I'm your bodyguard!
di _itsnickymine

21/04/13, ore 14:50

ahahah meravigliosi Joe e Kevin <3 fantastici Nick e Isa k se ne dicono di tutti i colori <3 ahahaha nooooo lo sapevo k Lucas era un nemico =( e adesso? accidenti! chissà qnd se ne accorgerà Nick =( certo k lei poteva evitare di farsi immediatamente abbindolare dal primo tipo k le ha parlato -.-* ooooh voglio sapere k succede nel prox capitolooooo!!! ti prego, aggiorna presto cm hai fatto x qst <3

21/04/13, ore 14:06

Oddio, sono rimasta senza parole!
Questo capitolo è assulatmente fantastico cacchio!!! Non puoi lasciarmi però con il fiato sospeso così!!! Sono fin troppo curiosa quindi vedi di aggiornare presto ;)
Sei davvero bravissima a scrivere ma penso di averto detto 456789 volte ma lo ripeterò fino allo sfinimento: Sei bravissima, davvero!
Ora scappo che dovrei andare a pranzo e a studiare!!!
Baci bellezza e ci vediamo al prossimo capitolo ;)

21/04/13, ore 12:41

io ti adoroooo questo capitolo è qualcosa di qsnxbvghgeywhb.... c'è è stupendo !! continua presto sto morendo dalla curiosità....

21/04/13, ore 11:47

ma io ti amoooooooooo, mi sono messa a gridare come una pazza, questo capitolo e stupendo e Nicholas violento bheeee...mi piaceee moltooo. Certo che Isabelle non si arrende eh! aggiorna presto presto e io sarò qui ad aspettare il prossimo chappy baci c:

21/04/13, ore 09:54

che carino che è Nicholas ...... io poi adoro il carattere di isabelle vai ragazza fatti valere...hahahahahahaha. comunque il capitolo è bellissimo come al solito posta prestissimo lo spoiler mi interessa tantissimo....

20/04/13, ore 16:49

WOW. si, avevo riconosciuto il taglio del film 'colazione da Tiffany' ma è comunque stupendo. Mh, cosa posso dire? non ci sono parole. NOW I'M SPEECHLESS, OVER THE EDGE, I'M JUST BREATHLEEES. ciao. aggiorna. ciao.

19/04/13, ore 23:22

Noooo accidenti, mancava pochissimo e lui si è fermato! Testone!! Ma è davvero fantastico! Amo immensamente quel ragazzo:-) mi è piaciuto davv tantissimo il discorso di isa :-) :-) ahaha nel prox cap appae uno di nome kevin? :-) ahah mi sta già simpatico :-)

19/04/13, ore 23:20

Finalmente Isa ha detto tutto quello che doveva a Nick, sul fatto che lui ha paura, perché lei ha capito qual'e il problema di Nick e questo e un bene da una parte,perché lei ha capito lui subito, dai suoi comportamenti,dai suoi modi di fare.
La scena del bacio è stata semplicemente stupenda,è durato più del solito e poi io già l'immagino nella mia testa e so che sono troppo fjdvbfvbhbffhdv insieme *-* Spero tanto che le cose tra i due,migliorino perché li voglio insieme u.u
AMO LA TUA STORIA,ti aspetto al più presto :')
-BACI

19/04/13, ore 22:35

oooo mi sa che Isabelle ha centrato il punto!!! spero di leggere il continuo e qualcosa mi dice che nel prossimo capitolo ci saranno kevin e joe!!!

19/04/13, ore 22:09

OH MIO DIO!!!!!!IL MIO POVERO CUORE!!!TI PARE CHE PUOI SCRIVERE CAPITOLI DEL GENERE!!!

19/04/13, ore 16:44

oddio bellissimo, sei bravissima, ti prego aggionra presto pleaseee, ohhh anche Kevin ha fatto la sua comparsa muahahahah
P.S. hai visto che billy ray ha detto che non sa se miley si sposerà o no?? o.O, baci c:

19/04/13, ore 15:07

Evviva!!!
Nel prossimo capitolo ci sarà anche Kevin!!!!
E arriveranno anche alla base!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Per quanto riguarda alla frase tratta dal film, Colazione da Tiffany è anche uno dei miei film preferiti e sono felice che tu abbia messo una piccola particina di quel film :)
Tornando al capitolo... Non posso credere che l'abbiano quasi fatto e poi Nick si è comportato in quel modo...
Non ho parole.
Ora ti saluto e ti lascio andare
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

19/04/13, ore 14:57

Bellissima, come vedi sono passata subito ;)
Stavolta le maiuscole ci sono tutte *–* brava :')
Come al solito, il capitolo e' assolutamente meraviglioso!!! Mi dispiace che tu abbia fatto cosi tardi ma se questo vuol dire che i capitolo prima, allora non mi dispiace troppo lol
Dopo averti lasciato una recensione scadente, vado a studiare.
Baci bellezza, alla prossima <3

15/04/13, ore 23:28

Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua e.. CONTINUA.
Amo questi due carciofi (?). *-* Beeeh.. Amo il modo in cui si sono baciati per una seconda volta e come Nick si prende cura di lei. :D
Suu.. Sono impaziente e curiosaaa ;)
ahaha, aspetto il capitolo 16 <3
Baci Baci. <3

15/04/13, ore 15:13

l'ultima frase. l'ultima frase. OH MIO DIO. Questo capitolo è stupendamente stupendo. Hai pensato a tutti i particolari,  non c'è nulla di sconnesso, bravissima ** aw Nicholas ed Isabelle.. aw. Ti prego falli baciare più spesso. HAHAHAHAHA gli fai fare dei discorsi molto belli (?) complimenti. Aggiorna prestissimissimissimo. baci <3