Amarti non era nei miei programmi, Jensen
di Diemmeci

07/03/13, ore 19:04

Nooooooooo Jensen che fai la pianti li????? A parte che per me il problema sarebbe già superato "Quando si parte?" XD ahahah mollo tutto e parto, al diavolo! XD (e sapendolo ci mettere seriamente due secondi a fare una cosa del genere XD)
Bellissimo questo capitolo comunque, scritto benissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un bacione!!!!!

07/03/13, ore 18:11

Uh, sono la prima a recensire. Che onore *w*
Ma ora mi ricompongo. Immaginavo che sarebbe successo, d'altronde lui è un attore e i film di certo non aspettano lui dato che devono rispettare una certa data (anche se è raro che anticipino le riprese, da quello che so ovviamente). Camilla beh... è... Patetica? Odiosa? Cattiva? Come vuoi, a me non ispira fiducia x.x
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto :)

06/03/13, ore 18:44

Stupendo! Jensen è proprio come chiunque se lo aspetta!
Anche io voglio vedere un film con lui! Magari anche attaccata al suo braccio per sottrarmi alla immagini cruente del film xD
E' davvero bellissimo; capitolo dopo capitolo inizio ad amare sempre di più Rachel!
Purtroppo prevedo dei disastri con Camilla...chissà....
Pubblica presto, sono molto curiosa di vedere come va a finire la storia con la bisbetica fidanzata di Josè xP
Un bacio,
Giulia :D

06/03/13, ore 09:31

Ed eccomi qui a recensire anche questo tuo capitolo. Allora, si mi piace anche questo.
Non aprire quella porta in 3D, visto ed è penoso. A mio parere. Dato che il primo film è una storia vera, questa è un insulto alle vittime secondo me. Comunque tralasciamo.
Jensen ha rifiutato il ruolo per "50 sfumature", ha fatto bene secondo me. Ho letto il libro e non mi è piaciuto. E' troppo simile alla saga di Twilight (alcune scene, alcuni pensieri, certe somiglianze caratteriali dei personaggi), ma poi va a gusti ovviamente ;).
In attesa di un suo aggiornamento la saluto.

06/03/13, ore 09:23

Ed eccomi qui, come promesso.
Ci ho impiegato un pò di tempo ma il pc faceva troppo i capricci. çwç. Allora, passando al capitolo. Si, mi piace, come sempre.
Sono contenta che lei farà la damigella d'onore al suo migliore amico, sperò solo che la sua sposa non ci provi con Jensen, diciamocelo, lui è IRRESISTIBILE per molte ragazze.
Vado a leggere il prossimo capitolo.
A presto :3

04/03/13, ore 17:55

ooooooh che capitolo romantico *-*

Sono una coppia così bella, mi immedesimo tantissimo nelle scene :)

Camilla tieni giù gli occhi dal nostro caro Jensen u.u

alla prossima!

03/03/13, ore 19:50

ahahah "Damigella d'onore"? Ma le damigelle non sono solo della sposa? xD Al massimo gli fa da testimone ;)

che capitolo dolce :) sono proprio una bella coppia.

"«Ci credi che adesso siamo una vera coppia?»
Trattiene un urlo. «Che cosa romantica», sussurra."

già, sono troppo teneri *-*
alla prossima,
ciaoo!

03/03/13, ore 18:57

capitolo tenerissimo che approfondisce il loro rapporto così... specialissimamente speciale!!!!! ** E' bello vedere uno scorcio di loro due insieme.. però c'è una cosa che non riesco proprio a digerire: Jensen che rotta. Aaaargh!!! non Jensen, non il mio galantuomo, ennò u.u ..a parte ciò la storia procede davvero bene ;) al prossimo capitolo! :D

02/03/13, ore 13:43

E l'hai reso più romantico *_* Ho gli occhietti a cuorino di fronte a questa coppia ^_^ Rachel e Jensen sono una bellissima coppia, Jensen un gentiluomo, poi la scena di quando lui le dice di non scappare via dal cinema, così la può abbracciare...è tutto così tenero e commovente *.* Bè Rachel ha raggiunto il sogno di tutte noi...avere una storia con il proprio attore preferito ^_^ Ce l'avessi io u.u I miei complimenti :-) Brava :-)

02/03/13, ore 08:27

Più vado avanti e più mi piacciono questi personaggi ed è x questo che non riesco ad immaginarli divisi ... ! Poi quando lui le dice: " Adesso sono tue, non sei felice?"
Sciooooooltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .... tanto tanto amore!!!
Alla prossima:)

01/03/13, ore 22:52

Oooooooooooooooh *___* anch'io voglio vedere un film con lui (potrei anche fingere di avere paura in questo caso...ok sono più sanguinaria di chi inventa questi film, ma per lui questo e altro!!!) ma come stanno bene assieme??? E la scena della spiaggia è perfetta! Mi piace!!!!! Aspetto il nuovo capitolo! Un bacione!!!

01/03/13, ore 22:14

Hehe, alla fine Rachel è stata costretta a vedere l'horror XD Sono proprio carini insieme e questa cosa che lei continui a pensare che non sembra reale mi piace molto XD Voglio proprio vedere cosa succederà quando incontreranno Camilla.
Devo dire che tutto questo pensare a quando si separeranno mi mette un po' di tristezza . spero riescano a trovare una soluzione decente XD

Baci -A.

28/02/13, ore 21:39

Capitolo davvero davvero dolce... *-* E pieno di sincerità! Ammiro il coraggio di Rachel nel confidargli subito i suoi timori e quella sottile tristezza che accompagna sempre tutte le cose belle destinate a finire, anche se non per sempre.. Ed è anche il capitolo delle promesse che spero Jensen mantenga!!!
non vedo l'ora di leggere il seguito :D

28/02/13, ore 18:56

oooohh che bella scena:
"Mi accorgo di aver chiuso gli occhi mentre ho parlato, ma li riapro in tempo per accorgermi che Jensen mi sta per baciare. Il contatto con le sue labbra mi da una scarica elettrica.
«Ora hai la conferma?», sussurra, a fior di labbra.
Annuisco, sorridendo. «Si, decisamente».
Riprende a baciarmi, facendomi provare sensazioni a me sconosciute."

stupenda davvero! Brava, brava, brava!

Scrivi molto bene, racconti in modo coinvolgente ed emozionate.
Il prima possibile leggo il seguito :*

ps. qui manca una parola:
"«Certo, ciao Jared», lo saluta Jensen, dandogli una pacca sulla."
sulla spalla xD

ciaooo :)

27/02/13, ore 21:32

Bellissimo!
Finalmente si sono fidanzati! Alleluja! xD
Anche a me spaventa l'idea che Jensen la lasci da sola...vediamo come la storia proseguirà!
Spero tu riesca a pubblicare presto!
Un bacio,
Giulia :D