Amarti non era nei miei programmi, Jensen
di Diemmeci

28/03/13, ore 20:44

Secondo me quei due nascondono qualcosa...poi magari sono io quella che pensa sempre male! XD comunque bellissimo capitolo, anche in questo sei stata molto brava! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, poi io sono una curiosa nata per cui m'intrigano troppo queste storie!!!!
Un bacione e ci vediamo presto! :)

28/03/13, ore 19:43

Oh che bel capitolo romantico e denso di eventi *_* Oh cavolo, anche io mi sarei comportata come Rachel vedendo un'altra donna con l'uomo che si ama...Specialmente se lo si trova a torso nudo nel letto. Che cosa ne penso di Victoria? Ancora non mi sbilancio, vorrei conoscerla meglio. Mi sembra una seconda Camilla. L'ultimo pezzo è di una dolcezza commovente *_* Essere innamorate di un ragazzo attore è tremendamente difficile. Bravissima, i miei complimenti :-)

Ps: Posso utilizzare per una sera Jared come tassista? *_* Avrei voluto essere al posto di Rachel ^_^

28/03/13, ore 11:07

oddio, ho un brutto presentimento... non so nemmeno perchè xD
Grande Josè! Che amico, ne vorrei anche io uno così *-*
Spero vada tutto bene e che succeda qualcosa di stupendo (la mia mente già viaggia ahah)

Avrei voluto leggere ieri questo stupendo capitolo, ma non avevo tenuto da conto (?) che dopo la visita oculistica avrei fatto fatica a leggere
pfff -.-
ho dovuto aspettare oggi, ma ne è valsa la pena perchè è stato un bel capitolo anche se abbastanza breve *-*

alla prossima!

26/03/13, ore 20:47

Bellooooo non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà.....non sto davvero nella pelle!
Ti devo chiedere scusa per il ritardo ma non ho tempo nemmeno di grattarmi la testa....se capisci quello che intendo xD
Pubblica presto, mi raccomando e non farci qualche scherzetto nel prossimo capitolo...mi aspetto un soggiorno
rilassante e piano d'amore per la nostra Rach!
Aspetto con ansia!
Un bacio,
Giulia =D

26/03/13, ore 01:00

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Siiii e dai che si va a Los Angeles!!! Ovviamente dubito che sarà tutto rose e fiori....vero? XD cioè se no non sarebbe manco bello senza colpi di scena! XD
Comunque è bellissimo anche questo capitolo! Veramente brava :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!
Un bacione! :)

25/03/13, ore 21:11

Sfruttare Jared come autista certo che la nostra rachel ormai non si fa più nessun problema e si è adattata benissimo al fatto che il suo ragazzo e i suoi amici sono attori famosi XDXD Ho ome il sospetto che non filerà tutto liscio, ma forse sono solo io che sono paranoica XDXD

25/03/13, ore 19:28

Molto carino e romantico quest'ultimo capitolo :-) A volte non è tanto importante la lunghezza del capitolo, a volte si esprimono le emozioni in poche e semplici parole ^_^ Mi ha fatto molto tenerezza Rachel che prende un biglietto per fare una sorpresa a Jensen, è una cosa così romantica *_* Poi la telefonata con Jared...Chissà cosa succederà in America ^_^ I miei complimenti :-) Brava :-)

25/03/13, ore 17:20

Alleluia! Si rivedranno :)
Non vedo l'ora di sapere cosa succede!!!
Insomma come reagirà Jensen? non riesco a immaginarmi la scena, cioè diciamo che me ne immagino fin troppe XD
Bel capitolo anche se di passaggio, ha messo l'ansia giusta per l'attesa del prossimo ;)
a presto!

25/03/13, ore 16:53

Brava Racheeeel, va da lui e fagli prendere un infarto appena ti vedrà!! Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :) Non vedo l'ora di sapere la reazione di Jensen .... non vedo l'ora!!! Ora fai la brava però, aggiorna presto!!:))))
Un bacio grande!!
Ehi Rach, portaci le anticipazioni della nona stagione ok? Brava ragazza!! ahahaha
:***

25/03/13, ore 16:28

bellissimo amore! bellissimo.
fgbjhgfdhg,mi piace davvero tanto questa storia!
bravissimaaaaa. continuaa!:*

22/03/13, ore 08:08

E con un pò di ritardo, eccomi qui a recensire il tuo nuovo capitolo (ero AmeliaRose).
Ho seri dubbi su Camilla. Insomma, ha cominciato a far la carina da quando Rachel si è messa con Jensen. E' palese che lo fa apposta.
Ma comunque, spero di sbagliare.
Secondo me questa relazione non è sana, non perché è un attore ma perché sono TROPPO lontani. Jensen poi avrà altri impegni (a cui non può mancare) e dovrà disdire molte cose con Rachel.
Al prossimo capitolo.

Merida

21/03/13, ore 22:27

bellissimo amore!
b e l l i s s i m o.
mi dispiace che jensen sia dovuto andare via cc
continua continuaaaa.<3

20/03/13, ore 20:52

Ciao, scusa se non ho recensito prima ma non ho avuto tempo.....
per quanto riguarda il 13esimo capitolo ti avrei detto che ero eccitata per il viaggio, ma ora è svanito tutto purtroppo.
Era risaputo che Jensen fosse moooolto impegnato ma non fino a questo punto!
Camilla inizia a piacermi, ma non mi fiderei subito hahahah
Speriamo che le riprese si rimandino o che Rach riesca a sostituire il biglietto per l'isola ì con uno per raggiungere gli studi....almeno passerebbero comunque un po' di tempo insieme...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Pubblica presto!
Un bacio,
Giulia ;D

19/03/13, ore 20:10

noo basta è una torturaaa :'( :'(

why? why? ç___ç

Mi sento troppo vicina a questi personaggi, a Rach, quindi mi lascio coinvolgere molto!

"«Imparavo le nuove battute», rise. «Non sai quante cose accadranno nella nona stagione!»
Sgrano gli occhi. «Oddio, davvero?», esclamo felice. «Dimmele, dimmele, dimmele!»
«Non posso, dopo non c’è gusto a vederlo», finge un’aria altezzosa, facendomi sorridere."

Sai che per un milionesimo secondo mi sono immedesimata seriamente in Rach e ho pregato Jensen di sputare il rospo ahah

"«Non ti preoccupare, è il tuo lavoro», sussurro.
«Sapevo che avresti capito. Amore, devo lasciarti adesso», mi manda un bacio volante e chiude la comunicazione prima che io possa salutarlo."

dio mio questa parte mi ha ucciso...

passo e chiudo ;D

19/03/13, ore 20:01

Finalmente Camilla! Adesso mi stai più simpatica ;)
che capitolo tristissimo! No, seriamente, avevo le lacrime! :')

"«Che avete combinato?», sussurro, sul punto di una crisi isterica. Loro ridono, facendomi preoccupare ancora di più. «Ditemelo»."

Mioo dio come mi sono vista in questa scena, io mi sarei agitata peggio, credo xD

Leggo immediatamente il seguito!

ancora brava!