Amarti non era nei miei programmi, Jensen
di Diemmeci

30/08/13, ore 17:44

Eccomi qui con un po' di ritardo *chiede perdono* ma ho avuto problemi con la linea dato che ho cambiato casa e ho dovuto aspettare il tecnico che mi desse la linea. Comunque tornando al capitolo, è interessate. Si, è più corto rispetto ai precedenti ma è lo stesso interessante. :3 Sinceramente pensavo che Jensen avesse combinato qualcosa di veramente grave e irreparabile ma fortunatamente non è stato così. *Sospiro di sollievo*. Ok, questa tizia che trovo insopportabile ha baciato Jensen, ma lui non ha ricambiato, è un buon segno. Poi ha parlato di lei ai suoi genitori e fin qui va una meraviglia. Il problema è che non ha ammesso tutto subito e non va bene, non va bene affatto. Ok, lui non prova niente per la tizia (vero?) ma doveva dirglielo subito, anche perché può capitare che dopo un episodio del genere la fiducia venga meno. Spero veramente che tutto si sistemi, adoro questa coppia *w*
Al prossimo aggiornamento.
P.s Sei stata bravissima :)

AmeliaRose

28/08/13, ore 15:52

Ho trovato questo capitolo molto interessante sotto diversi punti di vista e anche un pò triste. Mi auguro vivamente che Rachel e Jensen tutto si possa sistemare, che possano ritornare insieme...Certo Jensen non doveva nasconderle il fatto del bacio con Victoria,che doveva essere sincero con lei il prima possibile, ma non può essere un semplice bacio a rovinare tutto, a rovinare la loro storia d'amore, dopo tutto quello che hanno passato. L'amore non fa schifo...è un sentimento che ci coinvolge animo e corpo e tavolta graffia profondamente. Sono rimasta molto colpita dalla figura della fidanzata di Josè, Camilla, la quale agisce da grillo parlante e cerca di fare ragionare Rachel...Sono molto curiosa di sapere gli eventuali sviluppi della storia :-) Brava :-) I miei complimenti :-)

28/08/13, ore 14:06

Rachel! Rachel!
Sei stata esagerata tesoro mio! Okay la rabbia, ma solo perchè lo ha tenuto nascosto!
Camilla ha perfettamente ragione.

Che dire... wow che capitolo! Bello, bello davvero! Ho letto tutto con molta facilità, la scrittura è scorrevole e non ti annoia mai :)
Complimenti e alla prossima :D
(Recensione modificata il 28/08/2013 - 02:07 pm)

16/08/13, ore 13:24

Ciao!!! Eccomi finalmente! Bellissimo questo capitolo e sono troppo curiosa di sapere che ha in mente Jensen...cioè detta così preoccupa anche me!!! Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Un bacione, a presto! :)

15/08/13, ore 08:46

Ci hai fatto aspettare un bel pò ma è stata una attesa che è stata ripagata :-) Sono davvero felice di ritornare a leggere la storia d'amore semplice e un pò complicata, dolce e ancher un pò salata tra Rachel e Jensen ^_^ Sono davvero una bellissima coppia :-) Ho trovato questo capitolo molto dolce e romantico, mi è piaciuto molto l'incontro con Jared e Genevieve e molto divertente il battibecco tra Genevieve, Jared e Jensen ^_^ Però sono curiosa di sapere qual'è il grande segreto di Jensen...Ci sto riflettendo su ^_^ Poi l'ispirazione è una compagna volubile...Dobbiamo solo trasportarci da lei :-) Brava, i miei complimenti :-)

11/08/13, ore 02:24

Hola. Sai, era da giorni che mi chiedevo dove fossi finita. Iniziavo a preoccuparmi (non prendermi per pazza). Allora, il capitolo è eccellente come sempre, scorrevole e senza errori. Il comportamento di Rach verso i paparazzi è normale, a tutti darebbe fastidio essere inseguiti ovunque. Poveri paparazzi, fanno il loro lavoro e vengono sempre insultati o a volte picchiati. Sono contenta che tu abbia messo la gravidanza di Gen nella storia, quando l'ho saputo ho esultato, spero che questa volta sia una femmina *w* Riguardo a Jensen, mi sto immaginando diversi scenari. L'avrà tradita? Avrà baciato la sua collega? O forse è la collega che ha baciato lui? O forse la collega è rimasta incinta sul set? (cosa improbabile dato che prima prendono qualcosa per evitare cose del genere ma mai escludere qualcosa). Non può più partire? Oddio, aggiorna presto ok? Devo assolutamente scoprire cosa è successo! Detto questo, complimenti ancora per il capitolo! Al prossimo capitolo.

AmeliaRose

07/08/13, ore 14:01

Mi scuso se non ho recensito il capitolo precedente, ma dopo ORE che cercavo di caricarla (dannata connessione!) ho spento tutto e poi mi è passato di mente ç__ç

Comunquee: capitolo stupendo!! Lo sapevo che avresti inserito la nuova gravidanza dei piccioncini *^*
Cosa ha fatto Jensen?! o____o
Nono devo saperlo presto! Non puoi lasciarmi così! ahah xDD

Amo come scrivi *_*
alla prossima :3
(Recensione modificata il 07/08/2013 - 02:03 pm)

03/07/13, ore 16:18

E' bello che Rachel si preoccupi di riallacciare i rapporti con suo padre :) A parte qualche erroruccio (incinta tipoxD) la narrazione procede bene.. forse anche troppo vista la ma passione per la suspense, ma dipende dai gusti =) comunque brava, continua appena puoi ma senza ansie.. sembri davvero impegnata d è giusto fare le cose con calma x farle bene, in my opinion ;D baci :**

03/07/13, ore 16:03

Ahah, vedendo il tuo commento non posso non sorridere pensando al ritardo con cui sto leggendo io xD
Rach, Jensen, BAMBINI... trovo queste parole perfette assieme ;)
per non parlare di matrimonio.. **

03/07/13, ore 15:53

La questione diventa sempre più ingarbugliata.. ._. e Jared è nervosetto o è una mia impressione? bè per lo meno R e J sono insieme :) brava, continua così ^^

03/07/13, ore 15:45

mmmh questa Victoria non me la conta giusta. Eppoi cavolo, uno ha un giorno di riposo dalle riprese e.. continua a lavorare??
Spero proprio che fili tutto liscio.. o almeno quasi, qualche piccolo colpo di scena ci sta sempre bene :D

03/07/13, ore 15:38

è proprio breve in effetti.. good news, passo subito al prossimo ;)

03/07/13, ore 15:34

Camilla è diventata un po' sciropposa... mi fa quasi sospettare che ci sia qualcosa sotto .-. E Rach mi fa tenerezza perché come ogni ragazza si fa venire dubbi su dubbi..
Spero proprio che Jensen non la deluda v.v

03/07/13, ore 15:23

I belong with you, you belong with me... Ma quanto è dolce J :3
e quanto sono tristi gli addii :( complimentoni, la vicenda prende sempre di più comunque!!

03/07/13, ore 15:15

bene, avevo smesso di leggere a causa della mia incasinata vita e anche per via della scuola ma ora sono qui da brava bimba diligente a recensire ogni capitolo perso. u.u
Questo in particolare mi ha messo addosso un po' di malinconia.. E' vero che non può essere tutto rose e fiori ma... insomma, l'Amore vince tutto no? Io continuo a crederci ;) eppoi loro sono così cuccioli insieme.. **