the howling
di beinjust

04/04/13, ore 22:03

Allora..
1) E questi da dove cazzo sbucano?!
2) Come il penultimo capitolo?! UFFAAAAAA
3) Justin è così pacioccoso hgfdsghdhs
4) Il seguito?!! *Alza 4 mani (?)*
5) Ti adoro e non è uscito uno schifo, per niente.

Well, I love you!

#thehowlersnumberone

04/04/13, ore 21:58

Ioooooo sono contentissima che ci sia un seguito davvero sono contenta aggiorna presto ti prego sono molto curiosa di scoprire il finale
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 09:59 pm)

04/04/13, ore 21:27

NON PUO' FINIRE >.< ah c'è il continuo lol IO AMO TE E LA TUA FF E JUSTIN NON PUO MORIRE PORCO MIAO DEVE ANCORA NASCERE CHARLIE DREW (CHE NOME FAIGO) okaay. ti amo ciao.

03/04/13, ore 00:09

Awwww, questa storia è MERAVIGLIOSAMENTE MERAVIGLIOSA! Ora aggiornerai presto chiaro?! Allora, sei bravissima ma ho quasi la certezza che Simon non è realmente morto... forse mi sbaglio. Vabè aggiorna presto questa storia fantastica, un bacio, xo xo

03/04/13, ore 00:03

Ecco come promesso una nuova recensione da perte mia (?) credo che da ora imn poi ne trovari una in ogni capitolo mia lol questo capitolo é qualcosa di indescrivibile, é scritto da dio. Quando Justin e Katryn si trovano davanti alle lapidi ho pianto come una bambina, e quanto invece Katryn ha dovuto passare la notte da sola con i dolori ero in crisi, pensavo che le facessi perdere il bambino o addirittura fa succedere chi sa cosa... Invece che dire della fine oddio ero così felice che finalmente Simon fosse morto, cioè DECEDUTO! Hahahahah non sono normale... Aspetto invanissimo (?) il prossimo. Baci e grazie per aver risposto all'altra mia recensione.

02/04/13, ore 23:02

BRUTTA BITCH.CATTTTTTIVAAAAAAAA.
non aggiorni da tantissimo tempo. MOSTROOO TI ODIOOOO ( scherzo ti adoro <3)
il capitolo è BELLISSSSSSSSSSSSIMO.
la bimba assatanata [ hahahaha ] che viene calmata da Kat awwww che dolce
SIMON È MORTO SIMON È MORTO SIMON È MORTO WEEEEE FINALMENTE CAZZO *balla la conga*
bene ora vado a nanna che domani c'è scuola. PURTROPPO.
agggggggggiorna.
bacioni.

02/04/13, ore 21:42

Ahhhhh amo questo capitolo devi continuare al piu presto sono molto curiosa di sapere cosa risponderà aggiorna presto

02/04/13, ore 21:31

AAAAAAAAAAAH.
PRIMA HO COMMENTATO ANCHE L'ALTRA STORIA.
OK TU SCRIVI DA DIO.
DAVVERO. E IO CONTINUO A LEGGERE QUESTA BABE uu
cioè,sono meravigliose,è logico che le continuo a scrivere u.u
e assafà,simon mi aveva leggermente rotto i coglioni.
anche se nella mia testa me lo immagino figo,ma va bò.
mi piace mi piace mi piace mi piace mi piaceeeee.
E TU DEVI CONTINUARE.
CONTINUA SUSUSUSUSUUU.

02/04/13, ore 20:57

Ehy! Ogni santissima sera andavo a vedere se aggiornavi.. E adesso l'hai fatto :DDD AHAHA, tranquilla, io sono fedele :3
Comuuunqueee, finalmente l'hanno fatto a pezzettini, triturato, sminuzzato e.. Cotto e mangiato! Lol, quanto sono cogliona?!
La bambina si è incazzata, eh?! Direi che ha un bel caratterino..!
Ok, sto per entrare in modalità manicomio, perciò..
Ti saluto, un bacione e aggiorna presto questa volta, io sarò qui pronta ;D
Alla prossima puntata, wiii

#thehowlersnumberone
*Si, me lo ricordo ancora lol*

02/04/13, ore 20:36

MA CHI TI ABBANDONA??? YOU AND ME FOREVER (?!) NON TI MOLLO U.U
sei fantastica come sempre <3

02/04/13, ore 20:15

weilààà, che dio sia ringraziato lol.
pensavo tu fossi deceduta e invece eccoti yoo.

questo capitolo mi piace, si, assolutamente, ma so che sicuramente la morte simon cela qualcosa che presto verrà fuori.

ti prego di aggiornare al più presto senza farci fare le ragnatele lol.

a presto,
sbii

02/04/13, ore 19:37

IO SONO ANCORA QUI,AHAHAHAHAH. a me piace tantissimo questa storia. a presto. xx

02/04/13, ore 19:31

Aww finalmente <3 Che bello tornare a leggere i capitoli di questa ff <3 Sei davvero bravissima, e ti perdono perchè questo capitolo è davvero magnifico <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa di sapere la sua rezione alla notizia di Justin... Appena continui per favore avvisami così passo subitissimo, ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3 <3 <3

01/04/13, ore 13:10

Oddio questa ff è qualcosa di FANTASTICO! L'ho letta tutta di fila, é davvero bellissima! All'inizio ero un po' titubante nel leggerla, non so ma non mi ispirava molto, ma devo assolutamente ricredermi!!!! É semplicemente stupenda, scritta veramente bene e in più ti porta davvero all'interno della storia. Ti prego voglio assolutamente il contunuo!! :)

28/03/13, ore 20:29

O MIO DIO. io amo questa storia. è molto originale e sexy (?) lol
Ho paura che non continuerai più questa storia... dimmi che non è vero! :(
Continua al più presto tesoro!