I'm your bodyguard!
di _itsnickymine

25/06/13, ore 22:05

Come al solito il capitolo é fantastico....e ripeto adoro come scrivi,stai diventando il mio idolo Hahahahhahaha, non posso credere che la ff stia per finire *siasciugalelacrimeconunfazzollettino * ....... lo spoiler poi...che vuole jack adesso ?? Continua presto <3

25/06/13, ore 20:52

ciao! Questo è  uno dei miei capitoli preferiti questa conversazione poi è magnifica :“Isabelle, io non ho paura di lui. Ho paura di quello che potrebbe fare a te, per questo voglio stare con te, per questo voglio continuare ad essere la tua guardia del corpo” disse Nicholas

“Nick, sei tu ad avere bisogno di una guardia del corpo, non io” constatò Isabelle

Nicholas rise.

“facciamo così, continui ad essere la mia guardia del corpo, ma con l’aiuto di qualche altro agente. Sai quanto odio i bodyguard, quindi è un’offerta che non puoi rifiutare” ammise Isabelle e Nicholas rise ancora

“io non ho bisogno di aiuti, sono Nick Jonas” disse il ragazzo

Isabelle sbuffò voltandosi e appoggiandosi alla vetrata che le mostrava tutta la città.

“facciamo che accetto..solamente se mi..baci e se continuerai a suonare qualcosa per me ogni giorno” ammise il riccio avvicinandosi alla ragazza

Isabelle si voltò sorridendo, trovandosi il viso di Nick a pochi centimetri dal suo.

“sei sempre lo stesso, eh Nicholas Jonas?” chiese la bionda

“perché dovrei cambiare?” chiese il ragazzo per poi attirarla a se e unire le loro labbra.

Isabelle si sentì, come ogni volta che Nicholas la baciava, giusta.

devi continuare assolutamente, le anticipazioni mi hanno incuriosita veramente tanto, tornerà jack e ora che vuole?
Comunque sono sicura che l'amore di nick e isa è più forte di tutto e anche se jack romperà le scatole loro lo supereranno, poi il padre di nick che non li lascia mai stare ma che vuole quell'uomo che può fare dalla galera???
 ok  sto facendo tante domande, ma scrivi talmente bene che mi sono presa bene, continua appena puoi.

25/06/13, ore 19:39

Eccomi bella :)
Scusa il ritardo ma mi ero addormentata sulla tastiera ahahahah
Alloooooooooooooooooooooora, il capitolo è bellissimo, come al solito! Sei davvero bravissima e con tutti questi spoilers, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ora scappo!
Un bacio e alla prossima ;)

20/06/13, ore 18:17

CHE IDIOTA!!,,,COME PUò ESSERE SUO PADRE è un bastardo.....ditemio quello che volete ma a me Nick geloso mi piace tantissimo ......il capitolo è bellissimo continua presto sono curiosa...<3

20/06/13, ore 12:02

mamma mia ho dovuto leggere gli altri capitoli tutti in un volta perchè non è stato possibile collegarmi per tre settimane çç no no lo spoiler non promette nulla di tranquillo AHAHAH devi assolutamente continuare tesoro mio ok? ora vado baci c:

19/06/13, ore 20:01

jdjfbdfhjdbdj questo capitolo è bellissimo,sopratutto adesso che Nick sa tutta la verità, sul suo vero padre , anche se è stato molto pieno di tensione visto quelle cose che ha detto il padre a Nick , e sopratutto come a reagito Nick e come Isa sopratutto sia riuscita a far calmare Nick fdbvhsd è stato molto emozionante questo capitolo *-*
Non vedo l'ora che continui perché sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo *-*
-BACI

19/06/13, ore 16:31

bravissima *.*
mi devo complimentare con te! in questo capitolo
si capisce benissimo le reazoni dei personaggi *.*
lo spoiler mi piace ancora di più *.*
non vedo l'ora che aggiorni *.*
baci baci =*=*=*=*=*

19/06/13, ore 16:10

Ehi tesoro,complimenti c: spero tanto che nel prossimo capitolo,come ho letto negli spoiler isa e nick scapperanno insieme,quando aggiorni potresti scriverm su twitter sono @jobrossmile c: a presto<3

19/06/13, ore 16:05

bellissimo. Mi è piaciuto un sacco. brava. che dico? oddio hahahaaha mi è piaciuto, non c'è niente da dire. :')

19/06/13, ore 16:01

Questo capitolo è fantastico,finisce in un modo dolcissimo,complimenti<3 a presto.

19/06/13, ore 15:53

CAZZO SI,FINALMENTE SI È SVEGLIATO,mi sono commossa troppo quando ho letto che si era svegliato,complimenti a presto<3

19/06/13, ore 15:48

Sappi che sono una fontana,questo capitolo è così triste ma anche così significativo,amo come scrivi. complimenti<3

19/06/13, ore 15:43

Ehilà bella,scusa se non ci sono stata ma ho avuto un pò da fare con la scuola e ora sono libera,amo questa ff sempre di più e non vedo l'ora che Nicholas si svegli cc

18/06/13, ore 23:25

ok, ti lascio una recensione di merda perchè è tardi e domani ho la prima prova e dovrie già essere a letto da un po'!
Capitolo meraviglioso, come sempre! L'unica cosa è che hai scritto alcune frasi in prima persona anzichè in terza. A parte questo, è perfetto, come sempre!
Aspetto con ansia il nuovo capolavoro!
Scusa per la recensione schifossisima :( <3

18/06/13, ore 23:03

grazie:) mi hai fatto un poccolo regalo prima di iniziare la maturità domani!!
e una cavolata, ma speriamo porti bene..e non vedo l'ora di vedere isa con Nick ;)
buona notte!