Amarti non era nei miei programmi, Jensen
di Diemmeci

19/03/13, ore 16:11

Io continuo per la mia strada per biglietto, volo e mi precipito la xD ahhahaha ok ok non si può...se no che gusto ci sarebbe??? XD ahhaha bellissimo questo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un bacione!!! XD

18/03/13, ore 19:09

Molto bello anche quest'ultimo capitolo *.* Rachel mi fa molto tenerezza quando pensa al suo amore lontano...Sono davvero una bella coppia *.* Poi Josè, il migliore amico di Rachel, è un personaggio davvero interessante, il quale smuove Rachel dal suo periodo di tristezza...E ho rivalutato la figura di Camilla :-) Se nei precedenti capitoli non mi era piaciuta, perchè la vedevo un pò altezzosa, invece è solo il suo modo di comportarsi, la sua personalità. Ma staremo a vedere, in quanto la storia mi incuriosisce parecchio. Rispondendo alla domanda di Rachel, mi auguro che possano vedersi dal vivo, piuttosto che solo in maniera virtuale :-) I miei complimenti :-) Brava :-)

18/03/13, ore 17:53

Lo sapevo che stava andando tutto troppo bene! Mi sembrava strano che Jensen potesse prendersi una settimana di vacanza subito dopo l'inizio delle riprese. Spero che Rachel non soffra troppo per la lontananza e che non si faccia troppe pare mentali XD Camilla mi insospettisce ancora un po', ma meno di prima. Non so perchè ma non riesco a farmela andare a genio ... mah, vedremo XD

18/03/13, ore 17:15

:(:(:(:(:(:(:( Tristee :(:(:(:(:(
Povera Rach ... :( Che brutte le relazioni a distanza! Odio profondo ...
A parte questo: Camilla che cerca di fare l'amica è tenera! :)  Il capitolo è breve ma molto carino, secondo me esprime alla perfezione la tristezza di Rachel .. spero che vada a finier bene tra di loro. E poi quell'impegno di lavoro per Jensen, non ci voleva! Quando si rivedranno adesso?? Sai, la mia mente mi dice che è uno scherzo e che ci sia lo zampino di Jensen sotto  ... magari le farà una sorpreeesaaaa <3 ahah

P.s Mi rivolgo direttamente a Jensen: Dato che non le vuoi dire a Rachel le anticipazioni della nona stagione, le dici a me? Ti giuro che non lo dico a nessuno! xD

Baci! Alla prossima!!

18/03/13, ore 16:58

:( sto malissimo per loro... se n'è andato da solo un giorno e già sto male (sto male io non Rach XD)
Dai Camilla sembra abbastanza simpatica, potrebbero davvero diventare 'amiche per la pelle' XD
Spero che presto ti torni un po' di ispirazione perchè è una storia davvero bella e voglio sapere come va avanti ;)

16/03/13, ore 13:08

amore,è bellissimo,oddio. ci credi che ho pianto a questo capitolo? hfdjks. continuaaaaaaa.<3

15/03/13, ore 22:06

dannnatissima distanza!!!
Rende la vita impossibile a tutti >.< bella svolta nella storia, si sta arrivando alla resa dei conti: cosa succederà a questa coppia sempre più unita, dolce ma anche messa a dura prova?
vado a leggere il seguito **

15/03/13, ore 16:00

Molto romantico e commovente questo capitolo *_* Che tenerezza la fine quando lui le dona l'anello, una promessa d'amore *_* Mi sono sciolta *_* Mi sono sbellicata dalle risate quando Jensen domanda delle Destiel e la sua faccia...^_^ Ma dai che le Destiel sono tanto belle *_* Jensen e Rachel sono molto belli insieme e sono curiosa di sapere cosa succederà tra loro due :-) I miei complimenti :-) Brava :-)

15/03/13, ore 12:53

E così il paparino di Jensen ha un'isola eh? non ho ben capito come l'idea di passarci una settimana sia merito di Josè e Camilla ma è perfetta quindi non importa XDla scena all'aeroporto mi è piaciuta molto, non è stata troppo triste e lo scambio dei regali è stato dolcissimo XD Spero davvero che la lontananza non crei troppe difficoltà nel loro rapporto XD

Baci -A.

15/03/13, ore 11:32

Ed eccomi qui a recensire il nuovo capitolo. Scusa per il ritardo ma sono sveglia da poco.
Allora.
Camilla che chiede scusa? Sicuramente c'è qualcosa sotto!
Aspetta, José e Camilla hanno un'isola? Non so il perché ma... mi è venuto in mente Twilight ;) Però, il gesto è stato molto carino *w*
Passando ai regali, beh sono FANTASTICI, poi Jensen che le regala l'anello con scritto TUO *w*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto :)

15/03/13, ore 09:22

E' andato via :( no.....e' andato via davvero :(:( uuuuuu nuooooooooooo.... Sono felice che Camilla abbia ammesso le proprie colpe cosi' almeno potranno recuperare il rapporto!! E io lo sapevo dal primo momento che Jose' era fantastico.... me lo porto a casa!!!!! <3 ahah Ma adesso? :( come cavolo farannoooo !!!!! No no ... non devo piangere!!!!! :(:(nuoooooo..... Mi fai un favore? Aggiorna presto perche' io non so se resisto dopo questo capitoli!!! Bacioni!

15/03/13, ore 07:46

:'( è andato...ma almeno hanno quella settimana tutti da soli :)
Dai questi due mi piacciono sempre di più, quindi devono farcela!
Quindi complimenti per il capitolo.
spero di leggere il seguito presto, anche se so cosa significhi avere un calo di ispirazione
A presto! :)

15/03/13, ore 00:35

Ok...io fino all'ultimo gridavo "prendi un maledetto biglietto per quel volo!!!!!!!!" XD ahhahaha ok ok ok io sono una specie di sanguisuga, non si sarebbe mosso senza di me affigghiata a mo di polipo sulla sua schiena! XD ahhaha
Bellissimo questo capitolo! Fra un po' facevi piangere anche a me!
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! Un bacione!!!!

14/03/13, ore 20:52

Allora...per iniziare mi scuso per il ritardo ma non ho avuto tempo di passare =( la scuola mi distrugge =(
Tornando a noi, il capitolo è meraviglioso! Credo che nessuno avesse dei dubbi sul fatto che Jensen amasse Rach!
Confido ancora in un colpo di scena dell'ultimo minuto che rimanda la partenza.....sono sicura che non mi deluderai!
Spero solo che Camilla non ne combini una delle sue proprio l'ultimo giorno!
Pubblica al più presto!
Un bacio;
Giulia ;D

11/03/13, ore 09:03

Molto bello e divertente questo capitolo ^_^ Rachel e Jensen sono molto belli come coppia e loro due che vanno a fare la spesa al supermercato è davvero uno spasso al leggerla ^_^ Quando scelgono la pasta mi sono sganasciata dal ridere *_* Jensen è un perfetto gentiluomo e mi dispiacerà molto quando dovrà partire...l'inizio del capitolo è stato dolceamaro...Adoro il personaggio della mamma di Rachel e con quale candore dice a Jensen che Rachel era cotta di lui :-p I miei complimenti :-) Brava :-)