the howling
di beinjust

02/02/13, ore 08:13

Questa storia mi ha presa tantissimo, la trama è bellissima e tu scrivi molto bene :D Aggiorna presto, alla prossima baci :3

01/02/13, ore 23:32

juhgfgfueg oddio amo questa storia!!!!! Ti prego devi continuare! Boh, Kat e Justin sono un sacco teneri li amo follemente! Ok, che ci sarà taaantaa taantaaa azione nei prossimi capitoli, ma io voglio anche cose carine e coccolose! c: Ok, me ne vado... CONTINUAA!! Ciao c: <3 <3 <3

01/02/13, ore 22:50

Bella bella bella bella è una droga ^_* quando continui fammi sapere ti prego xD

01/02/13, ore 22:23

la tua storia è nei miei predefiniti. ee è stupeeeenda,cioè dghdh. la amo.

01/02/13, ore 22:06

Mezzora fa vagavo tra le solite storie pallosa di efp, poi ad un tratto notai la tua, tutta incuriosità aprii aspettandomi chissà quale schifo.. poi leggo il primo capitolo ed inizia ad interessarmi, vado al secondo e mi iniziano a venire i brividi, arrivo al terzo e mi dico "prendi le cuffie e metti di sottofondo nothing like us" PESSIMA MOSSA... sono andata avanti piangendo come una squilibrata.

La prima cosa che farò è mettere questa storia trai preferiti, ma ti prego di avvisarmi quando aggiorni, o qui, o su twitter, sono @cyrusfiancee.

Mi congratulo con te, questa fanfic è stupenda, spero tu sia una di quelle che aggiorna presto, poi mi piacerebbe passassi da me, ovviamente senza impegno, semplicemente se ne hai voglia o tempo!

A presto,
una tua nuova fa,
sbii.

01/02/13, ore 21:07

È una storia molto bella,diversa. È misteriosa e ti prende,sei una scrittrice bravissima

01/02/13, ore 21:03

Ok... Traumatizzata, capitolo stupendo, lo strozzalupo, povero Juss ho temuto il peggio xD Ok vado perchè sono di troppo (?) Avivsami quando aggiorni CIAUZ <3

01/02/13, ore 20:47

Bello bello bello aggiorna il prima possibile sono troppo curiosa ti pregooo aggiornaaa

01/02/13, ore 20:22

Odddddddiooo oietoirhgiorgog cazzo , cazzo , cazzo , cazzo *^*
Weee Simon , vedi dove te ne devi andare u.u
Mi sono emozionata quando l'ha presa in braccio oddio orhgogierg **
Ahahahhahah momento pervy mlmlmlmlml
Occchei per il resto sei bravissima , te l'ho mai detto ? ahahahah
Dio quanto cavolo sei brava iogoiger ** Voglio scrivere come te T.T
Daai continua prestissimo amo questa storia , bravissima <3

01/02/13, ore 20:03

Oh god! Anche io amo teen wolf ahahah è stupendooo!! Bhe te riesci sempre a sorprendermi e che dire amo questa storia(questo lo sai di già) eee CONTINUAAAAAAAAAAAjjhchh

01/02/13, ore 19:57

ASBBDJBXBHDHSKSHUDBDXJSKLSLWOQOQUWYRDHXHXJD
IL CAPITOLO E' STUPENDO!!! DEVI AGGIORNARE CAPITOOOO???? VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO.LO VOGLIO.LO ESIGO.
Questo capitolo e' davvero stupendo!!! Kat e' tenerissima quando abbraccia Justin/lupo.
Justin che fa il geloso hdhshshsnkdgdgsoapalsidb che amore! :)hdjshd
Aggiorna presto! Un bacione <3 <3 c:

31/01/13, ore 00:10

Ceh cosa nella skdn devi assolutamente continuare ok? Ok. Aggiorna presto ❤

30/01/13, ore 22:32

oddioooo tu mi vuoi morta!!!!!!! bsjgdjgsjhs è stupendo questo capitolo!!!!! amo te e questa storiaa!! hahahah continua al piu prestoo.. i can't waiiiiiit nbshhshgshs ciao bellezza ;) <3

30/01/13, ore 19:44

NAGSDUDVDJXBJDGYDUDHDHAODBXYHDJDBYDHDJF
OMMIODDIO OMMIODDIO
AMO QUESTO CAPITOLO!!! E' IL MIO PREFERITO IN ASSOLUTO!!
BDJSBJDBSJJDJDJJDJFFJIFIFBDD
IL CAPITOLO E' DAVVERO BELLISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMO.
Cioe si BACIANO HSHSHJDGZJGDNSJDDGX MUOIOOO
Justin e' troppo tenero!! ;)
Kat e' la sua Kasahaman bsuhsjsfgs
E lei e' innamorata di lui! Dhfhshhdudhfhdh
Amo questo capitolo!
AGGIORNA CAPITO?? AGGIORNA SUBITO.ORA.NOW.
Vado. Un bacione grandissimo enorme abissale.

30/01/13, ore 18:16

aserej ah eheh djgdusbdhdjsjb asereje ah eheh e mo' basta lol
ale io ti amo ahaahhaha no serio loro sono dufjshdjdhdjs

cazzo ma io non so mai che dirti in ste recensioni di merda ahahahah

non sono creativa
faccio schifo ahahah

aggiorna lol e scrivi quando lo hai fatto kiss babe xx