Amarti non era nei miei programmi, Jensen
di Diemmeci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
15/01/13, ore 22:40

Anch'io voglio andare alla fontana di Trevi con lui!!! *________* (ok, forse il desiderio andava espresso la, in silenzio e buttando una moneta...va bheeeeeeee è uguale) XD Comunque è bellissima, è scritta veramente bene e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Mi piace tantissimo questa ff!!!

Un bacione

FallenAngel

15/01/13, ore 21:41

Ciao, e come promesso sono qui a leggere e a recensire la tua storia!
Allora, immagino già la storia che verrà fuori nei giornali, cioè che lei è la sua ragazza eccetera. Almeno secondo me xD
Poi, la gelosia di Rachel mi piace, anche se ci dovrà abituare, insomma... E' Jensen! Un uomo bellissimo e simpaticissimo :)
Bene, il capitolo mi è piaciuto moltissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
A presto! :)

05/01/13, ore 07:40

Molto divertente questo capitolo ^_^ Rachel è un personaggio davvero simpatico e la sua gelosia nei confronti di Jensen fa un pò di tenerezza ^_^ Credo che sia il sogno di tutti andare al bar e mangiare con il proprio attore preferito :-) Poi anche Josè mi ha molto divertito :-) I miei complimenti :-) Brava :-)

03/01/13, ore 20:00

BUON ANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che bella è questa ff??? Cioè poi io me lo immagino e...ciao cervello, ciao! E' stato bello conoscerti, un pò di tempo fa funzionavi nella mia testa, ma poi hai deciso di andare in sciopero! XD XD XD
Comunque io amo Jensen, ok l'ho detto! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

Un bacione!

02/01/13, ore 20:35

Ed eccomi qui :D
Allora di nuovo Buon Anno :) Comunque, passando al capitolo, l'ho trovato molto bello ovviamente. Mi piace questa "leggera" gelosia che ha Rachel verso Jensen. (Per me è gelosia x.x). La tua protagonista mi ricorda un pò Bella Swan che inciampa sempre, però Rachel mi piace di più u.u
Bene non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, voglio vedere la reazione di Josè quando vede Jensen :)
P.s Sei stata bravissima!

02/01/13, ore 20:29

Molto molto divertente, come capitolo!
E mia cara Rachel, stai cadendo nella trappola di Jensen!!! :D ahahahah Non farci caso, sono pazza!
Comnque il personaggio di Josè è adorabile, anche se per il momento è apparso poco nella storia, già lo adoro:D Non lo so mi ispira simpatia per come lo hai descritto.
Poi Jensen, mica fesso a farle indossare un abito cortissimo eh! Il ragazzo se ne intende!:D
Alla fine del capitolo, mentre arriva la cameriera con il numero di telefono e Racheal che lo strappa, sono scoppiata a ridere immaginandomi la scena... io probabilmente avrei fatto di peggio ... vabbè chi non lo avrebbe fatto!!
Peccato che queste cose nella realtà non accadono, ma è sempre bello leggerle in una storia come questa e immedesimarsi per qualche secondo!!!

P.s Non so perchè, ma ho una brutta sensazione verso Jensen .... deve stare solo per pochi mesi in Italia e ... bho! Vabbè spero di sbagliarmi comunque!!!
P.s 2 (xD) Ma Jensen parla Italiano con Rachel? C'è, come fanno a comunicare? ahahahahah

Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Baci Cara <3

01/01/13, ore 16:59

Ciao, ho letto il tuo messaggio. Mi scuso per il ritardo con cui ho postato la recensione >.< Comunque, mi piace moltissimo questa tua storia :) E' stata veramente fortunata la ragazza a trovare Jensen! Lui è stato davvero un gentiluomo con lei. Bravissima, passa nelle seguite! A presto ;)

01/01/13, ore 14:52

woooow bellissimo!
Mi piace moltissimo, è scritto in modo quasi impeccabile e sono riuscita a immagginarmi benissimo tutta la scena!
Jensen, io amo quell'uomo xD

aspetto con ansia il seguito e lo svolgersi degli avvenimenti!

30/12/12, ore 14:44

Molto tenera questa fanfiction dedicata all'amore tra Rachel e Jensen Ackles *-* Penso che sia il sogno di tutti cadere e trovarsi come soccoritore il proprio attore preferito :) e Jensen è stata di una gentilezza di altri tempi :) Rachel è un personaggio che mi intriga parecchio, perchè così imbranata me la rende vera :) Molto brava :-) I miei complimenti :)

30/12/12, ore 02:51

Eccomi!!! Ti confesso che al momento della scelta fra partita dell'amico e Jensen...io ero tipo "vai con Jensen!!! vai con Jensen!!!" Tanto l'amico capirà...poi giocherà pur in altre partite,no? XD
Comunque spettacolo! Questa ff mi piace veramente! Un bacione, spero di leggere presto il nuovo capitolo!!! :)

29/12/12, ore 18:24

Alla fine sono passata, come promesso :3
Alluore, come inizio mi piace, devo dire che Rachel ha una fortuna grandissima >.< Se io cado e mi slogo una caviglia nessuno mi viene a dare una mano, figurarsi Misha, anzi se lui è presente come minimo si mette a ridere, fa una foto e la pubblica su Twitter >.< Maledetta vita ingiusta çwç Mmmm, credo che sia un pò troppo affrettarlo chiedergli se vuole salire, almeno per me che nelle relazioni sono lenta xD
Ok, attendo con ansia il prossimo capitolo :3
Aggiorna presto o meglio quando puoi e se non ci sentiamo prima di lunedì allora Buone Feste e Felice Anno Nuovo :3
A presto.
P.s BRAVISSIMA :)
Un bacio.
P.p.s Piccola curiosità, Jensen è già fidanzato nella tua storia? O è single?

AmeliaRose
(Recensione modificata il 29/12/2012 - 06:27 pm)

29/12/12, ore 17:55

Ma perchè a me queste cose non capitano mai?!Slogarmi una caviglia ed essere soccorsa da Jensen???? Perchèèè?????!!! Invidia profonda nei confronti di Rachel!!!
Ahahaha Comunque scherzi a parte, l'inizio sembra promettente!:D Quindi metterò SICURAMENTE (:D) la storia tra le seguite perchè voglio assolutamente sapere come va a finire e spero tanto che questo non sia il loro ultimo incontrooo!!!! Nooooo ti pregoooooooo!!!! Ahahah
Ok, sto delirando perchè mi è davvero piaciuta!!!
Complimenti, mi incuriosice il seguito, mi piace come scrivi perchè è scorrevole, piacevole ...!
Ti lascio questo primo commento e spero che sia il primo di una lunga serie!!!! :D
Ancora complimentiiii!!!:D
Baciiii Ciauz!:D