I'm your bodyguard!
di _itsnickymine

14/04/13, ore 23:34

dcbbvbvvbvbjvfdbvhjv SI SONO BACIATI DI NUOVO *LALALALALALA* *-* Questo capitolo è bellissimo
Mi piace troppo,perché le loro emozioni vanno uscendo poco a poco,e poi quel bacio è stato meraviglioso e loro sono troppo bellissimissimissimi (?) insieme :')
Spero tanto che ai due non succeda niente di brutto e che quei bastardi li lasciano in pace u.u
Continua al più presto,perché sono troppo curiosa :') AMO LA TUA STORIA,TI ASPETTO
-BACI

14/04/13, ore 22:56

quanto vorrei essere nei panni di lei quando ha baciato Nicholas, lo amo troppo!!!
Lo spoiler già lo amo

14/04/13, ore 22:07

Hello Beautiful!!!
Come stai??? Spero bene
Passo subito a parlare del capitolo perchè stavo morendo dalla voglia di leggerlo ahahahah
Come tutti gli altri capitolo di questa fantastica storia, è meraviglioso!!! Sei davvero bravissima a scrivere :) e con questi spoiler mi lasci ancora più curiosiotà e ancora più voglia di leggere il nuovo capitolo quindi non metterci troppo ad aggiornare please ahahah
L'unica pecca sono le maiuscole dei nomi. Mi dispiace ma mi da troppo fastidio vedere i nomi senza le lettere maiuscole :/ rovina un po' la perfezione dei tuoi capitoli.. Cerca di farci più attenzione ;)
Bene, ora che ho scassato le palle, mi ritiro!
Bye Beautiful, alla prossima

Dreamer821_

14/04/13, ore 20:39

I love you so so so much...... hahahahahahahaha dai cmq questo capitolo è davvero straordinario complimenti..... posta presto ho bisogno della mia dose.... hahahahahahahah kiss

14/04/13, ore 19:13

Heey!
Perchè questi due ancora non stanno insieme? Daaaaai sono perfetti cbgubugb *-* Il capitolo mi è piaciuto tanto, come sempre però questi due, seriamente, DEVONO mettersi insieme lol ;)
Ci conto per il prossimo capitolo, okay? ahah jkjk
bello bello bello
posta presto ;)
xoxo

nicksteddybear

14/04/13, ore 17:09

uuuuuuuh brava tesorrooooooooooo è stupendo, oddio il bacioo asdfgfg, ti prego per favore stavolta aggiorna presto perchè lo spoiler è troppo curiosoo, please please sennò cado in astinenza.. baci c:

14/04/13, ore 15:26

Ok, che succede??
Lo spoiler ha azionato i miei radar di pericolo sentimentale.
Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa un bacio!!!!!!!!!
Finalmente si sono baciati e... Nicholas si è scordato di dare a Isabelle l'antidolorifico! LOL
E' un capitolo molto bello e soprattutto molto dolce.
Più che altro mi aspettavo che Nick pensasse che Isabelle fosse bella tanto quasi un angelo mentre dormiva e che lui si fosse fermato a guardarla più del dovuto.
A volte mi sembra di intravedere Marius e Cosette dei Miserabili in questa storia e sai perchè?
Perchè Marius non aveva mai creduto nell'amore se non solo nell'amore per la patria fino a quando non vide per la prima volta Cosette e dopo il colpo di fulmine, sono cominciate le loro avventure sotto la Rivoluzione Francese.
Ora ti saluto e spero che aggiornerai prestissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

14/04/13, ore 15:05

<3 <3 <3 <3 ooh ma che tenerezza <3 finalmente si sono baciati di nuovo <3 nn vedevo l'ora! Nick mi fa impazire accidenti! così dolce, ma allo stesso tempo così serio e protettivo! io viaggerei cn lui in capo al mondo.. solo che adesso sn curiosa di sapere k succede nel prox cap.. perchè adesso lei nn gli parla più? xk gli ha datodello stronzo? che mi ha combinato quel povero ragazzo?? <3 ti prego aggiorna presto <3 un bacione <3

11/04/13, ore 20:08

bella,bella.bella.bella c'è questa storia è qualcosa di eccezzionale:ho iniziato a leggere la tua storia solo oggi ma l'ho praticamente divorata.... adoro il carattere di isabelle e Nick nei panni della guardia del corpo è decisamente sexy.... posta presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... baci

08/04/13, ore 14:34

Non riesco a fare a meno di questa storia *-* La amoo!!

ah comunque Sydney si scrive con y xD . Ciaoo :*

07/04/13, ore 22:36

Ho trovato la tua FF per caso e me la sono letta tutta d'un fiato!!! Sei bravissima e la trama è fin troppo interessante *-*
A parte ogni tanto che tralasci le maiuscole nei nomi (cosa che mi da davvero fastidio ma perchè sono puntigliosa), scrivi veramente bene (: La storia non è per niente scontata e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo perciò...Alla prossima <3

Dreamer821_

PS: ho iniziato a seguirti su Twitter, ricambi?:3 Sono @Dreamer821_

07/04/13, ore 21:57

Questo capitolo è SUPER-MEGA-BELLISSIMO *-* giuro è stupendo , mi è piaciuto tantissimo quando si sono detti che si volevano baciare è stato meraviglioso, quel momento :') Povera Isa,che gli hanno sparato quei bastaddii (?) ma menomale che Nick l'ha medicata e poi erano così carini quando Nick gli ha detto che l'avrebbe protetta .
Leggendo lo spoiler, sono troppo curiosa di sapere,quindi continua al più presto per favore *-* E bellissimaaaa
-baci tesoro

07/04/13, ore 18:49

oooh amore mio <3 mi è venuto un colpo quando quei 3 hanno iniiato a sparare! ;) povera Isa =( meno male che c'è Nick a dofenderla e ad occuparsi di lei <3 mi è piaciuto davvero tantissimo :D aspetto il 15 <3 un bacioneeeee

06/04/13, ore 17:51

Credo di essere ufficialmente deceduta sulla storia dell'ancora. L'ancora di Nicholas è Isabelle. Sono..perfetti.

06/04/13, ore 17:01

Nick ha appena trovato la sua ancora, non è vero?
Mi piace moltissimo questo capitolo perchè si riesce a capire realmente quali sono i sentimenti di Nicholas e di Isabelle.
Mi hai stupito proprio sul finale e non pensavo che potessere sparare a Isabelle, solo che... perchè chiami Nick sempre riccio? Ho capito che ti mancano i suoi ricci, ma ci sono tanti aggettivi con cui chiamarlo, non ti pare?
Il prossimo capitolo mi ispira molto, quindi posta il più velocemente possibile, perchè questa storia per me è un toccasana!
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_