Amarti non era nei miei programmi, Jensen
di Diemmeci

05/04/13, ore 20:28

eccomi! Grazie che mi tieni informata sugli aggiornamenti, in questo periodo "morto" (non riesco a scrivere alcunchè D:) entro su efp solo per leggere questa magnifica fan fiction!
Cominciamo a commentarla ;D

"«Ah», sbuffa. «E la provano a casa sua?»
«Si, cosa c’è di strano?»
«C’è che non si provano queste tipo di scene a casa di uno dei due attori, in più da soli»."

La stessa cosa che ho detto io! Io e Josè siamo sulla stessa lunghezza d'onda xD Su questa storia Jensen/Victoria ancora non ci vedo chiaro u.u

"«La maggior parte delle Fan Fiction che scrivevo erano su loro due». Mi lascio scappare."
Penso di averne letta anche qualcuna xD

"Jensen sorride. «Non devi essere gelosa, ci sei solo tu per me». Mi da un bacio sulle labbra. «Sempre e solo tu».
«Tipica frase da film», sbuffo per poi ridere.
Alza un sopracciglio, cercando di rimanere serio, ma alla fine ride. «Che, al contrario dei film, sono vere"

Occhi a cuoricino *-* ma il caro Jensen -scusa sono rindondante- non me la racconta giusta ç_ç
Spero di sbagliarmi! ;D

nel complesso davvero ben fatto, ho finito i complimenti e comunque non sarebbero abbastanza ;)

alla prossima,
buon week-end!
(Recensione modificata il 05/04/2013 - 08:29 pm)

05/04/13, ore 17:11

Ora capisco che la cosa del provare le scene piccanti a casa con victoria non regga molto bene ma pare essere la verità e quella scenata di gelosia è stata veramente esagerata! non può intrufolarsi in casa delle persone ogni due per tre solo per controllare se il suo ragazzo la sta tradendo, oltretutto solo sulla base di pare mentali e sospetti insinuati da quello scemo di josè che non sa stare zitto XD io fossi stata in Victoria l'avrei chiusa fuori o le avrei tirato una botta in testa e poi chiamato jensen per dirgli di venire a prendersi la sua ragazza XD

A presto -A.

05/04/13, ore 08:04

Sinceramente, questa Victoria mi puzza e non poco aggiungerei.
Sono dubbiosa, conosco bene il modo dello spettacolo (dato che ho cugini che """"lavorano""" e studiano in quel campo/lavoro. La maggior parte delle scene di sesso che fanno vedere non sono vere e so che comunque, le scene piccanti le si fanno o provano un giorno prima al massimo il giorno stesso. Quindi, la cosa che lui va a provare a casa sua mi sembra irreale, perdonami per questo ma sapendo come più o meno funziona mi sembra strano.
Comunque, bel capitolo :) Dico sul serio.
P.s al prossimo capitolo.

AmeliaRose (si, sono ritornata alle origini)
Un bacio

04/04/13, ore 21:45

Molto interessante e suggestivo anche questo capitolo *_* Bè Rachel si è comportata come ogni donna innamorata ed è andata a chiedere chiarimenti alla ragazza...e il fatto che Jared ha balbettato quando Rachel gli ha chiesto di Victoria, bè mi ha un pò incuriosito....Dura la vita delle persone che s'innamorano di un attore...Devi essere forte nell'animo e nel cuore, non devi essere geloso delle scene d'amore possibili tra gli attori....L'ultima scena con Dean romantico, bè, è dolcissima :-) I miei complimenti :-) Brava :-)

04/04/13, ore 20:21

beeeeeeello amore,come sempre!
sinceramente ho avuto paura che jensen veramente l'avesse tradita,ma meglio così lol.
bravissima amoreee. continua!<3

04/04/13, ore 20:04

Eccomi!!!!!! Questo capitolo è bellissimo! Cioè lei che s'ingelosisce, chi non l'avrebbe fatto dopo certe affermazioni? Poi gli amici ti mettono il dubbio...comunque la ragazza è avvisata, non deve provare ad avvicinarsi, anche se...non so...potrebbe accadere qualcosa...
Comunque bellissimo veramente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione!

04/04/13, ore 18:40

Okay incomincio ad essere un po' in ansia per questa storia di Victoria...
Insomma da quel che succedeva, le varie reazioni e quel che ha detto Josè sembrava davvero che la tradisse :(
Spero solo che non sia così e che si risolva... Perchè Jensen non può fare una cosa del genere D:
Al prossimo capitolo e grazie per informarmi sempre quando aggiorni ;)

03/04/13, ore 21:36

Carino...Mi aspettavo un tremendo litigio ed invece si è risolto tutto subito!
Questa coppia è PERFETTA! La adoro!
Spero che tu possa continuare al più presto!
Mi scuso ancora per la mia assenza ma sono davvero pienissima a causa della scuola!
Un bacio :)
Giulia

02/04/13, ore 18:29

Ehi scusa il ritardo! Ho letto il capitolo appena postato, solo che non ho avuto tempo di commentarlo fino ad oggi!
Cmq vedo che la storia di Victoria puzza un po' a tutti e anch'io mi unisco al gruppo! Ma non puoi far finire la storia di questi due così ... ti prego non lo fare :(((( Me tristee... voglio sapere come continua! Baci, a presto!

30/03/13, ore 19:18

Inutile dire che Victoria mi puzza. Sinceramente, penso sia un pò improbabile che vanno proprio a casa di Jensen a provare. La regola "Separate la vita lavorativa da quella personale" dovrebbe valere anche per loro. Avrei capito se l'avessero fatto nel set ma a casa sua no. Mi puzza, mi puzza troppo.
Comunque, attendo con ansia il prossimo capitolo.
A presto.

P.s BUONA PASQUA <3

Merida

30/03/13, ore 19:14

Salve.
Scusa per il ritardo ma ho avuto parecchio da fare ultimamente. Se non do una letta ora che sono indietro con tremila storie, non starò mai al passo.
Bel capitolo anche se sono un pò dubbiosa, ok fare una sorpresa al suo ragazzo ma... se avesse impegni? Se lui non può ospitarla?
Credo che lo scoprirò nel prossimo capitolo.
A presto :)

P.s Anch'io voglio un Jared che mi porti ovunque io voglia x.x

Merida

29/03/13, ore 15:23

Non so, Victoria non mi sembra una gran minaccia, e poi anche Jared ha detto che non stavano combinando nulla... anche se la storia del provare la scena a casa non mi convince molto. Vedremo che succede XD Finalmente Jensen le ha chiesto di andare a vivere con lui, questa cosa di vivere in paesi diversi non ha proprio senso XD Spero non ci saranno troppi problemi nei prossimi capitoli XD

a presto -A.

29/03/13, ore 13:22

TROIAAAAAAA!
Ah no aspetta... Mmm... e dovevano provare quella scena a casa sua? La cosa mi puzza >.< E poi perchè Jared ha cercato di coprire la cosa? Avrebbe dovuto dirle "stanno provando una scena che potrebbe essere fraintesa" o cose simili
Boh io avrei fatto molte domande in più, ma spero sia vera quella storia.
Ooh Jensen, che bella proposta *-* ma continuo ad avere un presentimento... sono diffidente di natura xD

bel capito, scritto bene come al solito e molte interessante!

buone feste,
Mimì_Love_Winchester
(Recensione modificata il 29/03/2013 - 01:23 pm)

29/03/13, ore 12:52

mi aspettavo che jensen la stesse davvero tradendo hahaha.
bu,mi puzza 'sta storia. uu
comunque,bravissimissima come sempre amore! continuaaa<3

29/03/13, ore 10:49

Allora Jensen e Rachel mi piacciono e Jensen sembra sincero, ma secondo me c'è sotto qualcosa con Victoria D: anche se la cosa mi fa stare decisamente male, si è risolta un po' troppo velocemente, quindi immagino che tornerà presto fuori...
Oddio spero non succeda niente di brutto :(
Quando Jared ha cercato di portarla a fare spese mi son sentita male, si vedeva troppo che cercava di nascondere qualcosa e non vorrei che fosse qualcosa di più di un 'provare delle scene' :(
Con le migliori speranze ti saluto e alla prossima ;)