Amarti non era nei miei programmi, Jensen
di Diemmeci

27/02/13, ore 15:56

Ma che bel capitolo romantico *_* Jensen e Rachel mi piacciono molto come coppia e sono felice che il loro rapporto sta evolvendo bene. Poi Jensen è così gentiluomo :-) Anche Josè mi piace molto come personaggio, è il migliore amico di Rachel e si preoccupa di lei, dicendole, sottointeso, che non deve illudersi di questo amore ma nel contempo augurandole il bene tra loro due :-) Spero che questa atmosfera idilliaca possa durare :-) I miei complimenti :-) Brava :-)

27/02/13, ore 14:48

fin almente Jensen ha confessato XD lo sapevamo tutti che era caduto ai suoi piedi fin dal primo momento , anche se quella per terra era lei , hehe. Questa cosa del" jensen non mi dimenticherà mai" mi puzza, ho il sospetto che la cosa diventerà problematica in futuro, come ho anche il sospetto che Camilla creerà problemi una volta incontrato Jensen... ma è solo un mio sospetto XD Non vedo l'ora di vedere come si comporteranno i protagonisti ora che sono " una vera coppia" XD

Baci -A.

27/02/13, ore 00:46

bello bello :)
La storia si sta sviluppando davvero bene :)
Mi piace un sacco! Quei due stanno benissimo insieme, on vedo l'ora di vederli nel prossimo capitolo, mi mancano già XD
Però è anche un po' triste, insomma, come faranno quando torna in America, può promettere quel che vuole ma sarà molto difficile come relazione.... poverini...
A presto :)
(Recensione modificata il 27/02/2013 - 12:47 am)

26/02/13, ore 23:40

Non so perchè ma ... mi ha messo una tristezza assurda questo capitolo:(
Insomma, siamo quasi arrivati al momento decisivo ... lui prima o poi, come dice Rachel, dovrà tornare alla sua vecchia vita e, quando lo farà, cosa succederà dopo?.
Lei andrà con lui? Ma se lo segue rischia di perdere l'amicizia di Josè( insomma, l'America non è proprio dietro l'angolo)... Ma, se non va con Jensen potrebbe buttare la loro storia nel c***o... mmmmmmmmmmmm.... :(:(
Loro sono dolcissimi, lui è meraviglioso con lei e mi dispiacerebbe un casino se non dovesse andare a buon fine! Mi sto facendo mille domande e non riesco a trovae una risposta logica per nessuna , quindi, attendo con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio!

26/02/13, ore 22:29

Ooooooooooooh che tenero!!! *___* ok io non posso smetterla di dire queste cose è più forte di me! È troppo tenero!!! Bellissimo questo capitolo!!! Non vedo l'ora di sapere che succederà!!! Un bacione!!! :)

26/02/13, ore 14:56

Scusa per il ritardo ma non ho avuto tempo di recensire....
Per quanto riguarda il capitolo è STUPENDO! Davvero adoro questa storia ogni capitolo di più!
Continua presto perchè voglio vedere come si evolve la storia tra Rachel e Jensen.....
Volevo dirti anche che ho pubblicato il primo capitolo di una mia storia, se vuoi fai un salto! (senza impegno xD)
Un bacio,
Giulia :D

23/02/13, ore 15:01

Ho letto questi otto capitoli presa dalla storia e curiosa di conoscere il seguito.. Bè complimentoni!!!
Davvero brava, la narrazione procede fluida e spedita eppoi.. Che dire di Jensen?**(sospirooooone) assolutamentissimamente splendido, non ci sono dubbi ^^ però sembra nascondere qualcosa... Sarà una mia impressione o i fatti lo confermeranno? Di certo un po' d'azione e colpi di scena non guasterebbero ;) alla prossima!! :*

22/02/13, ore 18:40

eccomi qui a recensire!
woow quando ho letto "Richard Speight" ho pensato: "che bellooo!" xD
Sapevo chi fosse, fin troppo bene :)
Scritto bene, non succede molto, ma questo capitolo fa da collegamento al prossimo, presumo, quindi è perfetto!
Racconti bene, lo dico ogni vota perchè è vero.

mi dispiace che stai male ç__ç

ps. mi fa MOLTO piacere che ogni volta che aggiorni mi informi <3

ciaoo!

22/02/13, ore 15:47

AAAAAAAAAAAAAAAAAA, FINALMENTEE!!!:D
Era dal primo capitolo che aspettavo questo momento ( xD) ... mi hai fatto penare xD scherzo ovviamente!:D
Bellissima scena, bellissimi loro ...! :D
Sono troppo felice ... ora devo assolutamente sapere il seguitooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

22/02/13, ore 12:50

eeeeeeeeeeeeee vaiiiiiii!!! XD No, non sto esultando è solo un'impressione! Ok si, sto esultando! XD AHAHAH Ma quanto sono carini assieme??? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa adesso! XD
Un bacione!

FallenAngel

22/02/13, ore 08:06

Molto bello questo capitolo ^_^ L'ho trovato molto romantico e tenero ^_^La scena del bacio mi ha sciolto il cuore ^_^ Richard è stato magnifico quando dice a Rachel di seguire il suo cuore e dichiarare il proprio amore per Jensen. Sono affascinata da questa coppia, poi loro due che si addormentano, l'uno nelle braccia dell'altro, è una cosa che mi ha commosso *_* I miei complimenti ^_^ Brava ^_^

21/02/13, ore 22:32

Hehehe , stesse cravatte XD Però Jensen non aveva detto che si sarebbe vestito casual? la cravatta non è un controsenso? va beh solo io noto questi insignificanti dettagli di moda XD Finalmente si sono baciati!!! Ormai non ci speravo più, insomma continuavano a flirtare da non so quanti capitoli, ma non combinavano mai nulla XD Scommetto che Rick lo ha fatto apposta a far ingelosire Rachel, è proprio un Trickster XD Attenta che manca un pezzo nel nome della moglie di Jared, si chiama Genevieve, ma non è un grave errore.  Katie Cassidy qui è irritante proprio come Ruby , però negli altri telefilm e con i fan sembra molto simpatica XD Mi è davvero piaciuto questo capitolo, però mi sarebbe piaciuto ancora di più se ci fosse stata più azione da parte di  Jared , Misha e Rick , di solito il loro sport preferito è fare i dispetti a Jensen XD
Non vedo lìora di vedere come si svilupperanno le cose XD

Baci -A.

21/02/13, ore 21:58

Finalmente!
Si sono baciati!
Ahahahah dopo lo sfogo di gioia posso dirti che il capitolo oltre che per quella scena (in quella sono di parte U.U) era tutto bello.
Sono entrati in scena un sacco di nuovi personaggi, Misha, Richard, Katie... La storia si fa interessante!
Vedremo come continuerà, ma per adesso vedo buone prospettive XD
A presto ;)

21/02/13, ore 21:15

Katie Cassidy. Ho sempre amato quella donna! Amo i suoi film, il suo modo di comportarsi con i fan. E ovviamente preferisco lei alla moglie di Jared. Ma sono gusti ovviamente. E la scena del bacio è arrivata. Sono contenta per Rachel. Ho notato un'errore di distrazione, penso sia meglio avvertirti. «Non me l’avevo detto», l'aveva.
Al prossimo aggiornamento.

AmeliaRose

21/02/13, ore 21:09

Salve.
Mi scuso per il ritardo ma, dato che la gente mi ha fatto passare la voglia di scrivere non entro quasi più su Efp. Allora, certo che incontrare anche Richard Speight è da invidiare la ragazza! Io lo adoro, dopo ovviamente a Misha.
Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto.

AmeliaRose