the howling
di beinjust

06/04/13, ore 19:37

Mi dispiace che sia finita :(
Bhe spero davvero che continuerai ...
Mi sono emozionata davvero .. *-*
Baci

06/04/13, ore 18:46

Ok, no non va bene! É mezz'ora che piango, é non é una cosa normale... Cioè Justin è davvero morto? no per favore, no. Sono contenta che sia nata la bambina, che come chiedeva Justin ha avuto il suo nome da dura, ma no per favore, Justin non può morire. Questa é stata la ff più bella che ho letto in vita mia. Non ne ho dubbi e scommetto che "Wolf's Tears" lo sarà altrettanto, ma spero VIVAMENTE di poter rincontrare Justin. Ti prego dimmi che ci sarà ancora, che starà ancora con Kathryn e con la piccola Drew. Ha scritto un ultimo capitolo fantastico... Ma continuo a ripetere che io rivoglio Justin. Non me le lasciare da sole....... per favore. Mentre scrivevo questa recensione ho infradiciato l'Ipad con le lacrime, e non accade mai. Sono felice e fiera di definirmi una HOWLER. aspetto, il prima possibile ti prego, il primo capitolo dei "Wolf's Tears", sperando nella ricomparsa di Justin. Ciao, nianssweety.

06/04/13, ore 18:35

ma...ma....ma non si fa così sai'?NO.NONONONO.
AAAAH.
MI HAI FATTO PIANGERE PER TUTTO IL CAPITOLO LO CAPISCI?
NO,JUSTIN DEVE TORNARE,DEVE TORNARE JUSTIN.
FA TORNARE IL MIO CUCCIOLONE,PER FAVORE.
MIO DIO IL MIO CUIRICINO SI E' FERMATO.
AAAAH NONO. STASERA NON DORMO.
MIO DIO HO UNA COSA ALLO STOMACO,NON ME NE FREGA NIENTE.
JUSTIN DEVE TORNARE CAPITO?
UFF...STO ANCORA PIANGENDO.
STASERA ME LO SOGNO UFF.
E MUOVITI A SCRIVERE IL CAPITOLO PER FAVAORE, SE NO PIANGO ANCORA DI PIU' :(
CATTIVA SEI SDJF
CONTINUA ORA.
PS:TI AMO PERCHE' SCRIVI DAVVER BENEEE SJXHFKFH

06/04/13, ore 18:33

Non ci posso credere sto piangendo a dirotto, non è possibile che Justin sia morto ='( Spero che in realta sia vivo, e che nella seconda seria ritorni, è l'unica speranza che ho per rallegrarmi un pò... Ti faccio davvero i miei complimenti, con questa ff sei riuscita ad emozionarmi tantissimo, non sai quante emozioni sei riuscita a regalarmi con ogni tuo capitolo <3 <3 Ti ringrazio per ogni emozione che mi hai regalato, e non vedo l'ora che inizi il seguito con Wolf's tears. Inizia presto il seguito, e appena posti il primo capitolo per favore se puoi avvisami, perchè con la vita frenetica che ho rischio di trovare la serie iniziata... Grazie ancora per questa ff fantastica, sei stata sempre brevissima, è raro trovare ragazze che riescono a trasmettere emozioni con la propria ff, come fai tu <3 <3
Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3 <3

06/04/13, ore 18:23

Oh santo dio. Siamo già arrivati all'ultimo capitolo? Ti prego dimmi che è uno scherzo. È la prima volta che ti lascio una recensione anche se ti seguo da tanto c; Sei bravissima davvero! Sto piangendo ahahah oddio aisbqjsbsj ti prego metti presto il continuo non puoi lasciarci così :c

06/04/13, ore 18:09

SONO TRE ORE CHE PIANGO. COME PUÒ FINIRE COSÌ?

Scusami per questo breve sfogo, ma non riuscivo a resistere :')

Ho deciso di seguire questa storia fino alla fine, perchè era diversa dalle altre, aveva qualcosa di... intrigante. Sei davvero bravissima a scrivere, e ogni tuo capitolo è un'emozione nuova. Non smettere mai, ti prego!
Il finale di questa FF è stata davvero TROPPO triste, me la immaginavo diversa, ma è stato bellissimo lo stesso *–* posso farti una domanda? Ti sembrerà una domanda cretina, ma... Perchè alla fine, Kat, sente l'odore alla vaniglia? È un dettaglio che mi sfugge, perdonami...

Questo capitolo è diverso dagli altri (è il finale lol), ha qualcosa di estremamente dolce. Non ho mai smesso di piangere! Non immaginavo che Justin morisse... Perchè è morto, vero? :'( io desideravo un finale 'e vissero tutti felici e contenti', ma è stato lo stesso bellissimo, anche se ci sono rimasta un po' male...

Non vedo l'ora di leggere la continuazione di questa storia (quando pubblichi il primo capitolo?). L'introduzione che hai pubblicato verso la fine è troppo intrigante *–* sono in ansia!

P.S. Nella continuazione, mi piacerebbe scoprire che Justin non è morto, che è vivo :') sarebbe una vera sorpresa!

GRAZIE PER AVER SCRITTO UNA STORIA COSÌ BELLA!

06/04/13, ore 17:22

NO, oddio nfjdgnjdfk Tu non puoi far morire justin, no non puoi, lol! E BELLISSIMO, E QUALCOSA DI FBGJBGJDRTH!
Continuaaaaa! <3.

06/04/13, ore 15:23

La storia è veramente fantastica . C'è da dire che scrivi benissimo (io non riuscirei ad avere tutta questa fantasia ahahah) . E'  una di quelle storie che ti prendono , non smetterei mai di leggerla LA ADORO ,come adoro i personaggi . Poi non è una delle solite fanfiction c'è gioia poi dolore , suspense , ansia . *In qualche parte della storia mi stava per scendere qualche lacrimuccia * Ecco perchè adoro questa storia , ripeto non è come le altre  storie (mi baso su quelle che ho letto io e non nientre contro nessuno ) che devono affrontare i soliti problemini ,questa è una fanfiction con delle vere scene inaspettate come la morte dei genitori ecc .
Spero che il finale non sia troppo triste , perchè veramente mi potrei mettere a piangere e spero che Justin non muoia ,perchè penso che abbiano già sofferto un pò troppo tutti ahaha, comunque ti faccio ancora i complimenti per la storia , aggiorna presto ;)
Baci
Jess

05/04/13, ore 19:11

è tipo la scena quando Bella in Twilight è incinta. Grande. Posta ti prego e non credo che perderò mai l'interesse lol

05/04/13, ore 15:27

Tu devi assolutamente fare il seguito di questa storia *-*
Non solo è bellissima, ma tu scrivi benissimo!
vhjfds davvero l'adoro !

05/04/13, ore 14:29

Aww questo capitolo è bellissimo come gli altri, non ci posso credere che sia il penultimo capitolo =( Anche se sono davvero contenta che tu abbia deciso di fare un seguito <3 Spero che tu non faccia morire Justin ci resterei davvero male... Comunque aggiorna prestissimo, e appena posti la continuazione avvisami, non vedo l'ora di leggere il finale <3 Sappi che seguirò il seguito a prescindere dal finale che tu hai in mente, perchè questa ff mi ha regalato emozioni uniche, e sono sicura che anche il finale mi piacerà <3 Spero solo che non sarà triste perchè sennò allagherò il computer di lacrime... Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3 <3 <3

05/04/13, ore 10:33

Come l'ultimo capitolo?! O.o noooooooooo! Che significa che l'idea l'hai fregata a Danger? Spigami plz, non l'ho capto che vuolevi dire, comunque se fai morire justin io ti impicco, sappilo ok?! Io ti ho avvisato ahahahah, sei bravissima e spero che il prossimo capitolo essendo la fine non sia deprimente. Nessun tuo capitolo è deprimente anzi sono meravigliosi, non ci lasciare di merda però ok? Vabi alla prossima. Aggiorna presto :3 Secondo me farai uscire justin di scena e nel seguito della storia farai passare un po di anni e dopo molte sofferenze della protagonista si scoprirà che juss è ancora vivo. Spero non sia cosí ma è la prima cosa che viene in mente... Vado baci :3

05/04/13, ore 00:18

Grazie di aver risposto alle mie recensioni e come promesso nelle precedenti eccomi qui a recensire anche questo capitolo, ora veniamo ai fatti... Questo capitolo è la perfezione rtdrtfty già dal capitolo prima non mi conviveva pienamente la morte di Simon, me lo sentivo che c'era qualcosa dietro u.u come può essere così amoroso Justin é tutto djsvuydgvr cuccioloso a più non posso (?), un'altra piccola cosa, VOLEVI FARMI PRENDERE UN INFARTO CON QUELL'INCIDENTE?? Bene ci sei riuscita in pieno, pensavo che Katryn avesse perso il bambino o fosse successo qualcosa a Justin, lo so sono molto tragica ma dopo un incidente l'unica cosa che penso é che succedano solo cose brutte. Ora sono curiosa di sapere di più di questo nuovo "nemico" huhu... mi ha fatto tanta tenerezza quando Justin sentiva il 'fischio' e si ritrasformava... Mi ha fatto tenerezza ma deve smetterla di comportarsi come se dovesse morire da un momento all'altro perché non muore vero, vero? No perché se hai intenzione di farlo morire ti vengo a prendere a pentolate in testa (?) sono stata chiara? SONO A SUPER FAVORE DEL SEGUITO! non me ne frega se hai fottuto l'idea a Danger ma io voglio una fottuto continuo questa ff non può finire, anzi non DEVE finire. HAHAHA (pretende tanto lei) bene dato che sono mezzanotte e diciassette e io domani a scuola ho un compito ti lascio con il mio POEMA, perché lo é, e aspetto con un ansia pazzesca il prossimo u.u notte

04/04/13, ore 23:40

Oddio, sono fissata con la tua ff,é stupenda, amo il modo in cui scrivi. Oddio, il penultimo capitolo? Oddio. é valsa la pena di leggere questa storia.

04/04/13, ore 23:14

DA DOVE E' USCITO QUESTO SCHIFO? MA MI PRENDI PER IL CULO?
PORCA PAPPINA, IO AMO LA TUA FOTTUTISSIMA STORIA.
CHI VUOLE IL CONTINUA ALZI LA MANINA? *ALZA MANI,PIEDI,LA MANO DELLA SORELLA,I PIEDI DELLA SORELLA,LO STESSO FA CON LA MAMMA,IL PADRE E IL CANE. LA NONNA,IL NONNO*
MI HAI FATTO VENIRE L'ASNAI CON QUEL FATTO DI SIMON MA E' OK.
E NON DEVE MORIRE IL MIO CUCCIOLONE!
IL MIO PICCOLO JUSTIN NON DEVE MORIRE,E NEANCHE IL PICCOLO. E NEANCHE LEI.
NON DEVE MORIRE NESSUNO.
POI MI METTO A PIANGERE E IO NON VOGLIO PIANGERE.
PER FAVORE CONTINUA AL PIU' PRESTO.
TI PREGO.
IO.LA.AMO.