I'm your bodyguard!
di _itsnickymine

28/03/13, ore 21:29

Uuuh finalmente hai aggiornato lalalalala (?) *BALLA LA CONGA* *-*
Questo capitolo è bellissimo,(come tutto il resto della storia) . Ora che diciamo, che Jack ha lasciato Isa , anche se lei dopo tutto, ci è rimasta male , spero che possa interessarsi di più si Nick u.u E che Nick, racconti la sua storia, ha Isa , visto che lei vuole pure imparare a conoscere bene Nick, come lui adesso sa tutto di lei :')
Non vedo l'ora che continui, perché sono troppo curiosa , sopratutto dallo Spoiler già solo leggendolo sono troppo emozionata fvhfdbvhfdbvhbvhfdvbvbfhv fdnhv *-* OK ,BASTA SCLERARE u.u
-BACI TESORO

28/03/13, ore 16:30

io ti amo TI AMO, è stupendo e finalmento Jack se ne è andato dalle scatole, era dolce però lasciamo spazio a Nicholas, aggiorna presto baci c:

28/03/13, ore 10:44

Ciao :) ho appena letto gli ultimi due capitoli, li trovo strepitosi.
Secondo me nel prossimo capitolo i due approfondiranno la conoscenza, jack si pentirà di aver lasciato isa e succederanno casini XD( ho un immaginazione che mi sbalordisce). Tolto questo *------* continua al più presto è sempre più bella come storia.

28/03/13, ore 01:21

Ciao!!
Sto seguendo la tua storia da un pò, l'idea mi piace molto, la trovo originale.
Devo dire che inizialmente mi piaceva di più, inoltre il cambiamento di Isabelle per me è stato troppo repentino, non sono riuscita a comprenderlo fino in fondo.All'inizio era spigliata, ora non dice tre frasi di fila senza balbettare. Anche la storia della bulimia, è carina, ma forse viene trattata un pò troppo superficialmente. Sembra quasi che lei abbia avuto una forte influenza. Non è così facie uscirne se lei ne è affetta come l'hai descritta, tutti quei miglioramenti in un mese avendo solo incontrato delle ragazze una volta, mi sembrano un tantino improbabili.
Detto questo, non ti demoralizzare, continua per la tua strada!!!
Tanto la leggerò lo stesso perchè l'idea è veramente buona!!! Magari cerca di strutturare di più le parti che determinano un grosso cambiamento nella storia.
Aspetto il prossimo capitolo!!!!
Ciaooooooooooooooo    =)

27/03/13, ore 21:31

Oooh ma k bel capitolooo :) bello lungo e tt x me :) ahahah bellissimo davvero! Finalmente ci siamo levate dalle scatole Jack! Oooh! Mi stava antipatico :) poi finalm$ente è arrivato Niccolino k l'ha subito fatta smettere di piangere :) tenero lui k dice di nn saper provare sentimenti! Sec me lui sarà magnifico! Nn vedo l'ora di vederlo in azioneeee :):) ci sentiamo al cap 12 :) bacioooo

27/03/13, ore 20:41

Ok, sono stupefatta!
Vorrei che Nick si aprisse un po' di più nei confronti di Isabelle, ma questo so che non accadrà, non è vero?
Il capitolo è molto molto bello, anche se Jack si è fatto scappare qualcuno di molto molto importante e fantastico.
Ora ti lascio andare
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

27/03/13, ore 09:01

si possono avere le lacrime agli occhi alle 9 del mattino?
si,se leggi questo capitolo.
non so come tu faccia a scrivere con tanta semplicità questi argomenti,sei davvero brava.
continua presto che come al solito con i tuoi spoiler fai crescere la curiosità u.u
baci xxx

26/03/13, ore 17:44

Lo spoiler mi ha incuriosito tantissimo come tutta la storia del resto .... <3 spero che tu possa aggiornare il più presto possibile perchè sono stracuriosa....

25/03/13, ore 18:51

Cavolo, questo capitolo è BELLISSIMO,STUPENDO. *-* Ne sono rimasta colpita delle parole che hai usato, che hanno un gran significato ;)
Finalmente Isa, sta iniziando a capire i problemi che le portano il fatto che lei si vede brutta e i dialoghi che ci sono state tra le ragazze sono stati meravigliosi :')
E spero tanto che Isabelle si accorga che lei prova qualcosa verso Nicholas e leggendo lo spoiler,sono troppo curiosa di quello che Nick dovrà dire alla ragazza e sono troppo emozionata e troppo curiosa vnjfdnvjdbvhfdvbfhdvbfhdv *-*
Continua al più presto,perché sono troppo ma troppo curiosa. AMO LA TUA STORIA -BACI TESORO

25/03/13, ore 16:45

o mio dio io ti amo  ti prego posta l'altro capitolo in fretta ti pregoo, mi sono innamorata di questa storia. Ah solo una cosa, ma è un consiglio che voglio darti, mi piace la tematica che hai voluto affrontare quello della bulimia, dell'anoressia ecc.. ma così rischi un pò di andare fuori tema e rischi incentrarti solo sui problemi di isabelle che sulla "relazione" di sua e di nicholas. Comuqnue era un consiglio :D ma la ff è stupenda una delle mie preferite ti prego postalo baci c:

25/03/13, ore 13:52

Si, mi hai fatto piangere nello scorso capitolo e questo non è stato da meno!
Il capitolo è stato meraviglioso, fantastico e molto molto coinvolgente.
Non sono temi facili da trattare, ma tu ci stai riuscendo alla grande.
Mi hai messo anche molta molta curiosità con lo spoiler del prossimo capitolo! :)
Mi hai chiesto se scrivo storie e la risposta è si, ma non le posto perchè: 1) mamma non sa che sono iscritta su questo sito e non vuole; 2) vorrei finire di scrivere almeno una storia.
Ne avevo scritta una sui Jonas che sembrava andare bene, ma non è così. Non riesco più a continuare e per quella storia la fantasia mi ha abbandonato :(
Ora però sto scrivendo una storia sul tema "Miserabili" e devo dire che di quei due capitoli che ho scritto, sono abbastanza soddisfatta.
Non so se mai posterò una storia su questo sito, ma sarai la prima a saperlo quando lo farò :)
Ora ti lascio andare
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

25/03/13, ore 13:51

ti prego.. dimmi k aggiornerai il più presto possibile.. xk nn posso stare in attesa dopo lo Spoiler che hai messo.. ti pregoooo <3 ahahah cmq stupendo, amo quel ragazzo ogni secondo di più <3 ahahahah <3

21/03/13, ore 22:10

AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA, HO DETTO GIA' SI AGGIORNARE E TI AMERO' PER SEMPREEE?

19/03/13, ore 20:47

Wow complimenti! Amo da morire questa FF :) Nick mi fa impazzire in ogni cosa che fa <3 è davvero unico! Mi piace da morire! Amo il modo in cui parla ad Is <3 e si vede k sotto sotto ne è innamorato :) ti prego aggiorna prestooooo :)

19/03/13, ore 20:41

Finalmente ho scoperto cosa è che fa stare davvero male Isabelle ;( e spero tanto che si riprende dalla "Bulimia".
Amo questo capitolo, sopratutto perché Nicholas cerca di capire la ragazza, di darle un aiuto a superare questa cosa e sopratutto gli mostra che può fidarsi di lui e dirgli tutto , per aiutarla a superare tutto.
Amo la tua storia troppo , e ogni capitolo che scrivi mi piace troppo, sempre di più :')
Sono troppo curiosa ,dove porterà Isabelle ma già leggendo lo spoiler , ho capito qualcosa u.u sii sii
Per favore continua al più presto, perché sono troppo curiosa ma troppo *-*
-BACI