I'm your bodyguard!
di _itsnickymine

11/03/13, ore 22:51

Meravigliosa:-) davv:-):-) spero di leggere prestissimissimo il prox capitolo:-) adoro qst nick meraviglioso:-) ahahae anke io vorrei un suo bel bacetto:-) ahahah

11/03/13, ore 21:34

finalmente un bacio aww, aspetto con ansia il prossimo capitolo, bravissima questa storia è una delle mie preferite...

11/03/13, ore 20:27

Ti sei fatta perdonare per tutto il ritardo, tranquilla!
Finalmente si sono baciati!!!!
Non posso credere a ciò che ho appena letto!!
Questo capitolo è bellissimo, fanstastico, meraviglioso e... non ho più parole per descriverlo. Anzi si, uwdhuvgwvbiw e la finiamo qui. Puù essere qualsiasi cosa di più fantastico a questo mondo! :)
Mi è piaciuto davero tanto e sei stata fantastica quando hai descritto il bacio alla fine del capitolo, ma adesso mi stai facendo preoccupare per il prossimo capitolo
Non farmi perdere altri anni di vita, mi racconando ;)
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

10/03/13, ore 19:02

la soria è bellissimaaaa non vedo l'ra di leggere il prossimo capitolo, amo il carattere di nicholas è così sexy.

10/03/13, ore 18:08

Ciao c:
oddio è quasi un mese, non avercela con me, ti prego, è stato un periodo brutto e difficile.
Ma finalmente sono tornata!
Aaaallora, scopriamo un sacco di nuove cosine in questo capitolo ;)
Come, per esempio, che Isabelle suonava il pianoforte con la madre, che è stata accettata alla Juilliard ma che non ha intenzione di andarci, che i genitori di Nicholas sono morti (per di più assassinati, perchè "sapevano troppo") e che avevano delle "brillanti carriere."
Chi? Come? Quando? Dove e Perchè? AHAHAHAHAHAHHAHAHAH
No, sul serio lascia un sacco di interrogativi.
Povero cucciolo, pensa quanto ha sofferto ç.ç
Ma il bagno di notte? AHAHAHAHAHAHAHAH da quanto ho letto nello spoiler, mi sa che li beccano u.u ma almeno si divertono un po' INSIEME.
Che bellini c':
Tanto amore per Jack, ma loro insieme sarebbero il massimo c:
Okay, cerco di non sparire un'altra volta.
Capitolo ebqiaeihbqiiewb2iwqn23iuin *-* come sempre!
Continua presto!
Un bacione <3
Miki

27/02/13, ore 15:42

sei bravissima a scrivere *-* il capitolo è fantastico.
Il bagno di notte è semplicemente sjndskfcnds.

25/02/13, ore 23:05

Ciao, mi sono letta questa FF tutto d'un fiato, É davvero fantastica!!! Adoro te e il tuo modo di scrivere, ma quando posti il nuovo capitolo? Non vedo l'ora di continuare a leggere la storia!!!!!! Spero di veder postato presto il seguito <3 Bacioni -S.

21/02/13, ore 23:51

Ehii bella, ti starai chiedendo chi sia io.. Beh, io sono una tua lettrice accanita, ahahah xDD
Davvero, sei bravissima a scrivere e AMO le tue  storie :3 Beh, quando continui questa?? *-*
Nel frattempo ne approfitto per dirti che anche io sto scrivendo e mi piacerebbe che tu leggessi la mia storia.. (neho fatte già due, tra cui una è in corso)
Bene, se leggi lasciami una recensionecome farò io ad ogni tuo capitolo, anche critico, tanto so che non sono brava ma lo faccio solo perché mi piace e mi diverte..  *-*
Comunque, ti ho già rotto abbastanza e siccome non voglio apparire una rompipalle, ti lascio ;)
Aahh ultima cosa.. CONTINUA perché AMO anche questa serie, quindi non provare a cancellarla ;)
Ciao ciao <3

20/02/13, ore 09:22

Gghdhxhxhxhdjhhdudtfdfhhghdhbjjdbscsisihsvdjd *-* Porco cazzo questo capitolo e bellissimo ,giuro e tropo STUPENDO. Amo questo capitolo,da morire e non vedo l'ora che continui perché sono tropo curiosa,ma troppo perché voglio sapere cosa succede tra i 2 giovani *-* AMO LA TUA STORIa,AMO TE -BACI

18/02/13, ore 19:01

awww che cuccioli che sono *-*
Il bagno di notte è così jshrbgtkjtrger
ahahah i commenti delle "amiche", il tuo bodyguard è figo
e certo che lo è!!! Isabelle solo tu non te ne sei accorta u.u
E sono rimasta sconvolta dalla storia di Nick,
Paul e Denise uccisi così a bruciapelo,
è una cosa davvero orrenda e sono curiosa di sapere ancora di più!
Inoltre hai parlato di "brillanti carriere", di cosa si occupavano???
Mmmmh sì sì, tu cara ragazza sai come farmi salire la curiosità.
Continua prima che puoi!
Un bacio Debby!

18/02/13, ore 09:16

ciaoooo :D ho letto tutta la tua FF stamattina :D mi piace da morire <3 <3 <3 <3 e nn vedo l'ora che tu aggiunga un nuovo capitolo :D adoro Nick, mi fa letteralmente impazzire :D ahahahaha e lei è una tipa troppo forte <3 mi piace davvero un sacco.. la tua FF è uffucialmente nelle seguite <3

17/02/13, ore 16:27

Ok, mi sorprendi sempre di più e questa storia mi appassiona sempre di più!
Voglio subito subito il prossimo capitolo, ma dovrò aspettare che le altre lettrici leggano e recensiscono :)
Il capitolo è meraviglioso e mi ha lasciato senza parole :)
Sai, sto ascoltando SOS di Rihanna e sembra che calzi a pennello per questa storia, soprattutto per questo capitolo :)
Ora ti lascio andare e vado a fare i miei compiti per domani :)
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

17/02/13, ore 16:19

Bellissimo capitolo come sempre d'altronde! Carica presto il prossimo

16/02/13, ore 21:41

Saaave c:
Isabelle lo farà impazzire per davvero. Pima o poi in tutti i sensi ;)
In fondo lei vuole soltanto una vita normale, o meglio la SUA vita normale, quella che aveva prima che il padre ottenesse la presidenza. Le manca la madre, le manca avere degli amici, le manca essere circondata da persone che sa che rimarranno nella sua vita, o che vi si trovano da tempo, per questo è così affezionata a Jack.
Ma attenzione, ho detto che gli è affezionata, non che lo ama. Secondo me si sta pian piano rendendo conto che è la sua ancora :)
Però sono carini c:
Però lo sarebbero di più Nick e Isabelle *w*
E credo di conoscere fin troppo bene cosa prova Nick quando Isabelle parla del ragazzo (si chiama gelosia, ssst non lo dite a nessuno u.u)
Lui forse tiene a lei un pò di più di quanto tenga Isabelle a Nick
Ma la storia dell'avvocato? O.O
Ne vorrei sapere di più, anche perchè lasciandoci certi spoiler, capisci...
Babbene, ci risentiamo presto!
Un bacione perugina anche a te!
Miki

16/02/13, ore 15:13

Questo capitolo è meraviglioso , stupendo, come ovviamente tuta la storia è fjbjfbgvjfdbgvfjdbvgjkfd, bellissimaaa *-*
Continua al più presto,perché sono troppo ma troppo curiosa e non farmi stare sulle spine u.u eh
AMO LA TUA STORIA
-BACI E A PRESTO :')