I'm your bodyguard!
di _itsnickymine

02/05/13, ore 22:36

Non dire nemmeno per sogno,che questo capitolo fa schifo,perché ti picchio (?) AHAHAHAHAHAHA scherzo ovviamente MUAHAHAH
Bene adesso passiamo al capitolo e posso dire che è BELLISSIMO,STUPENDO *-* E menomale che Nick, si è ricordato del braccialetto dato ad Isa e spero che andrà tutto bene ma non penso,visto che dallo spoiler sono abbastanza preoccupata e non vedo l'ora che continui perché sono troppo ma troppo curiosa e t'aspetto *-*
fvnjifdnvjdnvjnjkjvgfb AMO LA TUA STORIA.
-BACI

02/05/13, ore 21:52

allloraaaaaa! non è vero che il capitolo è brutto..anzi lo trovato molto bello! l'unica cosa che non mi è piaciuta è lo spoiler!!!! per favore nn rovinare la storia con la morte di Nick!! è vero che nn viviamo nella fabie e che al giorno d'oggi nn c'è quasi più il lieto fine..ma almeno qua facci sognare ;)
al prossimo capitolo..buona notte! Sharon ;)

02/05/13, ore 21:15

Capitolo bellissimo, come al solito!
Sei davvero bravissima e dopo questo spoiler, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Scusa per la recensione di cacca ma sto poco bene e il mio cervello non riesce ad impegnarsi!
Al prossimo aggiornamento bella <3

02/05/13, ore 20:56

DIO MIO *W* io amo questa storia,ogni capitolo è sempre più bello. Comunque ogni volta prometto a me stessa di non leggere gli spoiler e poi li leggo lol. Comunque a presto tesoro.<3

02/05/13, ore 20:37

amo. amo. davvero. Molto bello. Dai la giusta personalità a tutti i personaggi, complimenti.. ed hai pensato ad ogni particolare, bravissima! la parte sui sentimenti di Nicholas è adorabile. Ti confesso di essermi TOTALMENTE dimenticata di quei bracciali! HAHAHAHA lo spoiler mi ha fatto prendere un colpo, ma son sicura che Nicholas vivrà. Ed isabelle.. ow. è così tenera. çç Certo che l'hai immaginata proprio tosta, vero? HAAHAH aggiorna preso, baci <3.

29/04/13, ore 20:24

Bellissima :D
Scusa se mi sono persa il capitolo scorso ma ero via in vacanza, scusami :(
Questi due capitoli sono assolutamente meravigliosi sai? Sei davvero bravissima e hai una fantasia senza limiti! Di certo non mi sarei mai aspettata che quel pazzo squilibrato che faceva soffrire Nicholas fosse in realtà suo padre. Ci sono rimasta male! ahahah
Continua così che vai alla grande ;)
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento ;)
Bacioni

28/04/13, ore 21:04

Ehi!
Scusami se non sono riuscita a recensire la settimana scorsa, è stata una settimana pienissima e non sono stata proprio per niente al computer D:
Comunque, il capitolo è bellissimo - come sempre - e non vedo l'ora di leggere il continuo! :)))
posta prestoooo
un bacio
nicksteddybear

28/04/13, ore 19:44

E come al solito sono l'ultima hahahahahaha... comunque il capitolo è bellissimo come sempre....la tua fantasia mi incanta sempre di più .....posta presto ;)
(Recensione modificata il 28/04/2013 - 07:49 pm)

28/04/13, ore 17:52

Omg, non so che dire,sono senza parole. Cioè questo capitolo è stato un colpo di scena,complimenti tesoro<3 aggiorna presto.

28/04/13, ore 14:53

avevo letto questo capitolo ieri ma dal telefono non potevo recensire. Ci sono rimasta quando quel Tom ha rivelato di esseremil padre di Nicholas O.o mi hai lasciato spiazzata AHAHAH non vedo l'ora che nicholas raggiunga Isabelle e magari qualche altra scena romantica AHAHAHAH, baci c:

27/04/13, ore 23:51

Oh mio dio santissimo... Quello è suo padre!?quel gran figlio di buona donna!?!? Cavolo ..metti presto il prossimo capitolo eh!

27/04/13, ore 19:42

Oh amore mio!! Tenero nick disperato!!! Oddio k tristezza qst scoperta :( tom è il padre di nick :( povero ragazzo mio :( spero k vada a salvarla al più presto!! Davvero <3 ho voglia di una sua impresa eroica <3 bravissima davvero :)

27/04/13, ore 14:40

ow. che tristezza. una domanda: esistono persone così? lol. tanto Isa non viene uccisa, Nicholas la trova sicuro u.u hahahaha. ow. ok. ciao. çç

27/04/13, ore 14:32

jbbfvbNJVBFVBHFDBVDHUBVDUVBFGIBH QUESTO CAPITOLO E' BELLISSIMO,STUPENDO *-*
Finalmente sappiamo la verità,sulla vita di Nick, dei suoi genitori e del suo presunto padre e adesso sa , se Nick lo verrà a sapere e sopratutto se riuscirà a salvare Isa,da quel pazzo ;( e spero che non gli accada niente di male,ne alla ragazza,ne a Nick u.u
Continua al più presto,perché sono troppo ma troppo curiosa , amo questa storia knvjfdnvjfdvfd :')
-BACI TESORO

27/04/13, ore 13:31

Wow!
Sono felice che Isabelle sappia finalmente la verità.
Non mi aspettavo neanche una storia così intrigata... complimenti per la fantasia!!
Mi è piaciuto molto questo capitolo, quindi continua così :)
Mi piace moltissimissimo il fatto che Kevin si comporti da fratello maggiore (il quale, nella realtà lo è).
Mi piace ancora moltissimo il comportamento che hanno quei "cugini" nei confronti l'uno dell'altro.
Ora ti lascio andare
Kiss Kiss