I'm your bodyguard!
di _itsnickymine

03/06/13, ore 13:16

Ciao :D
Non scusarti per il ritardo, perchè non me ne sono neanche accorta, visto che sono sempre di fretta... e lo sono anche adesso :)
Il capitolo mi è piaciuto davvero tanto e non so come potrà finire, a questo punto.... tu sei imprevedibile!
Avresti persino il coraggio di far morire il povero Nicholas...! Per alcune situazioni, s'intende.
Davvero... stupiscimi :)
Ora scappo

22/05/13, ore 18:43

tu sei magnifica *:*
sul serio come fai ad avere una fantasia cosi bella *.*
ed a scrivere cosi bene *:* sei stata bravissima a scrivere questo capitolo
*.* devi aggiornare al più presto *:*

12/05/13, ore 02:10

hey ciao ...........scs se nn ho recensito lo scorso capitolo ma quel genio di mia madre mi aveva sequestrato il computer perciò mi arrangiavo un pò col mio cell (baciailsuocellularelodandolohahahhaha), ho dovuto fare un'altro contatto perchè non ricordavo la password bhe comunque un disastro....... Grazie di tutto mamma!!........per quanto riguarda il capitolo..io ti adoro sei un fottuto genio......... posta prestooooooooo sono in crisi di astinenza non ho la mia dose di LSDL da troppo..troppo tempo hahahhahaha

10/05/13, ore 19:27

sto andando in crisi!!! Le parole Nick Sparo Morto sangue non possono stare insieme mi vengono i brividi

06/05/13, ore 16:53

bellissimooooo ùù oh no Nicholas che viene sparato NO No No per favoreee! LE HA DETTO TI AMO due volte! Bastardo Lucas, almeno Tom non voleva che Nicholas venisse sparato. Spero che il mio uomo si riprenderà, deve riprendersi vero??? èè e va bè lui è uno dei protagonisti. Bello bello, continua very very soon. baci c:

05/05/13, ore 18:54

Oh il mio dolce amore <3 qnte lacrime... ma k tenerooooo ♡♡♡♡ mi ha fatto impazzire, davvero... ti prego, dimmi k nn muore xk nn sopporterei il colpo:'( aspetto il prox capitolo ♡ se ti va seguimi su twitter @EleLilla92♡♡

05/05/13, ore 16:43

Dio mio questo capitolo è tristissimo e bellissimo nello stesso tempo,finalmente Nick ha detto che l'ama ma poi l'hanno sparato :c uff. Aspetto con ansia il prossimo.ciao bella<3

05/05/13, ore 14:58

non morirà. Nicholas non morirà :). Non morirà. non può morire :). Giusto? :) giusto? tutto andrà bene :) lo so. :) :) :) :) come al solito il capitolo è ben scritto, hai dato anche l'impressione 'della velocità' con la quale, accadono gli avvenimenti. Mh, sono curiosa di come reagirà isa alle domande degli agenti. Non so se la storia, continuerà, con un colpo di scena, o sta per finire. çç aw. COME FARO'? (si, sto parlando a vanvera) aggiorna presto, baciini. <3

05/05/13, ore 01:12

Oh cazzo oh cazzo oh cazzo io non ce la posso fare ad aspettare nick lui non può oh mio dio!!!aiutoooo

04/05/13, ore 18:17

Ciao :)
Spero che tu ti diverta in Sicilia :)
Allora...
Sarò breve...
Mi è piaciuto molto questo capitolo, ma l'ultima parte mi fa morire dentro... è tristissima!!!
Ho pianto a dirotto a quella scena.
Spero che tu non faccia morire Nick!!
Vorrei che tutto si rimettesse a posto e che potessero vivere la loro vita serenamente.
Ora vado

04/05/13, ore 15:15

Divertiti in Sicilia con la scuola :D beata te che vai in gita!!!
Il capitolo è assolutamente meraviglioso, davvero!!! Sei bravissima!!! Pensa che ho letto la fine del capitolo con un nodo in gola!!
Aggiorna presto che non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose!!!
Un bacio bellezza

04/05/13, ore 14:54

Questo capitolo è bellissimo cavolo è stupendo *-*Non smetto di rileggerlo perché è veramente bellissimo cavolo :')
Finalmente hanno salvato Isa, ma quel bastardo di Lucas ha sparato a Nick e le lacrime mi scendono a fiumi ,perché mi m'immagino quella scena davanti ai miei occhi cavolo e poi Nick che gli ha dett "Ti Amo " jnvjdffdvfdbvfvbjfdbvdfbvjf è bellissimo giuro.
Spero tanto che Nick si salvi e che non succeda niente di brutto,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,quindi per favore continua al più presto,perché sono troppo ma troppo curiosa cavolo jvjfbjfdvbfhdvbbv AMO LA TUA STORIA
-BACI

03/05/13, ore 15:48

io amo questa storia! ti prego continuaaa *-* il capitolo è stupendo e leggendo lo spoiler sono rimasta sconvolta! nick sparato? :O  la storia è sempre più interessantee, ripeto, aggiorna prestoo :3

02/05/13, ore 23:28

Ciao :)
Finalmente c'è una svolta più o meno positiva in questo capitolo, ma non mi piace per niente lo spoiler.
Nick viene sparato :(
Non mi piace solo per quello :(
Se c'è una cosa che adoro è la stupidità di quel ragazzo.
Il cervello lo fa lavorare a mille per poi perdersi nei più piccoli particolari.
Ora ti lascio andare
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

02/05/13, ore 23:12

Oookey, stupendo cm sempre!! Sl k sn già in ansia x nivk.. nooo ti prego nn farlo morire.. ti scongiuro :-) continua presto k sn tr curiosa :-)