posto con una visuale stupenda, il migliore!! Ahahaha Okay, adesso so che ti ho rotto abbastanza quindi ti lascio con la mia solita espressione....AGGIORNA PRESTO!!! Please *facciadacucciolo* Adoro la tua storia e non vedo di leggere il tuo prossimo capitolo!!! Alla prossima belissima! E grazie per avermi avvisato, come sempre ;)
Un bacione!! Sofia <3

25/02/13, ore 08:32

Si take me home tour, ma io ho i biglietti per TUTTE le tappe di Stay at home tour! Bellissimo vero!? È la cosa migliore è che questi biglietti non mi sono costati soldi :D (solo lacrime, TAANTE lacrime!...) ma comunque dai ma Zaynetto è un coglione! come fa ad essere così puttano! Eh! Continuaa

24/02/13, ore 23:07

fantasicooo bashjgasdhg c: continua al più presto!!! <3 <3 un bacionee

24/02/13, ore 22:46

Mai una giusta ne vuole fare Zayn! Ma che cavolo! Ci vuole tanto a mettersi a posto la testa!?

Aggiorna presto e fai che non succeda niente tra quel jack e kate, ti supplicooooo!

24/02/13, ore 21:42

tranquilla, non sei l'unica che dovrà stare sul divano a deprimersi perchè non ha i biglietti per il concerto dei suoi cantanti preferiti ;-(. umm.... detta così sà prorpio di depressione.....
comunque!! il capitolo è boooooom come al solito e da come da te promesso è tornato il "spaco botilia amazo familia" e il "accarezzo alberello, stupro ramoscello" ahahaha
zayn è proprio stronzo però! non può comportarsi così!! ( o capperetti fritti col pistacchio, mi stai facendo insultare il mio idolo! *-*)
Un bacione very huge! <3
Spongy
(Recensione modificata il 25/02/2013 - 01:58 pm)

24/02/13, ore 21:29

WO-WO-WO-COSA?!?!?! MA TIPO SE SQUARCIO ZAYN?!?!?
BRUTTO PAKISTANO *seh proprio brutto :Q_________*
IO SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA! FALLA SOFFRIRE
DI NUOVO E TI STRAPPO I GENITALI!!!
ma com è dolce quando....No....E STRONZO!
u.u Ahah #sfogotime bellissimo come sempre sei sempre più
brava continuaaaaaaaaa <3<3

24/02/13, ore 20:24

«I kebabbari non sono dolci e teneri,per quanto lo possano sembrare.Mah dentro sono dei terroristi che spacano cuore di povere ragaze» Embhè,Zayn è un kebabbaro ecco;tutto torna.
Povera Kate,mah non bisogna darsi per vinta.
Esci con Jack,fidanzati con lui e fai spacare tanto botilie a Zayn per gelosia. #teamKate #GoKate(Anche gli hastag mi invento,ma non salgono nelle tendenze *si dispera come un babbuino mestruato*
Poi amore della Zia;elle_elleon ( teh,ho anche una nipote) provvederà a organizzare un attentato a Cristal,yo yomino.
Cara Becky ti lascio una lettera per Kate;

.«Cara Kate,è stato bello essere tua zia(per una sola recensione*si dispera x2*.Per l'appunto,per colpa di questa recensione probabilmente verrò rinchiusa in un manicomio,e poi verrò dovrò anche scontare anni di galera per l'attentato.Sorrami piccola Kate,sappi che io sto con te #GoKate»

Non so da dove sia uscita;ah sì dalla mia mente idiota.A parte tutto questo,aggiorna presto.
Baci Eli_elleon

22/02/13, ore 16:28

Nnoooo ma che Jack! Tutta la vita Zayn-il gelosone!

Sono troppo belli i insieme sii! E Abbey e Harry sono dei geni! Mi fanno morirreeeeee ahahah

Aggiorna presto cara!

19/02/13, ore 20:30

ed eccomi qui, sono ritornata yuuh lol.<3
ho cercato di connettermi col cellulare ma in montagna il cell è proprio morto,e quindi ho dovuto aspettare.
come promesso sono qui a recensirti,ancora ahaha.<3
allora parliamo del capitolo.
cosa posso dire, beh: QUESTO CAPITOLO E' UNA BOMBA ATOMICA, PORCA PUTTANA (la mia finezza non ha limiti) MI PIACE DA MORIRE WEQWEIOQWSW.*-*
IO AMO UFFICIALMENTE ABBEY, VAFFANCULO MALIK, TE L'HO MERITI AHAHHA (pooverino)
JACK SINCERAMENTE MI STA UN PO' SULLE PALLE, MA MI PIACE UN POCO SOLO PER FAR INGELOSIRE MALIK AHAHAHAHA.
IL FINALE E' EPQWJDWIJOEWODH DOLCISSIMO, LI' ZAYN E' STATO DAVVERO DUUULCE.<3*-*
spero tanto che aggiornerai presto.
baci.<3
_malpayhorstytom.

ps: avvisami quando hai aggiornato.<3

19/02/13, ore 14:10

madò che dolciosi che sono!
no, sul serio ma l'hai scritto tu?? di solito ei più: saco bottilia amazo familia!! XD
comunque è bellissimo e  il dolcioso ce sta proprio!
i hate Jack! come se permette di rompere le scatole è ?? non glielo ha spiegato nessuno che Kate sta con Zayn??? (lo sò che non è vero, ma laciami sognare!)
Abbey è così.... SPUMEGGIANTE!!!
il finale è aww an Heart Attack!
baci<3
Spongy<3

17/02/13, ore 22:39

DIO QUANTO AMO STO CAPITOLO! *---------------*
E'... E' assolutamente... hvbrywbevneruvnjnywieldcnmcbgsguikdmfkosj!
Quanto è dolcioso(?) Zayn?! Quanto?!
OK allora il capitolo è super mega iper fantastico e tu devi aggiornare super mega iper velocemente! xD
Bravissimaa! :')
Alla prossima! <3