I'm your bodyguard!
di _itsnickymine

18/06/13, ore 22:53

Ciao :D
Wow! E' un capitolo pieno di emozioni :)
Spero che tutto si risolva per il meglio.
Nick sa che tutto ciò che ha detto quell'uomo è vero, ma deve accettarlo pian piano.
Ora scappo a vedere Demi in TV

16/06/13, ore 14:39

bellissimo. Amo quello che scrivi. WOW. sei brava cavoletto. HAHAHAHA amo il fatto che Isa sia rimasta come dire.. 'traumatizzata' dall'incontro con Tom, e che veda in Nicholas la violenza del padre.. poi be' gli ultimi righi sono carinissimi *-* lo spoiler è bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ciao! :D

14/06/13, ore 22:50

Bellissimo episodio! E lo spoiler mi ha incuriosito ancora di più!metti presto il prossimo

14/06/13, ore 22:19

io ti adoro,,,sei semplicemente fantastica.......la tua storia è una sorpresa ad ogni capitolo e questo mi piace.....questo in particolar modo è stupendo per non parlare della parte dove lo abbraccia da dietro è........va bè inutile ripetertelo sei mitica ;)

14/06/13, ore 21:46

VJFDBHJBHFDBVHDVBDJCV HFBDIV FINALMENTE HAI AGGIORNATO E SONO SUPER FELICE,PERCHE' QUESTO CAPITOLO E' BELLISSIMO *-*
Questo capitolo è bellissimo,è emozionante giuro *-*
Isa adesso ha paura di Nick, ma è normale dopo quello che ha passato con suo "padre" in quei giorni in cui è stata rapita e adesso vede in lei,quello che vede nel padre di Nick. Ma spero tanto che in qualche modo chiariscano, e che sopratutto lui venga a sapere tutta la verità .
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. AMO LA TUA STORIA *-*
-BACI

14/06/13, ore 18:25

Prima di tutto:
Assolutamente si! Leggi Les Misérables perchè ne uscirai folgorata!
E' il mio libro preferito ed oggi sono molto molto felice perchè la mia insegnante di tedesco per l'esame integrativo mi ha ordinato di fare un testo sul mio cantante preferito, ma siccome sono 3 (sai a chi mi riferisco), le ho detto di farmelo fare sul mio attore preferito: Aaron Tveit, ovvero colui che ha interpretato Enjolras.
Consiglio: vedi prima il film di Tom Hooper, poi leggi il libro e poi vedi il concerto per il 25° anniversario de "Les Misérables" dove Nick interpreta Marius. :)
Passando alla tua storia....
Finalmente cominciano a maturare i giorni e ogni cosa si sta rimettendo al posto giusto: è come un enorme puzzle!!
L'adoro :)
Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo :)
Ora ti lascio andare

14/06/13, ore 17:31

hai ragione *.* il capitolo e stupendo *.* e uno dei migliori che hai scritto *.* mi piace soprattutto il pezzo dove i due protagonisti stanno nel bagno *.* ti faccio i complimenti *.* aggiorna presto ti prego *.*

14/06/13, ore 17:29

Con ogni capitolo mi sorprendi sempre di più! Sei bravissima, davvero! Adoro i tuoi capitoli! Sempre pieni di colpi di scena e cose assolutamente inaspettate!
Scrivi benissimo, sul serio!
Adoro il fatto che mi lasci gli spoilers, mi rendono ancora più curiosa!
Aspetto con ansia il tuo prossimo capolavoro <3

14/06/13, ore 16:54

Tu sei sempre piena di sorprese,sul serio c':
Ogni volta che scrivi un capitolo c'e' sempre una sorpresa,ecco perche' mi piace questa ff e il tuo modo di scrivere. Continua cosi,sei fantastica,davvero c: aspetto il prossimo capitolo con ansia,complimenti ancora!! C:

13/06/13, ore 14:55

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH mio Dio. bellissimo, sono felicissima. FINALMENTE LO HAI FATTO SVEGLIARE QUESTO POVERO RAGAZZO! Mamma mia, il modo in cui lo hai scritto mi ha fatto saltare in nervi, che lentezza! ma alla fine bdferhjfbr diciamo che è stato bello dai. Ho aspettato questo capitolo per 489 anni. FIUUUU'. Questo non significa che la FF è vicina alla conclusione, vero? VERO? ow. :( vabè ciao bella!

13/06/13, ore 14:41

Eccomi qui a recensire :3
Mi dispiace che le recensioni siano diminuite anche perchè la ff non va altro che migliorare e diventare sempre migliore!!!
Finalmente il nostro amato Nicholas si è svegliato :') che dolce che è Isa <3
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capolavoro che aspetto con tantissima ansia!!!! <3

13/06/13, ore 09:20

Ciao :D
E' una cosa bella il fatto che tu mi faccia continuamente commuovere, anche in questo capitolo di sei riuscita :)
Si dice che se un libro ti fa commuovere più volte, vuol dire che ti piace davvero tanto. :)
E poi in questo periodo sono particolarmente sensibile perchè sto leggendo i Miserabili e ieri ho letto la fine della barricata.
Ci credi che sto piangendo da 18 giorni di seguito??
Il film è ancora più terribile.
Infatti ho visto prima quello e poi il libro.
Mi sono innamorata anche di quell'opera, ma al primo posto ci sono sempre i Jonas! :)
Passiamo al capitolo...
Nick si è svegliato!!!
Ha sentito tutto e ora si dichiareranno?
Non vedo l'ora di scoprirlo :)
Ora scappo

12/06/13, ore 19:50

Ciaaaaaaaaaaaaao :)
finalmente Nick si è svegliato! :D Bene, adesso parliamo di quanto siano dolci Nick e Isabelle fbirbgruvyhut *-*
continua presto, sono curiosa di sapere come va avanti! :) tu, ovviamente, sempre bravissima :)
un bacio
nicksteddybear

12/06/13, ore 16:44

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Nick si è svegliato finalmente *___* quanto sono cucciole Nick e Isa <3_<3 quella frase poi

Isabelle Jackson che si preoccupa per me? Sta sul serio accadendo questo?

si, è un’occasione più unica che rara, non fartela scappare.....hahahahahaha unici, io adoro questa storia....posta presto..;)

12/06/13, ore 16:35

j cnbjbhjvfvhfdv fhdv fh non vedevo l'ora di leggere questo bellissimo e stupendo capitolo ed è una BOMBA *-*
Finalmente Nick si è ripreso,fortunatamente sta bene e loro due insieme sono troppo carini e spero tanto che succeda qualcosa di bello fra di loro :') Speriamo anche che Isa riesca a dire la verità a Nick sulla sua famiglia, anche se sarà molto difficile dirgli quelle cose.
Comunque io AMO LA TUA STORIA *-* e non vedo l'ora che aggiorni l prossimo capitolo perché sono troppo curiosa di sapere quello che succederà jfvbbvfh vfhv
-BACI GIOIA