the howling
di beinjust

27/01/13, ore 14:09

Oddio questa storia è jfevwncjkbnrjhev. Non riesco a smetterla di leggere, mi piace molto l'idea, è strutturata in un bel modo. E' molto originale come ff, quindi per favore continua al più presto voglio sapere cosa accadrà <3.
Un bacio.

27/01/13, ore 13:31

ok diciamo che mi sbagliavo su alcune storie dei vampiri o robe così mi piace per ora per cui ti informo che troverai le mie recensioni se i capitoli saranno belli

27/01/13, ore 00:00

oddiooo non so che cosa dire.. davverooo!!! bhe è bellissimoooooo e scrivi benissimissimoo!! continua al piu presto ;) grazie ciao <3

26/01/13, ore 23:47

Hey ciao bella! Seguo la tua storia da quando l'hai pubblicata, mi spiace di non aver recensito, ma ora ti dico tutto. La protagonista mi piace molto e justin.... beh justin è fantastico!! Comunque mi avvisi quando continui? Così vengo a leggere e magari lascio una recensione! Un bacio, Sel

26/01/13, ore 23:35

MI PIACE MI POACE MI PIACE MI PIACE, QUANDO MI PARLI CON QUELLA VOCINA E QUANDO DI NOTTE
MI ACCENDI LA LUCE...
no, okay sto sclerando, la canzone del mio amico S. Frulio non è che c'entri molto ma tu hai afferrato vero?
be' ovvio che si!
Ti prego avvisami quando aggiorni!
Giuls

26/01/13, ore 21:25

Ti prego ti prego ti prego dimmi che è Katrin la compagna di Justin!
Questi capitoli sono stupendi! Ti prego continua al più presto questa ff è qualcosa di edfgiugsdghjkqegfsh! c:
CONTINUAAAA :)

26/01/13, ore 21:16

No ma è a dir pocopoco stupenda! Voglio dire un licantropo?! Wow! Comunque continua presto perché davvero è la mia preferita!! anch'io ho aggiornato e mi piacerebbe una tua recensione ;D

26/01/13, ore 19:43

Cioè cioè cioè cioè, ringrazio oggi e la mia voglia di far niente che mi ha portata a girare per le FF e ho trovato questa.
Fierda di me stessa, lol.

No seriamente, non sto scherzando, ti giuro che già dal primissimo capitolo la storia mi ha coinvolta molto, devo ancora abituarmi all'idea di Justin licantropo, ma vabene, nel senso che non ho mai letto storie originali come questa e devo farti i complimenti! :D

Aww comunque si nota leggermente che Katryn prova qualcosa per Justin, insomma un infatuazione c'è, si si io lo so!
Che poi anche sta cosa del Kasamahan mi fa elettrizzare, Justin lo prova per Katryn vero? Dimmi che non mi sbaglio, non smontare i miei viaggi mentali!

Aggiorna prestissssssssimo ti prego, ti giuro che mi piace tantissimo come inizio e più andrà avanti più sarà coinvolgente. Alla prossima, sei già tra i miei preferiti.

Giorgia.

26/01/13, ore 19:39

Voglio essere rapita dal lincantropo sexy Bieber lalalalalaal occhei la smetto ahahahaahahhaha
Però sarebbe bello essere rapiti da un licantropo come justin , che sai ch bello ? A letto quello sarà come un lupo mann...

Occccheiii ahahahahahahahaahh perversione : ON
Aahahahaha
Anyway parlando di cose serie

scrivi

Sciaaaaao bella al prossimo gihrgikg *^* <3

26/01/13, ore 19:06

asjvasvdasfvaldjfdvsjvlsgisg
aww è STUPENDO baskhfasvfdhf c:
Justin è dolcissimo e Kate mi fa un pò pena, non vedrà la sua famiglia.. cucciola c: dksjadf
Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo, quindi Continua Presto.
Vado. Un BACIONE <3

26/01/13, ore 18:46

come fan fiction è davvero carina. mi piace ed è scritta abbastanza bene c; continua presto

26/01/13, ore 18:07

questo storia mi inizia a piacere jdfgv
vado subito a leggere.
continua anche con gli altri hgsk
ciaoxx

25/01/13, ore 18:35

E' bello e tutto quello che vuoi anzi stupendo,ma io dico perchè ora la maggior parte delle storie è su sti cazzo di vampiri o mostriciattoli?

25/01/13, ore 00:40

Evvivaaaa xD lo hai pubblicato presto non vedevo l'ora che lo mettessi... Questa storia si fa sempre più bella e tu scrivi sempre più da dio. Cmq nn vedo l'ora che si formi la nostra coppia quindi susususususu fai presto a mettere il 4 baciiiii

24/01/13, ore 23:52

Porca troia ! #finezza lol Amo questi capitoli, sono vampiri vero? Amo i vampiri asdfgh aggiorna presto e avvisami byee ❤