the howling
di beinjust

13/02/13, ore 00:03

Spero che continuerai al più presto perchè devo dire che sono molto curiosa :3 comunque scrivi benissimo e complimenti anche per la fantastica sotria :))

12/02/13, ore 23:42

ma non puoi lasciarci cosììì daiiii sei cattivaaaa!!! xjjsjjjdjhs dnjjs continua al piu presto pleaseeeeee ndjjsjjxjj

12/02/13, ore 23:30

Finalmenteeeeeeee nn c'è la facevo più ad aspettare che lo pubblicassi xD hahahaha Cmq come al solito ti dico che scrivi da dio e che leggerei questa storia 10000 volte al giorno perché la amooooo hahaha quindi continua presto mi raccomandoooo baci

12/02/13, ore 22:45

Per tutti i cavoletti di Bruxelles(?), questo capitolo è bellissimo, si nota che ci hai messo tutta te stessa, ed è venuto davvero molto bene! Justin ci è andato giù proprio pesante eh! Comunque alla fine del cap non penso che sia lui ad averla "salvata", bho forse è solo una mia impressione, vedremo! Aggiorna prestissimo , adoro troppo questa storia ;)

12/02/13, ore 20:29

DIO SANTO CHE FINE ORRENDA ! T.T
oihgnorggor però è sempre bellissimo !
Perchè dice Justin ? Dai dimmiiiii.
oddio però è brutta come fine
però mi piace
Ok è un contro senso ahahahahahahaa
continua prestooo <3

12/02/13, ore 20:28

ASDFFFGGGGJKFHVBMCVBKSCZHVBXCJHVBCJHXCIAOOFGVCXJZC
Macciao bellissima! shxgakjcgdshv
Il capitolo è bellissimo, anche se un po' tristee.... .:') Non volevo che morissero tuttiii uffiii mi dispiace tantissimoooo weeeee *piange*
Non ho capito se alla fine è Justin che la salva.. ci hai lasciata sulle spine *si asciuga le lacrime*
Bene, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto!
Un bacione grande grande *fa ciao con la manina*
heiistyles

12/02/13, ore 20:04

alla fine  sono riuscita a passare prima xD comunque sono morti sul serio? no vero..nel prox capitolo si copre che sono vivi.. non puoi  uccidermi Jazzy e Jaxon! xD comunque lei non deve e Justin è stato esagerato..insomma in realtà è colpa di Simon..Aggiorna presto e avvisami <3

#thehowlersnumberone

12/02/13, ore 19:47

istinti omicidi vero Susanne o come cazzo si chiama,dio ti giuro che io la uccido quella puttana,anche se non esiste crepo. è una troiaaaaaa. comunque,continua ti prego,è una storia bellissima e me ne sono seriamente innamorata. p.s scrivi in una maniera assurda tisnfei.

12/02/13, ore 19:19

oh puttana
cioé ma vaffanculo.
ma ti sembra giusto? ma muori un pó va aha
CIOÉ NON SOLO AMMAZZI UNA FAMIGLIA MA DIVIDI ANCHE JUSTIN E KAT?
HAI DUE OPZIONI:

-o muori
-o continui

scegli tu. ora vado, comunque anche se triste è bellissimo.
xx dbdns

12/02/13, ore 19:10

IO SONO INNAMORATA CAZZO, sono innamorata dei tuoi capitoli, capisci? Non ce la posso fare, devi continuare assolutamente! Appena aggiorni avvisami subito. ❤❤

12/02/13, ore 19:09

mio dio e' bellissimo ma anche triste. che stupida lei, le cose bisogna subito dirle. vabbuo tanto justin le sta accanto lo stesso. mi dispiace per la famiglia :((

12/02/13, ore 19:02

ODDIO,ODDIO,STUPENDO,CIOE' BOH,E' LA MIA STORIA PREFERITA,DAVVERO,STAVO SPERANDO IN UN TUO CONTINUO,ED ECCOLO FINALMENTE,DEVI AGGIORNARE SUBITO,BOH,
ORA.

12/02/13, ore 18:47

O.O cioè? stiamo scherziamo? la lascia così quel pezzo di m...cioè torta? :O non può lasciarla così. adesso io voglio sapere cosa farà...non può lasciarla così :-< ♥

12/02/13, ore 18:12

belloooo continuaa presto sono curiosa tanto tanto è una bellissima storia aggiornaa

12/02/13, ore 14:32

ODDIO CONTINUAAAAAAA! ahah scusa è da un po che non recensisco più..comunque è bellissimo:D