the howling
di beinjust

06/02/13, ore 17:24

AAALSKDSABGKLSDGJSKGKSKJKKDF
Il capitolo è BELLISSIMO! HBDJSAGDJRGFDBJS
Kat mi fa' così pena! Povera cucciola!! dsvlagdfj
Poi lei e Justin che dormono assieme nudi!! ahha kdvasjggdsds mlmlmlmlmlmlmllll
Aggiorna presto, sono curiosissima! Un bacione <3
ps: grazie di tutto, la storia mi piace tantissimo, davvero, e sono davvero fiera di essere chiamata Howlers <3 ti voglio bene, un bacio

06/02/13, ore 16:12

CAZZO, CAZZO, CAZZO! Boh, io non so descrivere cio' che mi hai fatto provare, loro due....AAAAAH STO SCLERANDO DALLA GIOIA! Sono meravigliata della tua  bravura. Sei, sei, non so, qualcosa di MERAVIGLIOSO!

Postalo in fretta pero' il nuovo capitolo, altrimenti rimarro' con questo nodo in gola per giorni.

06/02/13, ore 14:30

fai sempre dei capitoli magnifici,scrivi davvero molto bene,davvero,è una delle mie preferite,la tua storia:) spero che tu continua presto. xx

06/02/13, ore 00:06

Heilaa', babyy. Tu sai già che amo la tua ff e il tuo modo di scrivere. Questo capitolo è fantastico, mi piace da morire. La loro dolcezza, il suo dolore, il loro amarsi asdfgjk continua presto che mi drogo di quello che scrivi AHAHAHH
Se ti va di leggere qualcosa di mio http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1587272 e farmi sapere che ne pensi te ne sarei grata e mi renderesti felice.
A preeesto.
-Mars.

05/02/13, ore 22:56

Hai scritto in una maniera a dir poco abdbdjfnfj bellissima! Hai descritto benissimo ogni dettaglio, ogni sensazzione, ogni respiro, tutto, ed è davvero fantastico! Aggiorna presto, intanto apettiamo il prossimo hot-capitolo ;) no scherzo :)

05/02/13, ore 22:16

devi continuare assolutamente oddio sndjdjksfjdjs , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

05/02/13, ore 22:16

ma sei una porca aha
brava bimba marti ti insegna bene (?)
lol oddio ma io simon lo tonfo, me ne sbatto se c'ha l'argento io sono un vampiro e lo fotto
tié.
anyway, scritta bene, c'é una repitizione all'inizio ma non me la ricordo lol
ahha ale dovevi vede la mia faccia quando kat ha detto a justin "aiutami tu" ero tipo
DDDDDDD:
cioé wtf? ahaha
quindi.... continua.
sennò tanto lo sai che ti scasso cià.
x

05/02/13, ore 22:01

*___* Noooo ma che teneri!!! La prima parte è stata davvero triste mi è venuto male perchè io mi immagino tutto nella mia testolina pazza xDD Comunque anch'io vo a bailar! Oh, ya (?) _Vorrei essere al posto di Kat... xD Continua presto e aggiornami, altrimenti sarò il tuo incubo peggiore, uuuuuhhhh (?) Ok vado via che è meglio xD Mi sono sfogata abbastanza:33

#thehowlersnumber1

05/02/13, ore 22:01

Oddioooo é vivooo suoi menomale bellissimo il capitolo continua al piu presto voglio sapere cosa combinano quei due aggiorna presto <3 ti saluto al tuo stesso modo kisso kisso

05/02/13, ore 21:35

awwwwwq che finalee ragazzi!!!!!!! daiiii daiii daiii continua al piu prestoo oo oo jdjjskjjxjjd

05/02/13, ore 15:47

ajsjk ma finiró mai di dirti quanto amo questa fanfic?
oddio, sono O-SES-SI-O-NA-TA !
ceh, justin mi distrugge le ovaie con la sua dolcezza o:
ti prego, continuo voglio che justin stia bene asdghj
howuler giuls,lol.

05/02/13, ore 15:21

Ei, sei davvero brava a scriveere! I miei complimente. Asdfghjk aggiooorna presto. asdfghj

04/02/13, ore 22:34

oddio no ma tu continui e anche ora!
muovito cazzo muoviti
ale te non puoi capire quanta ansia ho, muovitiiii
oddio justin è vivo, si è vivo *si autoconvince*
ma non è che la figliola è un lupo anche lei no?
almeno poteva trasformarsi e.... SFORMATO DI SIMON E BRIAN, SU BAMBINJ A TAVOLA CHE È PRONTO!
lol

muovitiiiiiiiiii dgdhshsh
ciao x

03/02/13, ore 23:15

daaaaaai ma sei cattivaaaaaa!! non puoi lasciarci con un finale del genere!!! continua al piu prestooooooo bd hgduh ciaobella

03/02/13, ore 21:50

Ciauuuuuuuu.
Tu vuoi farmi morire èh? o: ma non puoi farmi scoppiare sto casino così e mo chissà che fa Simon alla mia Kat çç jdioasjfd bellissimo come sempre! Aggiorna presto mi raccomando u.u
#MuchLove
-Charlie.