Amarti non era nei miei programmi, Jensen
di Diemmeci

05/06/13, ore 20:43

Salve **
Ho letto solo ora il tuo messaggio, purtroppo a Londra la linea è una *censura la parola*.
Non ti preoccupare, a quanto pare aspettare così tanto ne è valsa la pena. Dico davvero, il tuo capitolo mi piace moltissimo!
Aspetto con ansia il prossimo, a presto :3

AmeliaRose

05/06/13, ore 20:01

Te lo credo che jensen non è riuscito a trovare una cravatta che andasse bene , rachel ha scelto un vestito color corallo! non è un tantino troppo colorato per un matrimonio?
Comunque Jensen sarà bellissimo lo stesso anche senza una cravatta abbinata XD
Questo capitolo è stato molto dolce anche se un po' cortino, ma è sempre bello vedere come Jensen si preoccupa sempre di rachel prima di tutto il resto XD

Baci -A.

05/06/13, ore 19:41

Bentornata ^_^ Ho letto d'un fiato questo nuovo capitolo e l'ho trovato molto dolce e romantico, anche se è stato corto :-) Non ti preoccupare, tutti passiamo dei periodi più o meno brutti :-) è sempre un piacere leggere le avventure di Rachel e Jensen *_* Sono davvero molto dolci insieme :-) I miei complimenti :-) Brava :-)

05/06/13, ore 18:59

Ed eccomi qua :) sono tanto contenta che tu abbia aggiornato, da un lato temevo che volessi mollare e sarebbe un peccato perchè la storia è stupenda!
Questo capitolo è davvero tanto bello nella sua tranquillità, mi ha messo serenità :) ahahahah Jensen che fa smorfie quando vede le cravatte, me lo sono immaginato perfettamente XD Sono curiosissima di vedere cosa accadrà al matrimonio, o se invece filerà tutto liscio chissà ahahah
Continua così, prenditi i tuoi tempi se è necessario, io non scappo sono troppo curiosa! XD
aspetto il seguito <3

05/06/13, ore 17:50

Come promesso ci sono! E anche la mia batteria xD ahahha comunque questo capitolo è bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Non ti preoccupare per il ritardo, anch'io in questo periodo sono pienissima e su efp ci sono poco! Passerà :)
Un bacione!!!! Alla prossima!

05/06/13, ore 17:42

Come dire, anche se corto è un bel capitolo.
Crea aspettativa, sia per il matrimonio, che per l'incontro imminente con il padre di Rachel :)
Vedremo come andrà avanti ;) sembra però che i problemi si siano appianati davvero tra i due, speriam bene!
Un bacio e alla prossima!

p.s. non preoccuparti per il ritardo, capita a tutti di non avere ispirazione o un momento no ;)

04/06/13, ore 01:09

Ho scoperto la tua storia per miracolo e ti giuro che, leggendola con i postumi da JIB4, mi ha emozionata tantissimo!
Adoro Rachel e mi ci identifico tantissimo, e Jensen beh...è Jensen. Il Dio che emana luce propria. Cioè boh asajasaisjaa letmedie. XD
Insieme sono la tenerezza <3 Questa storia mi piace immensamente e sono davvero troppo curiosa di leggerne il seguito, ti giuro che mi ha presa così tanto che l'altra notte ci ho fatto un sogno sopra ahahahahah come se io fossi Racel e mi facessi una bella vacanza a Las Vegas con Jensen, con tanto di hotel di lusso e imbarazzo da letto matrimoniale ahahahah vado a nascondermi in un angolo per la vergogna :')
By the way, continualaaaaaaaaa non lasciarti scoraggiare dalla mancanza di ispirazione! Sei molto brava! E siamo anche in molte ad aspettarti come vedi ;)
Alla prossima, ci conto!
Arianna

29/04/13, ore 17:56

woow!
è valsa la pena aspettare *_____* Scritto come sempre molto bene, dolce, divertente, simpatico e sembra quasi vero *-*

Dioo quanto amo questo Jensen, me lo sposerei subito e ci farei tanti bambini <3 <3 e non solo per il risultato finale ahah xD

Io detesto quando mi chiudono il telefono in faccia prima che finisca di parlare... >__< Rach è stata "calma" xD

"«E chi sarebbe costui?» assume un’aria altezzosa. «Non pensarlo nemmeno, Milady, ora sei mia.»
«Ai vostri ordini, sir» rido, baciandolo."

che teneriiii!

brava, brava, brava!
Dai per questa volta non ti torturo u.u

26/04/13, ore 12:21

Ciao, eccomi... scusami se nn ho commentato l'altro capitolo ma sono settimane\ mesi davvero impossibili!
Allora come ti ho detto la storia è carina , il capitolo è scritto correttamente( coe ti ho già detto altre volte) e il tuo stile è semplice a diretto. Mi piace il rapporto tra Jensen e Rachel ( anche se comincio a vederlo troppo come una favola e non come la realtà - ma la storia è tua e decidi tu come articolarla-) vorrei davvero ricominciare a vedere un po' di azione ... di piccante ;) si legge tra le righe che i problemi stanno per arrivare ma ci lasci sempre con l'amaro di bocca di voler sapere ma di non riuscire a scoprire ancora nulla!....
Spero di leggere qualcosa di emozionante nel prossimo capitolo!
A presto;)

25/04/13, ore 11:27

Ed eccomi qui. (Si, sono ancora viva. Ancora per poco almeno).
Ottimo anche questo capitolo ovviamente, solo che mi sembra un pò troppo presto chiedere a J di presentarla ai suoi genitori x.x
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto.

AmeliaRose

25/04/13, ore 09:18

Bentornata ^_^ Molto bello e tenero questo capitolo concentrato su una giornata normale tra Jensen e Rachel, come una coppia normale ^_^ Sono molto teneri insieme e poi sonocrollata dalle risate quando ho letto che la mamma di Rachel ha chiamato Jensen, ragazzotto :-) Molto romantico il dialogo finale :-) Un capitolo spensierato e che fa emozionare con la semplicità :-) Brava :-) I miei complimenti :-)

24/04/13, ore 22:37

Tranquilla per il ritardo, non c'è problema... degli impegni ce li hanno tutti quindi non preoccuparti, non ti fuciliamo ;)
Il capitolo è bello, ma sento che sta per succedere qualcosa che non mi piacerà e voglio sapere cosa sia, o penso che starò ancora peggio D:
Quindi ti prego aggiorno presto XD
Un bacio!

24/04/13, ore 20:38

Eccomi! :) Come promesso sono arrivata!!! Tranquilla, anch'io ci ho messo quasi tre settimane per aggiornare, ho pochissimo tempo in questo periodo! Comunque anche questo capitolo è bellissimo...e non so perchè, ma prevedo imprevisti all'orizzonte misti a qualche spruzzata di colpi di scena! XD Bello Bello Bello!!
Ci si legge alla prossima!!!

Un bacione!

09/04/13, ore 21:15

Bellissimo! Scusa per il ritardo ma non ho davvero nemmeno un minuto libero!
Spero che un giorno tu possa perdonarmi per tutti questi ritardi xD
Comunque il capitolo è bellissimo! Ci si innamora se mpre di più a Jensen parola dopo parola!
Magnifico!
Continua presto!!!

07/04/13, ore 01:23

ok ora devi togliermi il dubbio.. quanti anni hai? ( è una domanda seria)