the howling
di beinjust

07/04/13, ore 23:58

ho tipo iniziato a leggere questa fanfiction l'altro ieri e subito mi è piaciuta tantissimo.. l'ho raccontata alla mia amica e le sto dando il tormento, davvero, lol.. mi sono messa a piangere con Katryn, è stato straziante, credimi, mi sono sentita come se stesse accadendo a me, e solo il pensiero che sia accaduto qualcosa a justin, dio... ti prego, pubblica presto, ancora piango se penso che dopo la seconda serie non ci sarà un continuo, vorrei durasse all'infinito, sembra ridicolo, ma amo il modo in cui scrivi, in cui riesci a descrivere dettagli a cui pochi darebbero conto, sei davvero fantastica, davvero.. ti adoro, e adoro la storia, pubblica presto il primo capitolo di 'wolf's tears' :)

07/04/13, ore 22:34

Woooooow questa è la storia più entusiasmante e interessante che ho letto! Spero inizierai la seconda stagione presto! Non vedo l'ora! <3

07/04/13, ore 21:52

Ho letto tutta la storia in un giorno solo, non riuscivo a staccarmi, è troppo coinvolgente, mi sono fatta prendere. La trovo bellissima, mi piace un sacco anche se devo dire che a leggerla avevo addosso un'ansia che non immagini. Spero solo che tra a Justin non succeda nulla di brutto e che torni insieme a Katryn e che vivano felici insieme alla loro bimba. Comunque complimenti è una storia fantastica!

07/04/13, ore 17:20

Sei crudele :'(
Così il mio cuore perde colpi lo capisci?! Prima le chiede di sposarlo poi la presunta morte di Justin e il suo profumo che entra nella camera.. Oddio ho rischiato davvero un'infarto. Mi sentivo una stupida con le lacrime agli occhi t.t
AHAHAHAH. Secondo me il profumo che sente è la presenza di Justin ma lei non lo vede perché è morto. Lo so sono abbastanza pessimista ma da una scrittrice (bravissima) come te me le aspetto questo tipo di finale. Ci hai abituato troppo ai colpi di scena che tra l'altro adoro prchè rendono la storia intrigante.
Non riesco a fare a meno di questa storia, dire che l'adoro è fin troppo riduttivo perciò non so proprio come descrivere le emozioni che mi hai fatto provare. Naturalmente non vedo l'ora che continui a scrivere la nuova storia :3
E soprattutto ti prometto che ti esaurirò con le mie recensioni :')

Sei fenomenale. <3

07/04/13, ore 13:55

Wow davvero bellissimo c': ma quindi justin e' morto o no? t.t spero di no ovviamente.. Comunque davvero bello sciaoo

07/04/13, ore 13:32

Partiamo dal fatto che ti ODIO perchè ce la stai facendo tutta per farmi piangere ,però  io sono forte e cerco di non farlo *anche se c'ero quasi* . Ora passiamo al capitolo , la prima reazione che ho avuto è stata : sdfghjakdf *-* ,ahahah, vabbe ma ritorniamo serie .  Sapevo che il capitolo fosse così  stupendo ,me lo aspettavo , con i soliti colpi di scena a cui  ormai sono abituata e adoro .
La prima parte è stata dolcissima, un pò triste e malinconica, ma quando Justin ha chiesto : "..Sposiamoci.." e le ha portato l'anello io sono morta ,è stata una cosa troppo dolce . Avevo l'ansia dall'inizio del capitolo,sapevo che doveva succedere qualcosa e infatti .. non mi hai ' deluso '  . Per  me la parte più bella e più toccante è stata l'ultima , mi vengono ancora i brividi a rileggerla  : " La finestra si spalancò, una brezzolina fresca mi travolse.Respirai profondamente, una risata famigliare risuonò nell'aria." Ovviamente spero che Justin non muoia *lancia sguardo omicida *ahahah, proprio ora che la piccola Drew è nata e che ha bisogno di lui . Questa fanfiction la consiglierò a delle mie amiche di cui si innamoreranno . Oddio scusa del testamento ahahaha . Ovviamente aspetto il continuo , che certamente seguirò. ;)
Baci
Jess

P.s  Sono contenta che ti piacciono le cazzatine che scrivo , ovvero le mie recensioni ahahaha .Ora vado veramente se no mi cerchi e mi uccidi :'), sciaoo C:

07/04/13, ore 11:00

Oh gosh. Sono arrivata all'ultimo capitolo e l'ho letto tra le lacrime. Non può essere finita così, non può esser nata Drew e morto Bibbino. Non lo accetto e non ho ancora elaborato il lutto, quegli stronzi non possono averlo ucciso sul serio, vero? Vero?
Voglio il prossimo capitolo, lo pretendo. Voglio sapere che succede ora, voglio sapere come continua a vivere lei senza Justin cc
Sto sclerando troppo, scusami ma la storia mi ha preso e mi sembrava di star partorendo con lei AHAHAHAHA
Come al solito questo capitolo è fantastico, anche se moto più commuovente dei precedenti, è scritto molto
Bene e sono felicissima di aver trovato questa storia tempo fa.
Ti lascio questa recensione con la speranza di leggere presto il primo capitolo della nuova serie.
Alla prossima, un bacio <3
-Marsss

07/04/13, ore 01:32

Sono qui, seduta ai piedi del mio letto, a quest'ora. Ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo della storia.

Sto tremando , si tremando, perchè ad un certo punto le mie lacrime non bastavano più per descrivere ciò che mi hai fatto provare con le tue parole.

Sto tremando perchè mi è sembrato di vivere tutte le parole, i gesti, i sospiri, mi è sembrato di vievere la storia.

E l'ho fatto, io ho scelto di viverla sin dal primo capitolo, l'ho amata e la amo ancora da morire.

E' così bella, così vera, così speciale.

E' un qualcosa che ti colpisce, che ti arriva dentro, che ti fa sorridere, ti fa divertire e...ti fa piangere, è un

qualcosa che ti fa sentire complice di un amore grande e puro, la tua storia mi ha toccato il cuore come

poche hanno saputo fare, nonostante ne abbia lette tante.

Ammetere che mi hai 'toccato il cuore' per me non è facile, non lo dico a chiunque e forse è per questo che ora

te sto dicendo con la verità più pura e vera che io possegga.

Continuerò a seguire la tua meravigliosa storia, sappi che non mi hai deluso, assolutamente no, nonostante io

abbia immaginato questa fine, ma tu l'hai resa magica, forse il fatto di averti messo in crisi ti è servito perchè hai
tirato fuori il capitolo più bello della storia intera, che racchiude in se tutte le cose vissute e le sintetizza in pochi

ma significativi gesti o parole.

Dirti che sei bravissima sarebbe come offenderti,sei molto di più di questo.

Se quando posti la nuova storia mi mandi un messaggio per avvisarmi sarebbe fantastico :D ma nessuno ti

obbliga se per te è un peso ;)

Spero che la mia recensione ti abbia resa felice e che magari ti abbia appagato di tutti gli sforzi che hai

compiuto per scrivere la storia.

E spero anche che ti abbia fatto capire che non era mia intenzione metterti in crisi, assolutamente no!

Continua così, continua a farmi sognare, continua a farmi spaziare tra le righe di questa storia, continua a

farmene vivere l'essenza come hai fatto fino ad ora.

Un abbraccio forte

- everything is possible; Arianna <3

(Recensione modificata il 07/04/2013 - 01:40 am)

07/04/13, ore 01:23

Prendimi per pazza ...ma io sto piangendo come una cogliona! Ho seguito questa storia compulsivamente e ne é valsa la pena perché é qualcosa di unico ! Hjsjsjwndkkciddeisksnjdkj **

07/04/13, ore 00:06

Oddio ti prefo.. posta la seconda sedie subito.
sto piangendo come una bambina piccola ed ho un vuoto nello stomaco terribile.
ti prego ne ho bisogno..

06/04/13, ore 20:41

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
È FINITA LA STORIAAAAA SONO CONTENTISSIMA CHE LA CONTINUI LA AMO TROPPO
GRAZIE GRAZIE GRAZIE. GRAZIE PERCHÈ LA STORIA È BELLISSIMA ME NE SONO INNAMORATA
NON HO CAPITO UNA COSA... JUSTIN È MORTO???? TI PREGO, DIMMI CHE NON È MORTO. TI PREGO TI SCONGIURO TI SUPPLICO
NON È MORTO VERO?
AVVISAMI QUANDO PUBBLICHI IL CONTINUO.
AMO LA TUA STORIA, COMPLIMENTI.
SONO FIERA DI CHIAMARMI HOWLERS.
TI ADORO GRAZIE MILLE.
A presto <3

06/04/13, ore 20:36

Ma che ansia! Ho le lacrime agli occhi giuro! È il capitolo più bello di tutta la storia!! La seconda sarà ancora più bella ne sono sicura! Justin che fine ha fatto? E quei brutti ceffi? E povera Kat ho pianto per lei.. Credo di avere la howlersfever ahahahha ok .-.

Avvisano quando metti la seconda, voglio essere la prima a leggere e recensire!
Un bacio, sei fantastica!

#thehowlernumberone

06/04/13, ore 20:31

ehi ^-^ bellissimo capitolo♥ comunque appena inizi la seconda parte potresti inviarmi il link?? grazie infinite♥

06/04/13, ore 20:16

okay ho pianto. okay per un secondo interminabile ho pensato che justin fosse morto, ma insomma lui non può morire non ora che è nata drew che cazzo! quindi, sappi che io saro' un ossessionata della seconda serie. Grazie di tutto, per avermi fatta sorridere piangere ed emozionare con questa prima serie. sei fantastica <3

06/04/13, ore 20:03

OMFG,GIURO HO PIANTO. HO SEMPRE AMATO E SEGUITO QUESTA STORIA DALL'INIZIO,E ODDIO,LA FINE DAVVERO MI HA LASCIATA DI STUCCO,AMO IL MODO IN CUI TI ESPRIMI,E SI VEDE CHE TI IMMEDESIMI COMPLETAMENTE MENTRE SCRIVE,MA IN QUESTO MODO FAI IMMEDESIMARE ANCHE NOI LETTORI. DAVVERO,SECONDO ME SARESTI UNA BRAVA SCRITTRICE.
A PRESTO,CON LA SECONDA SERIA DI QUESTA STUPENDA FF. ciao bella. (: