Amarti non era nei miei programmi, Jensen
di Diemmeci

20/02/13, ore 22:10

Carinissimo! Jensen è troppo dolce! Comunque secondo me Rachel combinerà qualcosa durante la festa xD.
Non vedo l'ora del suo incontro con Richard!
Pubblica presto che aspettiamo anche il famoso bacio!
Buon lavoro!
Un bacio ;)
Giulia :D

20/02/13, ore 19:24

Ma Jensen ci ha proprio preso gusto a comprarle i vestiti! XD io mi sentirei un sacco in debito!  E casual è perfetto, i completoi formali lo fanno sembrare più basso di quello che non è specialmente insieme a Jared. Scommetto che i J2 avranno parte dei vestiti abbinati come al solito, *jensen, jared e misha anno sempre almeno un indumento o un accessorio che si abbina a uno dell'altro, quando sono insieme, se ci fai caso*.
Non vedo l'ora che Rachel incontri Jared e Rick , il secondo farà una delle sue battute di sicuro e sono qusi certa che riuscirà a far sentire in imbarazzo almeno uno dei due protagonisti XD Questa cosa dei capitoli corti mi sta uccidendo, arrivo in fondo piena di curosità e BAM! capitolo concluso :(
Spero tu riesca ad aggiornare presto e magari che il capitolo si a un pochino più lungo, ma va bene anche così XD

A presto  -A.

20/02/13, ore 16:46

Echecacchio! Bacialo, se nn lo fa lui, falla te la prima mossa! XD
Insomma si vede lontano un miglio che si piacciono XD che si diano una mossa.
Nonostante questo sfogo sono speranzosa che la scena tanto desiderata in questa storia valga tutta la curiosità che provo da quando ho iniziato a leggere la tua storia ;)
Spero di leggere presto il seguito, perchè devo dire che la tua storia prende davvero!
Grazie ancora di avermi avvertito dell'aggiornamento
E a presto! :)

20/02/13, ore 16:46

Eccomi qui ^_^ Ma che bel capitolo romantico, ormai mi sono affezionata alla coppia Rachel e Jensen ^_^ Poi Jensen è così gentiluomo, addirittura un vestito nuovo...anche se un pò di sana tensione amorosa tra loro due non guasterebbe :-p Già mi immagino l'incontro con Richard, con l'attore che ha interpretato il mitico Gabe *_* Sono curiosa di vedere come evolverà la relazione tra questi due personaggi ^_^ I miei complimenti :-) Brava :-)

20/02/13, ore 16:28

Ciaoooooooooooooooooooo!!!
Ma non è vero che fa schifo! A me piace!!!!!!! Sono venuta subito a leggere e ora sono curiosa di sapere che ha Jensen contro "ste persone pericolose" XD La prima cosa che ho pensato è stata "Jared, ma chi inviti alla tua festa?" XD AHAHAHAHA
Spero di leggere presto il nuovo capitolo!
Un bacione!

FallenAngel

20/02/13, ore 15:58

Certo cche Jensen sa davvero come far innamorare una donna di se!:D A parte il fascino fisico, come lo descrivi tu, sembra ci sappia fare parecchio!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per leggere la scena con il mio amato "Arcangelo Gabriel" ahahah... lo adoro!
Baci!:D

13/02/13, ore 12:45

Ciao :3
Finalmente sono riuscita a recensire la tua storia. Scusa per il ritardo ma tra la febbre e altre cose non sono più riuscita a passare.
Comunque, bellissimo capitolo.
Mi dispiace che il momento "bacio" sia stato rovinato dal servizio in camera.
Dannazione >.< Spero ricapiti un'altro momento del genere, però senza interruzioni x.x
A presto :3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

AmeliaRose

11/02/13, ore 16:47

Maledetto servizio in cameraaaaaaaaaaaaa ahahah! FINALMENTE IL TANTO ATTESO BACIO ... bravo Jensen!:D
Non vedo l'ora di leggere i seguito ... comunque la loro sembra davvero la storia di un film :D
Alla prossima :D

10/02/13, ore 14:44

eccomi qui!
Scusa il ritardo, è un periodo pieno di impegni >__<

Allora allora... che bel capitolo, davvero! Mi sono immaginata ogni scena e ho letto tutto d'un fiato!
Brava, bravvissima davvero!

"«I maschi sono lenti nel capirlo», sussurro, guardando Jensen, che al mio commento mi guarda di rimando."

Verissimo! ahah ;)

al prossimo capitolo! :)

09/02/13, ore 19:23

Perché mi sono accorta solo adesso di questa magnifica sezione?! XD
Scusa, ma mi sono accorta solo oggi di questa parte del sito, in cui posso leggere delle storie sugli attori *__* e soprattutto su Jensen!
Beh devo dire che la tua è stata la prima che ho letto, e non me ne pento affatto!
Mi è piaciuta molto, nello sviluppo della storia e soprattutto mi è piaciuta la tua creatività :)
Beh che altro dire a parte il fatto che aspetto con molta ansia il continuo per vedere finalmente i primi sviluppi interessanti tra Jensen e Rachel!
Ancora complimenti e a presto! :)

09/02/13, ore 08:36

Che bello e romantico questo capitolo *_* Sono con gli occhietti a cuoricino *_* Jensen è davvero un gentleman con i fiocchi e lui e Rachel fanno davvero una bella coppia *_* Pensavo che avrebbero fatto scintille quei due, ma ho apprezzato moltissimo questo capitolo davvero tenero ^_^ Poi Josè che urla al telefono perchè ha risposto Jensen ahahahah..Penso che ognuno di noi reagirebbe così se una persona di cui siamo ammiratori ci rispondesse al telefono ^_^ C'era il bacio appassionato...quando arriva il cameriere...Tempismo perfetto, mi sa. Molto bello l'incontro con Jared (*.*) e Genevieve. I miei complimenti :-) Brava :-)

08/02/13, ore 23:42

Oddio che spettacolo!!!!!!!!!!! cioè io m'immagino la scena! XD Poi penso "Che avrei fatto io invitata a cena con Jared e Gen accompagnata da Jensen..."...hum...probabilmente una figura di M! XD AHAAHAHAH Comunque è scritta benissimo e mi diverto troppo a leggere questa ff!!! La scena del "bacio" era perfetta!!!
Aspetto il nuovo capitolo! :) Un bacione!

FallenAngel

08/02/13, ore 22:28

Ok questa ff mi sta prendendo sempre di piú! Si sono preticamente quasi baciati e poi hanno fatto finta di niente per tutto il giorno? Io avrei dato di matto e soprattutto avrei ucciso il cameriere XD Jared é sempre il solito , solare e allegro con tutti XD Non riesco a capire come Rachel abbia fatto ad addormentarsi, io sarei rimasta sveglia di sicuro a rimuginare! Sono davvero contenta che tu abbia aggiornato cosí presto, peró attenta hai fatto qualche errore, ti consiglio di rileggere il capitolo :-) Baci -A.

08/02/13, ore 22:28

Bello! Mi sembra un po' strano, però, immaginare Jared servito e riverito a casa sua xD
Finalmente Jensen si è deciso! Credo che manchi poco al primo bacio tra i due, vero??
Spero tu riesca a pubblicare presto, anche perché inizia davvero a piacermi questa FF!
Mandarmi pure un'altro messaggio privato quando carichi il prossimo capitolo, almeno lo saprò in tempo
reale xD
Un bacio,
Giulia :D

08/02/13, ore 09:58

C’era solo una camera libera, è un problema dormire insieme?»

Ti pare che sia un problema dormire con l'uomo più figo del mondo su un letto matrimoniale?????!!!!!
ahahah bellissimo capitolo .... sai cosa penso di te quindi ti rinnovo solo i miei complimenti!!!
Alla prossima!! Non vedo l'ora:D:D