Whole Lotta Love.
di JessieRock

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/08/14, ore 18:47

storia bellissima! E' coinvolgente e appassionante! Adoro Corinne e la invidio! ahah...brava!!! Storia stupenda! :D

27/03/13, ore 20:13

Finale stupendo come tutta la storia del resto! E' stata una storia veramente bella, con molti colpi di scena. Cruda e dolce allo stesso tempo, hai valorizzato sia l'amore affettivo sia l'amore familiare, sei stata molto brava! Compimenti, davvero!
Se vuoi passare a leggere l'ultimo capitolo della mia storia pubblicato ieri e lasciare una recensione mi farebbe davvero piacere! :)

26/03/13, ore 20:44

Diciamo pure che ho preso alla lettera la tua richiesta e ho deciso di lasciare un commento e il motivo è presto detto: la storia mi è davvero piaciuta quindi direi che merita. Alcuni capitoli erano più scorrevoli di altri ma nel complesso non è scritta male. Hai delineato le personalità delle ragazze in modo coerente e interessante, non è che si incontri tutti i giorni una ragazza tosta come Corinne! :) Solitamente prediligo un altro genere, più attinente alla realtà diciamo, ma il rapporto tra Izzy e la sua bella fa sognare ( sarà la mia predilezione per Jeffry) quindi niente, smetto di tediarti e ti faccio ancora i complimenti. :) Chang Fa Mei

26/03/13, ore 18:25

Salve!
Oh, un riassunto dal punto di vista di uno dei personaggi direi che è chiaro e conciso, molto dentro la storia e tutto quanto. Mi aspettavo tutto di tutti, tranne che di Julie che lasciasse Slash per l'eroina... anche se, beh, ok.
Mi hai appena dato l'input per una storia, oddio, sto male. ODDIO.
La smetto, scusami, faccio sempre così quando mi vengono nuove idee, anche se questa è tipo campata per aria alla cazzo e quindi dovrò capire come fare, visto che vorrei pure svilupparla per un contest e ci tengo a fare le cose carine xD
Mi si sta già spompando tutto, oddio.
Lasciamo perdere.
Va bene, ti stavo dicendo che, essendo che è un riassunto e l'happy ending lo avevi già lasciato trapelare dallo scorso capitolo, direi che tutto sommato è tranquillo, ce lo si aspettava (a parte quella cazzara di Julie che, oh, io non gliela perdono, anche se la capisco) e quindi siamo tutti pacifici.
Per la tua nuova storia, già che non ho iniziato quella sulla sorella di Slash e vorrei farmi perdonare, l'hai già pubblicata? Non ho capito xD Vado a farmi un giretto sul tuo profilo. In caso contrario, mandami pure un messaggio quando la inizi oppure avvisami in una recensione, infiltrati nelle recensioni della Blu o fai qualcosa, ma dimmelo perché io la sezione non la cago mai xD
Niente, mi è piaciuta questa storia, nonostante da quando Corinne ha dato picche a Slash mi sia un po' sgonfiata, ma ti sei ripresa alla grande e questo è un signor complimento (le cago poco le storie dove Slash viene ignorato, giusto per dire u.u).
Quindi a presto :3

24/03/13, ore 22:35

Seeee, facciamoci di Whiskey alla faccia di Richard! Sfidiamo l'unica persona che ha il potere di mandare via Jen per sempre xD
Ma ha fatto bene, dai, alla fine era una sfida e non sia mai che Jeff non accetti le sfide di chiunque. Questo qui non era chiunque ma se uno è sprezzante del pericolo, beh, cosa ci possiamo fare?
Io però credo che Richard in realtà avesse già deciso di rimanere, sembrava troppo pacifico quando ha comunicato il verdetto, e anche abbastanza divertito dal nervosismo di Izzy. Quest'uomo è un sadico, ne sono sicura xD Si diverte alle spalle altrui.
Io penso che non mi sarei fatta baciare davanti a mio papà, però. Solo al matrimonio o in casi particolari, ma comunque il meno possibile. Oddio, che vergogna xD Non so per quale motivo sia così pudica, ma i miei mi devono vedere come un essere asessuato per forza ahahah!
Vabbè, ho sparato le mie quattro cagate anche stavolta, ma posso finalmente dire di essere contenta che si sia sistemato tutto! Ovviamente anche per Corinne. Non ho detto niente a riguardo ma mi sono commossa quando ho letto di questa scena, alla fine anche i duri hanno un cuore, e magari è persino più grande di quello degli altri (?).
Niente, sono felice xD
Vado a fare le coccole alla mia bronchite, a presto :3

17/03/13, ore 21:31

"Ehi, hai visto che Giuggi se ne va per qualche giorno?"
"Sì, dai, aggiorniamo tutti insieme senza un minimo di pietà!"
Ecco, ti ho riassunto la situazione in un paio di parole.
Bene, partiamo dal presupposto che, a Roma, ho trovato il cd dei Ju Ju Hounds a sette euro (usato, ma praticamente nuovo) e me lo sono preso, istruendo la mia amica su quanto meravigliosa sia la voce di Jeff. Quindi, ok, io AMO Sweet Caress ma, fanculo, le amo tutte e amo pure lui che le canta. E Jen è bellissima quando è felice, si vede che sprizza gioia da tutti i pori e che ha una fiducia enorme nel suo ragazzo. Ok, è un fattone dei peggiori, ma Richard caro lo vedrà lo sguardo innamorato, sì?
E Corinne... oddio, quella ragazza non può affrontare tutti questi traumi in una volta sola. Certo che la sfiga... si trasferisce dalla Francia a Los Angeles e proprio lì trova suo padre D: ma è vero quel che dice Welcome To The Jungle, cioè che a LA si trova qualunque cosa si stia cercando, o qualunque cosa in generale. È il vero ombelico del mondo (?).
Bene, fuggo a recensire le altre. A presto :3

12/03/13, ore 21:55

Noo non piangere *si avvicina a Jessie e l' abbraccia* se piangi tu che la storia é quasi finita io che dovrei fare?? XD
Bhe ma parliamo anzi scriviamo di cose belle!! XD tipo che amo questo capitolo e naturalmente anche il resto della storia!!
Dopo aver letto che jen non trovava Izzy da nessuna parte stavo giá pensando di chiamare "chi la visto" ! Ma per fortuna lo ha ritrovato!!
Bhe aspetto il prossimo capitolo nonchè ultimo *sighsigh si pulisce sulla maglietta e si scusa per essere piagnona *
Un bacione !! <3

09/03/13, ore 12:06

Cioè Richard è un po' come Axl xD AHAHAHA La mia primadonna preferita e anche io amo le sue doti! Ma chissà di quali doti parlava Corinne, sorvoliamo. Rose ha saputo come farsi perdonare e stavolta non solo grazie al suo sguardo da cucciolotto abbandonato, ma anche grazie al fatto che la rossa era piuttosto affamata, you know?
Poi se proprio vuoi un parere sulla foto, mi sono fissata un quarto d'ora su Axl, non so com'è venuta xD
Quando ho letto "Solo dopo avermi presentato il tuo ragazzo" ho avuto un mezzo infarto cardiovascolare, ma in fondo, come fa a non piacergli Stradlin?
Cioè è una domanda del cazzo perchè ogni padre che tenta alla salute della pripria figlia, a prima vista, avrebbe voglia di scocciarlo e buttarlo giù dalla tromba dell'ascensore... un po' come fece lui (quel pezzo della biografia di Slash mi ha fatto rotolare dalle risate! Che menti malate.), ma poi se lo guardasse negli occhi e capisse cosa farebbe per Jen, anche quest'uomo di cemento, si scioglierebbe e capirebbe che sotto quell'aria d musone (ma sempre molto hafcnjwrgarsd) e oltre le sue malsane abitudini, c'è quell'amore di persona che è Jeffrey Dean Isbell. Io lo amo profondamente.
A quando l'icontro? Sono curiosa, curiosa, curiosa... devo dirlo un'altra volta? E' che sono curiosa!
Direi di smetterla, ho questi momenti di demenza per cui dovrei trovare una soluzione. Perciò evaporo. Un bacio ;)
(Recensione modificata il 09/03/2013 - 12:08 pm)

09/03/13, ore 11:30

Ok credo che l' odio che provavo verso il padre di Jennifer sta svanendo!! Ora peró Izzy dovrá fare una buona impressione!! Speriamo ce la faccia ! XD
Bhe poi ci sono Axl e Corinne...miracolo che Axl abbia chiesto scusa...piú che altro perchè sembra voglia sempre avere ragione!
E la foto è fantastica non é vero che è brutta...poi se è la prima che fai avrai tempo di migliorare! XD
Al prossimo capitolo!
Un bacio! <3

08/03/13, ore 21:52

Non so che recensione ti lascerò, perché ho un mal di testa indecente e ho sputtanato tutte le mie energie nella recensione precedente. Quindi sei avvisata e sei ancora in tempo per darti alla macchia, fuggire o segnalare all'amministrazione questo mio trafiletto.
Tra l'altro, mi chiedevo giusto oggi che fine avessi fatto e come mai non avessi ancora aggiornato, ma vedo che mi leggi nel pensiero xD
Va bene, sono contenta di questo ammorbidimento (si dice?) di Richard... Richard è un sacco un nome da papà, vero? Ok, la smetto.
Mi fa piacere che dia una possibilità alla figlia, dopotutto è l'unico pezzo di famiglia che gli rimane, e farsi odiare (anche se Jen non è un tipo che odia, lei piuttosto manda giù il groppone e si strugge tutta la vita piuttosto che odiare un genitore) da sua figlia dovrebbe essere proprio l'ultimo dei suoi pensieri!
Tanto amore anche per Corinne che, non appena ha potuto, si è lanciata su Axl come per fargli capire che senza di lui non può stare. Ma quanto amore, quantoooo!
Voglio un Guns. Uno a caso, magari con gli occhioni neri e i capelli tutti ricci. Magari senza il tatuaggio con il nome di sua moglie sull'avambraccio. Dettagli.
Anyway, lasciamo perdere. Attendo il prossimo, ma fai pure con calma ^^

04/03/13, ore 10:56

Imploro perdono per i bidoni che ti ho dato in questi ultimi capitoli, ma mi rifaccio subito. Ti sono mancata ammettilo! E credo sarà anche abbastanza deliranete (più del solito intendo) perchè ho un raffreddore... ti lascio immaginare.
Comunque... parliamo del padre di Jen. Quest'uomo ha dei seri problemi di bipolarità, cioè prima la tratta come una stronza e una figlia ingrata e poi si intenerisce perchè la vede dormire? Ci sarebbe dovuto essere lui ad abbracciarla, non la domestica che tra l'altro dovrebbero santa per tutte quelle che sopporta! Cioè essere la domestica della zia di Jen O.O che due coglioni, secondo me, è una di quelle perfettine a cui non va mai bene niente.
Ora spero solo che, il padre qui, metta in moto il cervellino e lasci sua figli in pace! Perchè non la vuole capire, cazzo? Prima la molla dagli zii come un pacco postale, poi torna dal suo schifo di lavoro e se la vuole riportare indietro come se nulla fosse. Magari tu figlia nel mentre ha imparato a socializzare, non credi? Che poi abbia socializzato un po' di più con un eroinomane col faccino dolce (:3) che sogna di fare la rockstar, è un'altra storia. Ecco, magari consiglierei a Jen di non farglilo conoscere così di botto, facciamo prima abituare il vecchio all'idea.
Poi magari mi sbaglio e il padre di Jenifer ha avuto un passato da punkettone e conoscendo Duff li prende tutti in simpatia, non si può mai dire, anche se è molto un'utopia.
Però io credo fermamente in questo lieto fine e Jen e Jeff rimarranno insieme e faranno fikifiki per il resto dei loro giorni, alla faccia del paparino. Sempre che non diventi nonno.
E niente, voglio anche sapere cosa succede tra Corinne e Axl "non sono geloso" Rose, perchè ciocca in una maniera assurda, lasciamola un po' libera di sare con il suo cuginetto 'sta ragazza. Cosa potrebbe mai fare di male Nikki "Arrapato" Sixx? *________*
Mi dileguo va', ho troppa roba da leggere e recensire! A prestooo sempre che quest'influenza non mi uccida -.-

03/03/13, ore 11:15

It's me, finally. Sarà una recensione di merda perché 1) sono dal fisso e odio scrivere dal fisso e 2) ...beh, perché sono io xD
Ieri sera ho dovuto litigare con una tizia boh... Spagnola? Portoghese? Argentina? Comunque parlava una di quelle lingue lì, insomma. E ho dovuto litigarci in inglese perché twittavano #AppetiteForReunion e io mi sono rotta le palle della gente che non capisce che se Slash e Axl si odiano è inutile che vadano a chiedere la reunion. L'hanno detto così tante volte che non c'è speranza, Axl non si è nemmeno presentato alla cerimonia della Hall Of Fame, fateveli due conti, o no?
Non so per quale motivo ti stia dicendo tutto ciò, ma va bene lo stesso. Perdonami.
Dunque, il papino di Jen è un po' bipolare. Prima si incazza a morte e poi si intenerisce quando la guarda dormire. Ma, uomo, ci sei o ci fai? Chi lo sa cosa passa nella testa degli uomini, probabilmente non lo capiremo mai, nemmeno se gli uomini in questione sono i nostri genitori. Speriamo che sia così comprensivo da lasciarla lì piuttosto che portarla via e vederla intristirsi e appassire.
Christine, amore bello di nonna o madre o zia o consulente finanziaria e psicoterapeutica, vieni in soccorso della piccola Jen, che ha tanto bisogno di te!
Ovviamente io spero in meglio e attendo sviluppi, au revoir! :3

02/03/13, ore 12:51

Ed ecco che è uscita la parte super gelosa di Axl!! Ma come può pensare che Corinne possa andare a letto con suo cugino?? Bha mistero!! XD
E poi abbiamo il nostro Richard (miracolo mi sono ricordata il nome!! Adesso verrá a nevicare su tutta l' italia! XD No va bhe basta neve! )
Meno mal che ha capito come si potrebbe sentire la figlia e ch di sicuro non vincerá il premio come padre dell'anno, ma lasciarla rimanere a Los Angeles é un buon punto! XD
Al prossimo capitolo! XD
Un bacione!! <3<3

01/03/13, ore 10:30

La cosa strana è che, da quando sono in "ferie", ho ancora meno tempo di quando ero china sui libri fino a farmi sanguinare gli occhi.
Però ci sono, sarò breve ed indolore ma ci sono.
Dunque, io ODIO i genitori che non capiscono, quelli che hanno una figlia che si sente palesemente sola e la ignorano, stanno tutta la vita a lavoro e fanno finta di non accorgersi della sofferenza della persona che hanno messo al mondo solo perché, in realtà, non hanno il coraggio di affrontare l'idea della crescita della suddetta persona. Jen sta diventando una donna, una donna che ha bisogno di attenzioni, che ha trovato in Jeff, e questo padre del cazzo non accetta che sua figlia non sia andata strisciando da lui per confessargli che ha sofferto e che lo avrebbe voluto più presente. Ma una figlia si aspetta anche che sia il padre, che l'ha vista crescere e quindi che dovrebbe conoscerla (ah, ma lui non l'ha vista crescere perché era sempre in giro a lavorare), ad avvicinarsi a lei per darle quello di cui ha bisogno.
In conclusione: è morto il genitore sbagliato, ed è una cosa ORRIBILE da dire, ma Jen di sicuro l'avrà pensato in quel momento, perché quando si è arrabbiati si pensa di tutto. Spero solo che le chieda scusa, perché uno che ha avuto il dono di essere genitore dovrebbe amare e adorare la creaturina che ha generato. E accettare che stia con un tossico eroinomane che indossa i pantaloni gialli o rossi e che si piastra i capelli invece di cotonarseli. BELLO LUI ♥
Ti aspettavi davvero una recensione seria fino in fondo? Sei una pazza, ahahah!
A presto, cara :3

27/02/13, ore 17:37

Ciao amore, ciao, aspetto sempre i tuoi capitoli e dici che non hai mai niente poi apro efp e ritrovo un nuovo capitolo.. mi fai incazzare <3
No comunque, ti risparmio lo sclero in chat e recensisco qua così renderò pubbliche le mie belle recensioni alle tue storie ahhahaha
Ok.. duuuuunque....
Non me lo puoi far finire così! Cioè anche io lascio i capitoli a cazzo ma qui ci sono rimasta veramente DDD: cioè dai è uno stronzo -ma so che tu non la farai finire così vero? :33 Sennò quando torno a scuola ti strozzo <3- e poi Izzy... oddio non ce la faccio! Quei due non possono separarsi! Erano così estremamente -l'ho riscritto 8 volte. Dislessia portami via- comunque erano estremamente -scritto bene- :3333333333333 Non devo dire ERANO! Loro SONO così -perchè non si separano vero? T.T-
Il caro Jeff quando ci si mette sa essere davvero caruccio :33
Ok smettiamola, si vede che recensisco spesso in chat la roba tua perchè sto strabordando con le faccine e cazzate varie che non mi sembra il massimo della serietà su efp... vabbè ma io non sono mai seria! XD
Comunque spero di leggere presto il prossimo capitolo, un bacione. Blu.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]