the howling
di beinjust

24/01/13, ore 22:34

è bellissimo, fantastico, perfetto, v sdgbeiaesbguvwio ti prego continua, io amo questa storia, la adoro,masfbqiwfvi Oddio o.o sfb sto sclerando, giuro, è stupenda :') <3

Much love, lena <3

24/01/13, ore 22:08

oddiooo!!!! è stupendaa!! hai una fantasia kajhjvbdhgdhhf !!! amo.questa storia!! ti prego continua al piu presto!! grazie ;) sei davverp brava a.s scrivere

24/01/13, ore 22:02

Ma ma ma ma *__* è stupendo... ma che è un vampiro Simon? ti prego continua presto e avvisami :3

24/01/13, ore 21:16

Bellissimissimissimissimissimoooooooooooooooooooooooooooooooo! Continua ti scongiuro continuaa!!! Questa fanfiction mi ucciderà se non continui. Avrai la mia morte sulla coscienza tutta la vita. CONTINUAAAA!!! :)

24/01/13, ore 20:22

O PORCA VACCA , TU DEVO AGGIORNARE SUBITO CHE GIURO CHE TI FACCIO UCCIDERE DA BIEBER !
Ahahahahah ok dai la smetto <3
Cazzo è bellisssssssssiiiiimoooo ioghnbrgbiogbrgnrigbnirfbngiorngo *^*
Muoviti a mettere l'altro daaaa ahahahhaha ** <3 <3
Sei bravissima , bellezza , complimenti <3

24/01/13, ore 20:18

Ma che mente hai?! No sul serio è una storia straordinaria l'ho letta tutta d'un fiato, sono ufficialmente una tua fan *-* xD aggiorna presto ma non è che Simon è un vampiro o qualcosa di strano cioè un umano non credo... :/ sono qui che penso penso penso xD <3

24/01/13, ore 20:02

oddio oddio oddio *-* questa fanfiction è stupenda, complimenti asdfghjkl *-* anche se i capitoli sono pochi, mi ha conivolto molto. spero che aggiornerai al più presto :é un bacione bella, ci sentiamo <3

24/01/13, ore 19:56

AGGIORNA CAPITO?? AGGIORNA AGGIORNA CAZZOOOOO
BVFDAJSFVADSGJSFD
Questo capitolo è stupendo!! Giuro che nel pezzo del bosco mi stavo cagando in mano! ahahhah
AGGIORNA AGGIORNA VOGLIO IL PROSSIMO SONO CURIOSISSIMAAAAAA.
Un bacione <3

24/01/13, ore 18:23

mi piace troppo la trama, è interessante ed innovativa, tralasciando qualche errore di battitura posso dire che è un'ottima ff, forse cambierei solo qualcosa dal punto di vista grafico, del tipo il discorso diretto lo metterei in grassetto o in corsivo così risulta più faile distinguerlo dal resto della storia, diciamo cose così, per il resto ripeto: mi piace! sono curiosa di sapere cosa succedera', e chi era a parlare a kat, quindi scrivimi appena giorni! :)

24/01/13, ore 17:46

Devi continuare subitoo! :D sono curiosaa daaii continuaa,continua e continua lol

23/01/13, ore 23:32

Merda merda merda! Devi continuare assolutamente ok? Ok. Appena aggiorni avvisami sfghs ❤

23/01/13, ore 14:24

e' stupendo avevi ragione dovevo continuare e ho fatto bene davvero sono senza parole immagino già che tipo di storia sia aggiorna super mega presto

23/01/13, ore 13:14

Davvero una bellissima storiaaaa.. Mi piace molto questo justin xD cmqqqq é vero che in un futuro justin e katryn stare no insieme verooooo??? Hahaha nn mi piace già quella Chanel soprattutto da come l'ha descritta katryn, cioè che justin la tratta in modo strano xD... Ok basta hahaha Cmq mi dai qualche spoilerrrr e scrivi presto il continuooo

22/01/13, ore 22:58

Oddio è bellissimo questo capitolo mi sto appasionando sempre di più a questa storia <3 pubblica presto il 3 capitolo voglio sapere al più presto quale mistero si cela dietro tutta questa situazione =D avvisami appena continui un bacione a presto <3

22/01/13, ore 22:20

brutta zoccoletta è bello shshakdh
c'è solo qualche errorretto di distrazione, ma niente di che
mette ansia sto robo lol
dimmi quando aggiorni