the howling
di beinjust

14/03/13, ore 07:47

Bellezza ciao <3
Finalmente rieccomi qui a leggere!
Il capitolo è magnifico,come la storia.
Davvero non ho parole,è ...wow!
Aggiorna presto.

04/03/13, ore 18:54

adoro la tua FF non ci sono parole lol continuala perchè è bellissima

03/03/13, ore 12:45

OMG.OMG.OMG. POSSO MORIRE? BFSJKDLGBSJLGBDK.
E bellissimo fbsgjbf, Continuuuaa! <3 <3 <3.

02/03/13, ore 00:14

Questo capitolo è di una coccolosità(?) unica! Mente leggevo, per ogni riga mi usciva un "aww" oppure" oddio che dolci". L'ultimo capoverso è meraviglioso, il mio pezzo preferito del capitolo : "ti amo mamma... ...ti amo papà". E Justin che all'inizio non ci capisce un cazzo?! No ti prego, è stato troppo forte! Anche la nostra Patty tutta eccitata ahahah. Sei stata bravissima e spero aggiornerai presto. Baci

01/03/13, ore 22:01

Io ti adoro davvero tantissimo <3 Questo capitolo è troppo fantastico, ma come fai a trasmettermi sempre così tante emozioni?? Sei meravigliosa e scrivi davvero da dio <3 Oggi sono contentissima per il compleanno del mio idolo, ma allo stesso tempo sono un pò triste perchè non riesco a capacitarmi che lui abbia già 19 anni, il tempo passa troppo in fretta...
Comunque continua al più presto, e appena lo fai per favore avvisami così corro subito a leggere <3 <3 Grazie mille per avermi avvisata anche questa volta sei stupenda, spero che lo farai anche la prossima volta <3 <3
Ti mando un bacione grandissimo, a presto tesoro <3 <3 <3

01/03/13, ore 21:24

Oggi è un giorno speciale *^* Yuppiiii sono gasatissimissimissimissimissima ;DDDD E poi Simon che rompe ancora? Ma che si butti sotto un tram :DD Invece Kat e Justin sono così teneri e lui che ha paura.. Be' a quell'età ne avrei anch'io un pò.. E Pattie così entusiasta? xDD Comunque Lora mi sta simpatica u.u E lo sai che ti voglio un mondo di bene e anche se non aggiorni per un anno, quando lo farai io sarò lì a recensire ;D Perchè io può. <3
p.s. Comunque non provare ad aggiornare dopo un anno! xDD

01/03/13, ore 19:56

BASTAAAA.
LUI HA 16 ANNI CAZZO,NON 19.
LUI È ANCORA QUEL RAGAZZINO CON LA FRONTE CHE È UN MISTERO OK? *si autoconvince*
COMUNGUE,CONTINUAAA FJSBFBSNFJDKZ.
MI PIACE TROPPO STA STORIA HELP.

adios mlml.

01/03/13, ore 19:43

Auguriiiiii justiinnnnnnnnn oddio è diventato grande mio dioonon ci credo ......
Aggiorna il prima possibile amo i tuoi capitoli davvero sono curiosa aggiorna il prima possibile please :D

25/02/13, ore 21:27

Scuuuuuusaaaaaa il ritardoooooo Ora ci sono ;DDDDD Allora, sono così teneri insieme e... Cambiare nazionalità?! Be' se proprio deve farlo che diventi italiano ;) Anche se in questo periodo..-.-'' Comunque davvero, voglio conoscere la sua reazione..! Ma tu hai visto twilight per caso? No perchè la storia del bambino che non si sa cosa ne verrà fuori.. Ci assomiglia xDD OOOK, levo le tende Ciauuuu <3

25/02/13, ore 13:46

saaaau.
allora prima di tutto sappi che anche se non recensisco tutti i capitoli li aspetto con ansia e che quando posti piango ad ogni capitolo e come sottofondo ho sempre nothing like us, cioè sempre hahah.
sei magnifica, è una delle mie storie preferite, credo sia pari a danger per me, quindi sentiti strafiga davvero.
alla prossima cara.
sbii

25/02/13, ore 13:33

Kiauz. Vabbè ma tu mi abbandoni così! Stai via per colpa della punizione e quando torni mi lasci sul più bello? Ora morirò cercando di immaginare le possibili reazioni di Justin, sarà felice? deluso? arrabbiato? oddio voglio saperlo AHAHAHAH
Detto questo, sei perdonata della tua assenza. Aggiorna presto (sta volta).
#MuchLove
-Charlie.

24/02/13, ore 22:49

AYEEE. Ma quanto è bello questo capitolo? quanto?! Tantoo tanto *risponde tipo bambinetta*
Bien. KAT E' INCINTA ohohoh. lo sapevo! che tenerello justin tutto perso che non sa che sta succedendo lol
Questo capitolo, come tutti gli altri, è asdfghjk tu scrivi da Dio e la trama me gusta da morire.
Chaz è un amico troppo dolce, quello che tutte sognano, anche io ee
ora li voglio insieme pessempre (?) lol sono la coppia perfetta. chissà solo che dirà justin..
Smetto di fangirleggiare come se non ci fosse un domani che non voglio pensare a te, povera, che ti immagini una recensione come Dio comanda e ti trovi la mia così.. Oh Gosh.
Tolgo il disturbo ma mi auguro che la tua punizione sia finita perchè sono curiosa e voglio leggere preesto il prossimo capitolo. Sono curiosissima come sempre, ahimè.
A presto *dita incrociate*
-Marss

24/02/13, ore 21:36

no ommioddio l'hai interrotto sul più bello noo, AHAHAHAHA
secondo me justin lo accetta, ama così tanto katryn che morirebbe per lei, poi quando si sono rivisti, aaah mi sono immaginata la scena, dio che dolci, non possono stare lontani, no.

continua presto baci ((:

24/02/13, ore 21:27

OMG,OMG,OMG,STUPENDA,SONO FISSATA CON LA TUA STORIA,LA AMO. spero che tu aggiorna presto. xx

24/02/13, ore 20:37

Alloraaaaa da una parte ti adoro perché hai continuato la storia hahahah e credimi ti capisco sulle punizioni xD Ma dall'altra mi hai lasciato come un pesce lesso hahahaha cioè mi fai finire la storia mentre lei gli dice che è incinta??? Mi vuoi proprio torturare :( continuala presto e come al solito scrivi da dio ;)