the howling
di beinjust

24/02/13, ore 20:02

AAAAAAAAAAAH, lo saaapevo, lo saaaapeeevo! HAHAHAHAHAHA fhjkgbdjkfgbkf *-*
o.mio.dio, e bellissimo nsjkfbsjkd! Continuuua! <3.

24/02/13, ore 19:02

Oddio ma io adoro questo capitolo <3 Sei straperdonata perchè questo capitolo è davvero favoloso <3<3 Mi sono davvero emozionata alla fine quando lei gli ha detto di essere incinta,è stato troppo dolce <3 Adesso però voglio sapere come continua,perchè sono davvero curiosa di sapere come reagirà lui....
Appena continui se puoi potresti avvisarmi grazie mille <3
Ti mando un bacione a presto tesoro <3<3 <3 <3

24/02/13, ore 18:19

No puoi lasciarmi cosi sono troppo curiosa davvero aggiorna stasera se puoi voglio vedere la sua reazione ti perfgooo

24/02/13, ore 18:10

Oddio questo capitolo è bellissimo, mi hai fatto emozionare, scrivi in un modo...fantastico! Aggiorna presto, un bacio

21/02/13, ore 23:49

OH MADONNA! Questo capitolo è stupendo, devi assolutamente continuare.. Non vedo l'ora che justin torni da katryn, sono perfetti insieme! Comunque appena aggiorni inviami un messaggio che non posso aspettare! Davvero stupendo oddio andjdk ❤

19/02/13, ore 15:52

Ciao :) è una bella fan fiction complimenti, ci sono alcuni errori grammaticali ma non importa. Wow quanta fantasia che hai bravissima...Sono curiosa continuala al più presto :*

18/02/13, ore 20:44

djshdsjdjsdsjdsj è bellissimo dsjhdjshdjs non vedo l'ora che continui c:
Avvisami, ciaoo c:

18/02/13, ore 17:47

Ciao meraviglia :)
Come va?

Bando alle ciance,il capitolo è spettacolare.
La lettera di Justin è qualcosa di jdnfurgn wow :')
Poi..ah si Katryn è incinta,me lo sento.
E s'è così awh che bello:')
Aggiorna presto <3

18/02/13, ore 01:16

Nuuu. Non possono allontanarsi, io li voglio insieme cc sarà mai la nostra Kat in dolce attesa? Eheheh lol
Cooomunque. Io amo te, la tua storia fighissima, Jutryn (ship che ho appena inventato perché io può AHAHAH)
Io aspetto vogliosa il prossimo capitolo, eh?! Quindi non tardare e postalo subito perché io voglio sapere che succede.
Non puoi farmi friggere nella curiosità tipo cotoletta nell'olio.
Se ti va di passare a leggere la mia ff http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1617886 e di farmi sapere che ne pensi ne sarei entusiasta uu
Io ora devo andare che è tardissimo cc a pressssto.
-Marss

18/02/13, ore 00:57

CAZZO, KAT È INCINTA... SAPEVO CHE SAREBBE ACCADUTOOOO *-*

Oddio sono tre ore che piango e urlo in contemporanea, mi credi?? Non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui Justin lo verrà a sapere... Forse è meglio smettere di farsi troppi filmini mentali, vero?

Hahahaha c: scusami per questo mio sfogo, ma sei sorprendente, mi stupisci in ogni capitolo... Non vedo l'ora di leggere la continuazione, sto impazzendo c:

Passando al capitolo... WOW *------* non ho parole! È troppo bello, fantastico, magnifico, perfetto, spec *le tirano una scarpa* hahahah c: ci siamo capite, no??
Sei unica, scrivi davvero bene!!

P.S. Scusami per questa recensione schifosa, ma ho sonno :/ non resisto più...
Al prossimo capitolo... Vado a sognarmi il bel licantropo! Ciao :)

17/02/13, ore 21:10

Seeera u.u
Allourss, sono sicura di aver indovinato quale sarà la 'splendida novità', lalala e spero sia quello che penso *-* Poooi, un po' triste si ma sempre bellissimi i tuoi capitoli. Non so che altro dire, aggiorna presto pls!
#MuchLove
-Charlie.

17/02/13, ore 20:54

uhuhuh la cicogna sta volando su casa bieber.. ok basta xD e quelle putroccole?? grrr La lettera di Justin mi ha fatto piangere.. comunque continua presto, ti adoro **

#thehowlersnumberone

17/02/13, ore 18:10

mi dispiace, non doveva finire così, spero che chaz sia davvero un buon amico per lei, ne ha bisogno, sta passando un periodo non molto bello, spero che le cose si aggiustino presto e che lei ritorni a casa rvhbdfjshbv cwc
continua presto, baci! (:

17/02/13, ore 16:39

Questo capitolo è fantastico,scrivi davvero bene e questo mi piace tantissimo <3 Anche se mi è piaciuto tanto questo capitolo non vedo l'ora che arrivi l'allegria =D Quindi posta al più presto il nuovo capitolo perchè non vedo l'ora di leggerlo,appena lo posti avvisami per favore,così corro subito a leggere e a recensire <3 Ti mando un bacione a presto tesoro <3

17/02/13, ore 16:23

Sno contenta che aggiorni così spesso *___* senza la tua storia nn si può proprio stareeee xD fai presto a mettere il 15 mi raccomando a presto meravigliaaaa