I'm your bodyguard!
di _itsnickymine

25/04/13, ore 00:33

Oddiooo o_O ti prego aggiorna prestissimissimissimoooooooo :-) devo saxe cm va avanti :-) ti pregoooo:-) il mio nick k si infuria mi fa morire :-) ahahah

24/04/13, ore 21:41

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo. Nicholas mi fa una tale tenerezza.. lo abbraccerei strettissimo. Che bastardi. Hai una mente diabolica, lo sai? hahahaha. Ti prego, sto morendo dall'ansia, aggiorna presto. Poi già sai quello che penso sul tuo modo di scrivere..credo che potresti fare strada o.o comunque, mi piace anche 'l'aspetto' che dai alla tua storia.. ok. ciao ciao bellissima!

24/04/13, ore 20:56

Nooo nn puoi lasciarci cosìììì T.T Aspetto cn ansia il prossimo

ciaoo

24/04/13, ore 20:41

Questo capitolo è bellissimo, e sopratutto ci stiamo avvicinando alla tanto attesa verità fvhbjdkhbvkfdbdhv *-*
Chissà perché vogliono uccidere le persone,più care a Nick e sono troppo curiosa quindi non vedo l'ora che continui :')
Amo la tua storia e ogni capitolo che scrivi,è sempre più bello *-* Ti aspetto
-BACI

24/04/13, ore 15:02

lo spoiler mi ha incuriosito da mattiiiii, bravissima riesci sempre a tenermi col fiato sospeso, e come sempre ti chiedo di aggiornare prestooo *.* continua così bella, baci c:

24/04/13, ore 15:02

Mamma miaaa complimenti,amo questa storia come tutte le tue ff precendenti :) comunque non vedo l'ora di sapere qual'è la verita! Ciao bella,a presto <3

24/04/13, ore 14:27

noooooooo povero Nicky..... ma sopratutto povera Isa..... che grandissimo stronzo che è quell'uomo ma perchè c'è la tanto con nock ?? continua sono stra curiosa.....

24/04/13, ore 14:10

Allora...devo dire che è dal primo capitolo che seguo questa ff e la adoro! nicholas in versione bodyguard è husgyuizxh mentre isabelle è prprio un bel tipo,eh?
comunque,sono davvero Davvero curiosa...qual è la verità????devo saperlaaaaaa!!
comunque mi piace molto come scrivi e non possso che farti i complimenti:-))
a presto,miraccomando!
un bacione,
nicole

24/04/13, ore 14:06

Non è giusto!!!
Hai interrotto la storia sul più bello!!!
almeno sappiamo che Isabelle è ancora viva e che Nick ha finalmente ammesso che Issy le piace molto; davanti a suo cugino poi!!
Ti adoro, anche se odio il modo in cui sospendi i capitoli :)
Adoro anche i tuoi spoiler, a volte, e spero che il prossimo capitolo riveli tutta la verità.
Ora ti lascio andare
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

23/04/13, ore 14:42

Tipo che aggiorno ogni ora per vedere se hai postato il prossimo? Credo di aver dato l'idea.

22/04/13, ore 00:12

Devi assolutamente continuare !! Amo questa storia e soprattutto quei duee carciofi che non si decidono di mettersi insieme .. Comunque continuaaaa <3

21/04/13, ore 21:47

Mio dio speriamo che Nick la trovi il più presto possibile... Nicholas se non l'avessi ammanettata a quest'ora Belle non sarebbe nei guai!!

21/04/13, ore 21:11

oh merda!oh merda!oh merda!!! Aggiorna presto!!io devo sapere!!!!

21/04/13, ore 15:11

Non ci posso credere!!!
Hanno rapito la bella Issy!!
E Nick??
Che cosa farà il nostro Nick?
Mi hai stupito per quanto riguarda l'"abbraccio tra cugini".
Questa storia mi appassiona sempre di più, ne voglio sempre di più e quindi devi aggiornare in fretta!!!
Ci sono rimasta male per come Nicholas trattava Isabelle, ma davvero tanto male.
Si è meritato l'atteggiamento di Isabelle nei suoi confronti, ma adesso voglio proprio sapere che cosa le succederà.
Ora ti saluto
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

21/04/13, ore 14:56

JDVNCJFDVBVBGVFBFBHUDFF sono davvero super super felice che hai aggiornato così velocemente *-* Cavolo sapevo che quel ragazzo avrebbe teso una trappola a Isa , povera ;( spero tanto che Nick la salvi in tempo,sarebbe un grosso trauma se accadrebbe qualcosa a Isa .
Non vedo l'ora che continui perché sono troppo curiosa di come andrà a finire, dove la porteranno e sopratutto di sapere la verità su Nick,sul suo vero passato. CONTINUA AL PIU' PRESTO PER FAVORE *-*
AMO LA TUA STORIA-BACI