I'm your bodyguard!
di _itsnickymine

17/01/13, ore 20:05

Ciaaaao c:
Non ti scusare, tranquilla! Anche io sto conducendo una condotta pessima qui su EFP :P è un miracolo quando aggiorno e quando riesco a recensire dopo poco le storie! Ma i professori non capiscono che noi dobbiamo scrivere? E' un'attività impegnativa che stimola l'intelligenza e il linguaggio, mica pettiniamo le bambole :P ahahah
Comunque, passiamo alla storia che è il vero motivo di questo messaggio c:
Sai, penso di essere sulla buona strada per amarla. Dico sul serio, mi piace un sacco! *-*
Finalmente hanno fatto una conversazione civile senza scannarsi c': ora mi commuovo. Però mi piacciono tanto anche quando battibeccano :D
E non ci puoi lasciare con questi spoiler :o che poi uno è curioso, vuole leggere il seguito, ma (ancora) non c'è! ahahahah
Ok, penso tu abbia capito che il tutto non mi piace per nulla per nulla :P
Aggiorna appena puoi ;)
Un bacione <3

17/01/13, ore 18:46

non potevi farmi un regalo di compleanno migliore di questo: Un nuovo capitolo di questa entusiasmante storia :)
Nonostante tu abbia scritto il capitolo di fretta è molto entusiasmante e finalmente sono riusciti a fare una chiacchierata tranquilla quei due :)
Vorrei sapere che cosa c'è nella tua testolina perchè lo spoiler che hai postato mi rende mooooolto curiosa :)
Continua così e vedrai che anche questa ff rimarrà incollata nel mio computer. :)
Come ti capisco, lo studio porta via tanto tempo. :( (Pensa che ho da studiare 45 pagine di storia per domani!)
Ora vado

17/01/13, ore 17:53

Dimmi il tuo segreto. Voglio sapere il tuo segreto. Ora. Una persona umana non può essere così brava a scrivere! Quindi o hai un segreto, o sei un alieno. Quale dei due?
Ok, la smetto.
Cioè, il capitolo è... Wow. E chissenefrega se sei in ritardo, è bello comunque. Poi la trama è... Imtrigante...
Quindi detto in poche parole mi sono giá innamorata della storia! Quindi aggiorna!

11/01/13, ore 16:13

Come non detto la storia mi stra piace, come il mio solito ahahahhaha lo so... no seriamente mi piace.. devi continuare ti prego **
un bacione al prossimo capitolo!

10/01/13, ore 20:03

Scuuuusa! Non ho potuto recensire prima per colpa della scuola .-. Beh la prima cosa che mi viene da dire è che Isabelle ha decisamente un carattere particolare, non sarà facile da gestire.. Nick si deve dare da fare, questa ragazza è quella che si definisce una 'testa calda' ahahah. Sarà divertente leggere i prossimi capitoli e vedere come Nick riuscirà a resistere a Isabelle, beh sappiamo però che prima o poi uno dei due dovrà rassegnarsi e nascerà una bellissima storia d'amore uu .Poi tu con questi spoiler fai aumentare la curiosità! Ti giuro che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ridere un altro po'. Aggiorna presto <3

09/01/13, ore 19:22

Ho visto solo ora che hai aggiunto questa nuova FF.
Diversa dalle altre, divertente,
in due capitoli mi hai fatta ridere ahahah
Nick e Isabelle vado già d'amore e d'accordo vedo,
lei ha trovato pane per i suoi denti
e lui di certo non può dire di annoiarsi con questa missione.
Sono molto curiosa di sapere come andrà avanti
e mi piace molto il fatto che Nick la trovi carina,
beh Isabelle, aspetta di conoscere quella bodyguard che tutte vorrebbero ahah
credo lo troverai interessante u.u
ok la smetto, continua presto.
Un bacio Debby!

09/01/13, ore 09:01

*.*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-* :-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-* :-*:-*:-* ti adoro *.* io leggo sempre le tue storie E sono magnifiche *.* questo capito lo è ancora di piu *.* Il bello e che le tue storie e questi capitoli *.* Non sono noiosi *.* non mi stanco mai a leggere Questi capitoli *.* a riguardo i personaggi sono Magnifici *.* soprattutto la ragazza XD povero nicholas XD Aggiorna presto ti prego *.* non vedo l'ora di sapere cosa Combinera la peste *.*

08/01/13, ore 22:06

Saalve c:
Questa volta inizio a recensire per benino u.u
Le 7 recensioni te le sei meritate tutte perchè hai scritto una cosa akidjnweodwneiwasha *-* e continui a farlo ahah
Io già li adoro.
Isabelle me la sono immaginata benissimo... tanto dolce e tanto carina, ma con un caratterino! Sicuramente è scaturito da qualcosa (secondo me!) che magari ha a che fare con il padre-presidente. E adesso ha trovato qualcuno che possa tenerle testa.
Nicholas in versione agente segreto me lo immagino fin troppo bene :Q___ ahahahah qualcosa mi lascia capire che è stato leggermente colpito da Isabelle!
Isabelle lo odia, ma secondo me alla fine di questa FF cambierà idea! Adoro le storie "litigarelle" *-*
Lo spoilerrrrrrrr
Che altro le sarà saltato per la testa??
Lo scopriremo soltanto nella prossima puntata!
Ti informo che sto già ricattando altre autrici per recensire in modo da farti pubblicare al più presto :P
Piccole ricattatrici crescono c':
A presto e tanti complimenti, mi piace davvero tanto!
Un bacione <3

08/01/13, ore 21:35

Se siamo pazze allora non scriverò più recensioni :P
Allora... il capitolo mi è piaciuto moltissimo e la signorina Jackson è una bomba!!
Già mi piace!!
E Nick.... Oh, Nick è fantastico!!
Comunque, ci hai azzeccato con l'agente segreto!
Nick adora 007 e ricordo quando aveva come suoneria del cellurare la colonna sonora di 007.
Love!
Comunque, il tuo spoiler mi incuriosisce sempre di più! Sono 3 volte che lo rileggo e non mi stanco mai di rileggerlo!
Ora vado... sono troppo eccitata per la notizia di domani dei Jonas! :)

08/01/13, ore 19:58

ok,questo è amore! ahahahah
me la immagino Isabelle ed è sdfmgbsfkjhbfslj
questo capitolo mi ha fatto sorridere molto,quei due si odiano,ma presto nascerà tanto ma tanto amore u.u
continua presto,love you <3

08/01/13, ore 11:24

mmh Nick agente segreto/bodyguard e la figlia del presidente..mi piace :3
sembra quel film con Mandy Moore,e se ti sei ispirata proprio a questo,sappi che questa ff sarà un successo u.u
questa volta,metti una foto della ragazza,così che l'immaginazione sarà più nitida (?)
baci baby xxx

07/01/13, ore 22:45

Non cancellarla, già dal primo capitolo so che mi prenderà da morire.
Brava come sempre (;

Chiara.

07/01/13, ore 22:10

No ti prego, non cancellarla! Mi piace troppo, la devi continuare u.u
Sì, io arrivo a recensire così impartendo ordini senza neanche salutare o presentarmi, ccusa ç.ç
Saaalve io sono Miki e questa storia mi ha messo una tale curiosità addosso che vorrei leggerla tutta ora!
Ero alla ricerca di una nuova FF (tutte quelle che leggo stanno finendo ç.ç) ho letto la tua intro e sono corsa a vedere di cosa si trattava! c:
E' una trama diversa dal solito, e questo già da tantissimi punti a favore.
Devo dire che Nick l'ho letto in tutte le salse ma l'agente segreto/bodyguard mi manca! Ottima scelta (puramente casuaaaale) del suo numero cadetto 016 c:
Non so, ho già il presentimento che ne vedremo delle belle c:
Però non puoi lasciarci con gli spoiler che fanno rimanere della serie "CHE COOOSA? IO DEVO ASSOLUTAMENTE SAPERE" e il dubbio di un seguito incerto e.e
Quindi perfavore avvisami presto (anche su twittah se vuoi, sono @jonasloger_ ) :D
Un bacione e complimenti per la bella idea! <3

05/01/13, ore 11:22

Ciaaaaao! questa volta recensisco visto che le tue storie sono bellissime e questa è appena iniziata! Sono ali (iheartmrjonas su twitter uu) :) Devi dire che hai avuto un'idea geniale! Non ho mai letto fanfiction di questo genere e ora come ora è più difficile trovare ff con trame diverse dalle solite.. Beh tu ci sei riuscita. Ancora hai postato solo il primo capitolo ma già vedere Nick come bodyguard della figlia del presidente mi incuriosisce molto, soprattutto dopo aver letto che tipo è questa ragazza! Detto ciò aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa succede c: Aggiorna presto :3

04/01/13, ore 20:43

Ciao carissima!!!!!!
Questa storia mi attira moltissimo!!!
Però, non dirmi che hai preso ispirazione dal film "Il dottor doodlittle 4", ti prego!!!
Da 007 hai preso sicuramente ispirazione e 016?
Wow, mi congratulo per la scelta del numero del cadetto :)
Come sai adoro le tue storie, quindi.... NON eliminarle!!
Mi piace molto come inizio, solo che... mi chiedevo chi hai scelto come presidente?
Ora ti lascio andare
Al prossimo capitolo!
_Nessie_Jonas_
PS: Odio i tuoi spoiler perchè mi fanno venir voglia di leggere ancora!