Amarti non era nei miei programmi, Jensen
di Diemmeci

07/02/13, ore 17:42

Eccomi!!!!!! Anche se appestata sono venuta a leggere! XD Voglio andare anchio a Los angeles con lui XD Problema del letto??? scherziamo??? XD Ma assolutamente nessun problema! XD anche se fosse stato un letto singolo! XD ahahahhahaah Comunque bellissima, voglio proprio vedere come va a finire! XD
Un bacione, spero aggiornerai presto!!!!

FallenAngel

07/02/13, ore 09:02

Molto bello questo capitolo e anche molto romantico ^_^ Rachel e Jensen mi piacciono molto come coppia e la fine quando Jensen sussurra che c'è solo un letto matrimoniale, è davvero una chicca da collezione *_* E chi non vorrebbe sperare di avere un letto matrimoniale con il proprio attore preferito? ^_^ Prevedo scintille tra i due *.* Poi un altro personaggio che adoro di questa fan fiction è Josè, il quale lo trovo un ottimo amico per Rachel ^_^ Voglio andare pure io al compleanno di Jared....I miei complimenti :-) Brava :-)
(Recensione modificata il 07/02/2013 - 09:14 am)

06/02/13, ore 22:16

Ma Jensen non trova altra sistemazione o non la vuole trovare?
Ha davvero trovati una sola camera libera con solo un letto matrimoniale?
Sono questi i drammi della vita xD
Trovo la tua FF molto divertente; mi piace immaginare ad una ragazza
imbranata, un po' come me, che riesce a fare colpo su un personaggio
come Jensen (e con questa definizione penso che tutti abbiano capito
a cosa mi riferisco.....)
Spero di leggere presto un nuovo capitolo :)
Un bacio,
Giulia :D

06/02/13, ore 21:04

Dopo una settimana jensen non riesce a trovare nemmeno una camera d'albergo a Roma senza problemi di budget?  Non ci credo nemmeno se me lo dimostra e giura su tutto quello in cui crede XD Sono ormai più che certa che la sua sia una scusa, e piuttosto evidente direi, per continuare a stare vicino alla protagonista XD Insomma l'ha pure invitata al compleanno di Jared e non mi sembra il tipo da invitare una tipa alla festa del suo migliore amico, in un altro continente solo perchè gli sta simpatica ( non che io lo ritenga un ragazzo che pensa solo a un tornaconto ma sarebbe un gesto improbabile).
La faccenda della camera d'albergo poi è , adorabile, ma resta sempre la scusa più veeeeeecchia del mondo! hehe, e credo che solo una pazza direbbe che è un problema dormire nello stesso letto, nel peggor scenario ti possono arrivare calci nel sonno , nel migliore passerai una notte stupenda con Jensen Ackles XD
Solo una cosa, questo capitolo mi è sembrato davvero molto corto, insomma gli eventi sembrano raccontati un pochino in fretta, ma suppongo nel prossimo tu abbia intenzione di spiegare per filo e per segno quello che accadrà in quell'albergo , giusto?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Baci -A.

06/02/13, ore 20:30

E come promesso, eccomi qui a leggere e recensire la tua storia. (Oddio, come sono ripetitiva).
Jensen non trova un'altra sistemazione? Siii certo, come no. E' impossibile. Lo fa solo per un'altro motivo ;)
Allora, questo capitolo mi piace anche se (odio ammettere certe cose) ho trovato alcuni errori. Hai scritto più di una volta "aereo porto", si scrive tutto attaccato.
Poi hai scritto "tu aspettiamo qui" ehm aspettiamo? x.x Poi una cosa, qua sono pignola ma devo dirlo >.<
Ho viaggiato tantissimo (se si può dire) durante la mia breve vita.
Quando vai a fare il check-in bisogna essere in due, dato che proprio li devi presentare i documenti e non può farlo un'altro al tuo posto visto che i documenti sono tuoi e personali.
Scusa se ti dico queste cose ma... non posso star in silenzio, specialmente se odio quel maledetto mezzo x.x Ho sempre paura che cadi x.x
Detto questo ti saluto e attendo con ansia il nuovo capitolo.
A presto :)

AmeliaRose

06/02/13, ore 19:54

Sorride. «C’è solo un letto matrimoniale», sussurra.
«Per me non è un problema», gli dico, cercando di apparire calma, quando non è così.
«Lo stesso vale per me», mi sorride.

nemmeno per me lo sarebbe!
Okay, componiamoci xD
Che dire... Woow! Jensen l'ha invitata a Los Angeles o sono partiti! Adoro questa storia, è "leggera": si legge con piacere, la lettura scorre, i personaggi sono fatti abbastanza a regola d'arte :)
Sono molto curiosa di sapere cosa succederà e dell'incontro con Jared ;)

alla prossima e spero che passerai in qualche mia ff, sempre se trovi una che ti piace.

saluti!

27/01/13, ore 17:39

«non preoccuparti, non mi da fastidio avere me stesso qui davanti a me».

in questo punto sono morta dal ridere AHAHAH

Scusa il ritardo, è un periodo incasinato, ma alla fine sono riuscita a venire xD
Che dire... bel capitolo! Scrivi bene, come credo di averti già detto, la storia è molto coinvolgente, i personaggi sono fatti bene...
I giornalisti sono sempre impiccioni XD Io pagherei per apparire in un giornale con lui, magari mentre ci baciamo (ovviamente in un universo dove non è sposato e dove sua moglie non aspetta un figlio)

Aspetto il seguito con ansia, continua così che sei bravissima!

20/01/13, ore 20:11

Molto bello anche questo capitolo ^_^ L'ho trovato divertente e anche molto tenero ^_^ E immagino Rachel...ormai gli occhi verdi di Jensen sono entrati di diritto nei sogni suoi :D Mi piace molto come hai tratteggiato Jensen, è un tipo alla mano e davvero molto interessante :D Fanno davvero una bella coppia :D I miei complimenti :D Brava :D

20/01/13, ore 17:47

... noooo allora, inizio dicendo che scrivi DIVINAMENTE, e corro subito a leggere il successivo u.u
Comunque che fortuna spacciata avra Racheal, beata lei sai che figo se capitava a me con Steven MCqueen *-*

ps: Senti scusa se ti disturbo...
So che ti sto chiedendo molto ma volevo sapere se ti andava di passare da me e dirmi che ne pensi delle due storie che ho scritto :)
- Dampyr ( prologo, anche se aggiungerò fra qualche giorno il capito 1 esce )
- Forse con te, sarà la volta buona ( 4 capitoli )
Se non li trovi basta che vai nel mio profilo, ci terrei molto a una tua opinione :)
Comunque grazie lo stesso per tutto ;D

18/01/13, ore 14:34

Mentre leggevo credevo che Jensen se lo sarebbe trovato sulla porta di casa un'altra volta e che poi lo avrebbe invitato lei a fare un giro in montagna ma Josè ha fatto di meglio! Anche se io come la protagonista avrei poi progettato la sua morte o comunque una punizione dolorosa XD Ora direi proprio come la regina di cuori : " Tagliategli la testa!" riferito ai quegli stupidi giornalisti ficcanaso!  Odio la gente che non si fa gli affaracci suoi specialmente se poi vengono anche pagati ! Questa cosa dell'albergo mi sembra un po'... improvvisata... mi sembra un po' strano che di punto in bianco Jensen che non ha minimamente problemi di soldi si ritrovi senza stanza pechè qualcuno l'ha prenotata, insomma è un po' improbabile come cosa , ma visto il risultato non è affatto un problema! tutte noi credo saremmo più che felici di avere jensen che dorme sul mostro divano no? XD ( team Dean XD ) Io cercharei di non affrettare troppo le cose adesso che sono sotto lo stesso tetto , dopotutto si conoscono solo da una settimana o due e anche se si piacciono ( e si vede XD ) cercherei di fare le cose con calma , credo aiuterebbe a mantenere il realismo che mi piace tanto XD ma l'autrice sei tu quindi spetta a te e te soltanto decidere come si svolgeranno i prossimi capitoli ! ;)
Stai facendo un buon lavoro secondo me, continua così XD

Baci -A.

18/01/13, ore 08:50

Cosa avevo detto io ???Adoro Jose.... e' un genio del male :) Povera Rachel adesso verra massacrata daj giornalisri e sono proprio curiosa di sapere come andra a finire questa storia. Con questa storia hai descritto, penso, il sogno di tutte noi :Jensen Ackles sul divano di casa propria.:) Cmq bravissima:)

17/01/13, ore 23:16

Ciao :)
Ho letto il tuo messaggio e sono corsa a leggere il tuo nuovo capitolo.
Allora, come i precedenti l'ho trovato ottimo, ma credo che sia un pò troppo presto per lei, il domandarsi il perchè non l'ha baciata. Almeno per me. Sono una all'antica, che crede che il primo bacio venga dato dopo tanto tempo e non dopo un paio di giorni che si conoscono. Senza offesa ovviamente, ma è il mio modo di essere (?).
Comunque, è stato carino Jensen a dire che avrebbe dormito lui sul divano ^^
Attendo con ansia il prossimo capitolo,
A presto :3

AmeliaRose

17/01/13, ore 19:40

Ho letto i primi tre capitoli tutti insieme e devo dire che questa storia mi piace molto! E' diversa dalle solite storie con le fan dove di solito si innamorano dopo mezzo secondo , è più realistica XD Jensen ha davvero una santa pazienza con le fan e i giornalisti , io li avrei tutti mandati a quel paese XD Mi è piaciuta tanto la sua battuta al caffè quando ha detto di aver paura di Josè , in effetti i fan in iperventilazione possono fare paura ( non li sopporta ^ . ^''). Credo di sapere cosa ha desiderato Jensen quando ha buttato la monetina nella fontana hihi , ma probabilmente mi sbaglio XD C'è solo una cosa che non mi convince: da quando in qua Jensen parla fluentemente italiano? o tutti parlano bene inglese? lo so che sono una piattola a chiedere una cosa del genere ma mi viene automatico * robe da studenti di lingue pignoli, non farci caso*
La tua storia finisce dritta nelle seguite XD
A presto -A.

16/01/13, ore 18:00

bellissimooo!
Questa storia è sempre più bella, mi ha preso molto *-*

racconti bene, il tutto è così divertente e "realistico" che leggi con piacere!

Continua così e aspetto il seguito, e il loro primo vero bacio :*

ciaooo!

16/01/13, ore 09:31

Io me lo immagino esattamente cosi'!!! Lui che ti viene a.prendere a casa che bacia la mano :) dolcissimo:):) pero devo dirtelo.... IL BACIO????? Ero convinta che ci fosse .... noooooooooooooo.... delusaaaaaa :( :( attendo con ansia I'll prossimo capitolo!!!! Baci ! Alla.prossima ;)