I'm your bodyguard!
di _itsnickymine

06/04/13, ore 16:55

supermaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan. Ecco, appunto. Nicholas incazzato. Isa ferita. Questo capitolo mi è piaciuto un po' meno degli altri, ma amo comunque il rapporto tra quei due. Credo che il prossimo capitolo mi piacerà.. hehehe. **

06/04/13, ore 16:05

o mio dioo povera isaa, menomale che c'è l'eroe di Nicholas *.* oddio lo spoiler mi ha incuriosita tantooooooo ti prego aggiorna presto ne ho tanto bisognoo ùù baci c:

04/04/13, ore 14:19

Nuova lettrice ,
Mi piace da morire la tua storia , **--** Non riesco a stare senza leggere almeno due tre volte i nuovi capitoli .

Ciaoo!!

02/04/13, ore 23:26

Spero tanto che il riccio, non sia solo protettivo con lei per il lavoro , ma anche perché prova qualcosa per lei *-* Ohoh sto fantasticando troppo :') Il capitolo è bdhjchhfbhjcv , bellissimo, stupendo come sempre.Poi la parte in cui si è ritrovata a fissare Nick è stata favolosa e anche quando si è' svegliata accanto a lui *-* Ma spero tanto che però Isa non prende l'abitudini di rovesciare, visto che l'ha fatto di nuovo ;( Per favore continua al più presto perché sono troppo curiosa*-*
Amo la tua storia-BACI

02/04/13, ore 22:45

oh mamma. non so che dire, sono senza parole. Inutile ripetere che sei BRAVISSIMA, riesci a coinvolgermi in una maniera incredibile. Quando leggo la tua FF, ho l'impressione di vedere un film. Questo capitolo è diciamo, il migliore che tu abbia mai scritto.. è..è..stupendo. c'è tutto. Che cosa bella che sono Isa e Nicholas t.t La parte finale è stata come dire.. esaltante HAHAHAHAHA brava brava ** continua presto fhebrfhj4b

02/04/13, ore 15:12

Allora ahahah ma che meraviglia di capitolo hai scritto? :) devo stare attenta a nn scrivere un tema x recensirla :) Nick è pazzesco! Qnd l'hai descritto mentre fumava avevo la bava alla bocca! :) ahaha è dannatamente sexy! E i tatuaggi??? :) glieli spiegherà? No xk se nn lo fa me li devi spiegare :) l'unico di cui sn sicura è il 16 k sarà legato alla sua data di nascita... Ma gli altri? :) ahahah spettacolo lui k la vuole proteggereeee <3 amore nio dolce :) ti prego, dimmi k posterai presto prestissimo il prox cap <3

02/04/13, ore 14:35

Ok, Nick versione tamarro non me l'aspettavo.
Il capitolo era molto carino e mi è piaciuto nonostante ci fosse poca azione.
Nick fa un brutto effetto a Isabelle e non vedo l'ora che tra loro ci sia un altro bacio, o magai anche qualcosa di più; fremo dalla voglia di vederli insieme. :)
Ora ti lascio andare e ci vediamo al prossimo capitolo :)
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

02/04/13, ore 12:53

TI AMO TI AMO QUANTO è SEXY NICHOLAS IN QUELLO STATO FURIOSO! ODDIO NON AVREI IMMAGINATO CHE AVRESTI POSTATO OGGI, SEI BRAVISSIMAAA *.*! DAI DAI FACCIAMOLI MUOVERE QUESTI DUE RAGAZZI :*. baci c:

01/04/13, ore 18:22

WOW io amo la tua storia,non vedo l'ora si sapere come continua, complimenti tesoro sei davvero brava♥

01/04/13, ore 17:44

OH. MIO. DIO. CHE. COSA. ASSURDA! No davvero, tu sei brava e la storia è fighissima. Oh mamma, non respiravo, giuro! AHHAHAHAAH Nicholas troppo un mostro..HAHAHAH no ma davvero, W O W. aspetto il prossimo capitolo, per prendermi un altro infarto :'D

31/03/13, ore 21:00

Ma questo capitolo è bellissimo, stupendo. Nick che vuole mettere al sicuro Isabelle! fdjvhbjdbvjfdvb *-* Amo questo capitolo
Spero tanto che le cose si sistemeranno , riguardanti la specie di avventura che sta succedendo e che non succeda qualcosa di brutto a nessuno u.u Non vedo l'ora che continui perché sono troppo curiosa ma troppo, sopratutto leggendo lo spoiler sono troppo troppo impaziente di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo *-*hfbvdbvvd
-BUONA PASQUA ANCHE A TE *-* -BACI

31/03/13, ore 20:53

Un capitolo del tutto sconvolgente....
BUONA PASQUA!!!!!
Non vedevo l'ora che tu aggiornassi ed ho adorato questo capitolo dal primo istante.
Era ora che un po' d'azione arrivasse!
Questo inseguimento è andato piuttosto male, ma qualcosa di brutto accadrà presto, vero?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Ora ti lascio andare
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_
PS. : Ho un disperato bisogno della tua storia, quindi aggiorna presto! ;)

31/03/13, ore 20:42

Oh mio dio che meravigliaaaaa :) x un secondo mi sn trovata spaesata :) credevo di essermi xsa un cap e invece no :) ahaha fantastico Nicky k spara dalla macchina :) ahahahah tipo Mr e Mrs Smith :) stupendo davvero :) ahahah ti prego metti presto il prox cap :) un bacione <3

31/03/13, ore 19:54

buona pasqua. ODDIO TIPO CHE IO TI AMO, MAMMA MIA CHE BELLO QUESTO CAPITOLO,che sexy Nick quando fuma AHAHAAH ti prego continua, continua. Comunque sei dolcissima e gentilissima, considerami una Niler ahahaah auguri ancora e baci c:

28/03/13, ore 22:57

heeey! Come promesso eccomi qui a recensire :)
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo come del resto mi sono piaciuti anche i precedenti; sono scritti correttamente e come ti ho anche già detto la trama è interessante e insolita, oltre che molto coinvolgente.
Bene, ora parlando di cose serie(?): quando li facciamo mettere insieme questi due? ahahh
continua presto,
brava brava