Amarti non era nei miei programmi, Jensen
di Diemmeci

10/03/13, ore 20:51

bellissimo capitolo amore! beeellissimo. bghjks. sei sempre più brava! voglio sapere cosa succede dopo. mi dispiace che jensen se ne va :(

10/03/13, ore 17:59

oooooh ma che capitolo dolcemente delizioso *-*
Si amano, che scoop xD penso che siano stati gli ultimi a capirlo :)

ma cosa succederà adesso? Come faranno a stare lontani, lo faranno oppure Rach lo seguirà in America? Gli farai sposare? xD

devo solo aspettare,
buona domenica <3

10/03/13, ore 15:57

ooooh noooooo :' :'(
che bel capitolo, davvero!
grr non sopporto Camilla!

qui credo ci sia un errore:

«Va tutto bene?», Josè nota che c’è qualcosa che mi turba. Mi conosce troppo bene.
«In realtà no», sussurro al suo orecchio, lanciando occhiate nella direzione di Josè e Camilla.

Non in direzione di Jensen e Camilla?

davvero molto bello e triste, leggo presto il seguito.

buona domenica!

10/03/13, ore 14:48

Ma quanto possono essere dolci???!!!!! Jensen, ti prego portala con teeee e già che ci sei porta anche Josè... si lasciasse con Camilla e si fidanzasse con una bella attrice americana ...!!! Sarebbe perfetto ... non posso più immaginarli lontani!!!
Bel capitolo .. brava!!
Aggiorna aggiorna!!! :)))
Baci!!

10/03/13, ore 13:10

Oh finalmente un capitolo felice e allegro XD ma quanto è dolce Jensen? è davvero un amore e poi sa cucinare la pasta alla carbonara che è la mia preferita XD Ho riso un sacco quando sono andati dalla madre di rachel e lei ha offerto la crostata a Jensen, hehe, ho subito pensato che lo avesse fatto apposta perchè è il dolce preferito di Dean XD

Baci -A.

10/03/13, ore 10:06

*______*
Quanto adoro Jensen *__*
Mi piace troppo come stanno insieme lui e Rach... e mi dispiace un sacco che lui debba andarsene via :(
Chissà come faranno dopo, insomma anche lei andrà da lui immagino, ma a un certo punto uno dovrà restare in uno dei due posti...
Sono curiosissima di sapere come va avanti! quindi a prestissimo, spero :)

10/03/13, ore 01:58

Ho letto il tuo messaggio ed eccomi qui! :)
Allora, in questo capitolo hai risposto a una mia domanda (non volevo fartela, speravo che lo dicessi in un capitolo) che sarebbe, come mai si chiama Rachel se sta a Roma? Non avevi mai accennato a un trasferimento e onestamente, non mi era mai passato di mente che magari aveva un parente straniero.
Camilla, beh penso che ci voglia provare con Jensen anche se si sta per sposare con José. Spero di no, anche perché la uccido.
Uh, si amano entrambi *w* ne sono felice anche se sono dell'idea che per amare una persona bisogna che scorra molto tempo (scusami, sono "vecchia scuola" se si può dire), non prenderla come un offesa, è solo un mio modo di pensare.
Bene, sono curiosa di sapere come va a finire il pranzo e di leggere il prossimo capitolo.
A presto :)

AmeliaRose

10/03/13, ore 00:52

Eccomi!!!!! Ma che spettacolo sono assieme??? *_________* mi è piaciuto tantissimo questo capitolo! E poi il "ti amo" ahrjfodnssk Bye Bye minimo di dignità che avevo! XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :) un bacione!

08/03/13, ore 22:11

ciao.sto seguendo la tua storia.molto carina,scritta bene.si capisce subito cosa intendi senza troppi giri di parole.il romanticismo degli ultimi capitoli è proprio di buon gusto.tipo la scena in spiaggia con lei che piange e lui che la rassicura.voglio proprio vedere come va a finire.lui che va via.jo che si deve sposare con questa camilla...curiosità a mille xD

08/03/13, ore 20:24

Ecco lo sapevo:(:(:(:(:( ti prego aggiorna presto devo assolutamente sapere come andrà a finire la loro storia!!!!! :(:(

08/03/13, ore 18:33

Molto bello e molto romantico anche questo capitolo *_*Anche a me Camilla mi sta vagamente sulle scatole e Josè lo trovo così simpatico, un ottimo miglior amico...Ah Jensen se ne deve andare così presto? Ma uffa, speravo che potesse stare un altro pò con Rachel...Ma io sono fiduciosa che la loro storia potrà affrontare la lontananza ^_^ Sono troppo belli messi insieme *-* I miei complimenti :D Brava :)

08/03/13, ore 15:53

amore ho letto tutti e undici i capitoli. oddio,questa ff mi sta prendendo...e quando mi fisso è la fine. bravissima come sempre amore mio!<3

08/03/13, ore 00:48

Oddio no!!!!
:( non puó già andare via, ma del resto che siano tre giorni o più, pra o poi deve andare :(
Comunque Camilla potrebbe farsi un po' di cavolacci suoi, anche se immagino non lo facesse apposta, probabilmente non sapeva di che parlare...
Spero che aggiornerai presto anche la prossima volta! Voglio sapere come va avanti!
A prestissimo :D

(Recensione modificata il 08/03/2013 - 12:52 am)

07/03/13, ore 19:52

Niente da fare... Camilla proprio non mi va a genio, no, no. Ma non poteva farsi gli affaracci suoi e evitare di cucinare? XD
Avevo capito subito che era arrivato il momento della partenza da come Jensen era teso e da come le ha fatto quei complimenti improvvisi davanti alla porta di Josè.
Come diavolo fa Rachel a resistere all'impulso di prendere la valigie , ficcarci dentro tutta la sua roba e partire subito con Jensen???? ha un autocontrollo veramente potente, oppure è semplicemente pazza e masochista XD Capisco che lasciare tutto e abbandonare la tua solita vita per seguire il tuo ragazzo, per quanto bello, ricco e dolce possa essere, sia difficile, ma stargli lontano sarebbe anche peggio XD
Spero riescano a trovare una soluzione o un compromesso .... che ne so magari il matrimonio di Josè salta così lui non ce la fa più a stare nella stessa città dove vive anche camilla (  potrebbe averlo tradito o ferito Rachel) e così la nostra protagonista coglie la palla al balzo e si trasferisce in america dal suo amore con il suo migliore amico che sono certa diventerebbe subito amico anche di quelle canaglie di Jared Misha e Rick XD  ok adesso che ho creato un finale a casaccio per una storia non mia ti lascio in pace XD

Baci  -A.
(Recensione modificata il 07/03/2013 - 07:52 pm)
(Recensione modificata il 07/03/2013 - 07:53 pm)

07/03/13, ore 19:44

nooo.....non puoi farlo andare via così presto!
Comunque io l'avevo capito dall'inizio che qualcosa centrava con la partenza xP
Continua presto, perchè sono sicura che Jensen rimanda tutto e resta con Rach!
A differenza di quello che tutti ci aspettavamo Camilla non ha combinato nulla...meglio xD
Aspetto con ansia!
Un bacio,