the howling

30/01/13, ore 17:40

Oddio jahkjehfd questa storia mi piace sempre di più lalala:3 <3

30/01/13, ore 16:51

Macciaooo.
No vabbè, ma, boh, oddio sdioasod *-* Sono senza parole. Loro, lui, oddio che dolcezza. E' stato troppo bello. Un capitolo di rivelazioni e chiarimenti u.u Sisi ci voleva proprio! Spero continuerai presto perché è fantastico. Sul serio non so che dirti, se non che è bellissimo e che sei bravissima.
#MuchLove
-Charlie.

30/01/13, ore 16:39

ok io sono senza parole!! Sul serio finalmente si baciano!! *__*
E quel Simon..... grrrr non ucciderà Justin!!! xD
Comunque anch'io sono raffreddata e non posso respirare con il naso ormai xD
Continua presto e avvisano come sempre!! Un bacio :*

30/01/13, ore 16:33

Oh mammaa, questa storia diventa sempre più bella!

Finalmente lei si è dimostrata sicura, nel senso che ora è sicura e non ha timore nello stare accanto a Justin e sono contenta. Giuuuuro che se Simon la tocca io gli tiro uno schiaffo immaginario, non deve permettersi di portarla via da Justin ora che le cose stanno andando per il verso giusto, non ora e che cappero!

Aww la scena finale è la più bella del capitolo, come sempre sei riuscita a raccontarla con le parole giuste  e descrivendo benissimo ogni scena, coooomplimenti!
Ahh si sono baciati, alleluia. HAHAHAHA. No è stato un bacio dolcissimo, avevo tutta la scena in mente, awwwwwww, che bello!
Voglio altri misteri, voglio azione! Non vedo l'ora di leggere il prossssimo!

Giorgia.

30/01/13, ore 16:28

Oddio è stupendo vai subito avanti è un ordine ahdndnsjskeney yeeep c:

30/01/13, ore 16:16

Oddddddioooooo bellezza scusa se non ho recensito l'altro.
Oddddio oigthrtrhoirhir **
E poi una non si deve sentire una merda quando legge come scrivi tu T.T
Brava , brava , continua prestissimo.
Oddddio si sono baciatiiii lei è importante per lui.
Aaaawhh quanto amo questa storia !!
E per non parlare di come scrivi tu olihgorhgie *^*
Occcchei sei ufficialmente entrata nella mia lista delle storie più belle complimenti ergoihehieg **
Braaavaaaa ancora e continua presto <3

30/01/13, ore 15:47

è bella bella bella bella bella *_* fantastica stupenda la amoo :D *__* continua presto e avvisami :)

30/01/13, ore 14:34

la storia non l'hai scritta tu. ne sono sicura. perché? i commenti che lasci a fine capitolo non corrispondono nel modo in cui è stata scritta la storia, ma ok..

30/01/13, ore 14:11

letto il primo capitolo. promette bene, mi piace! metto sia te che la tua storia fra i preferiti e le seguite. ❤

30/01/13, ore 14:11

stupendo è tipo da vomitare arcobaleni sei bravissima spero aggiornerai presto

29/01/13, ore 23:57

No ti giuro!
Io amo la trama di questa storia,.DDDio!
Purtroppo Believe Acoustic a quanto ho saputo
nessuna ce l'ha che nervi ste mw!
Un bacio
Giuls

29/01/13, ore 19:52

Questo capitolo come al solito è la perfezione e forse fino adesso è il mio preferito, l'hai scritto benissimo cavolo, complimenti!

Ok allora, amo tremendamente Pattie, è di una dolcezza assurda, d'altronde penso sia così anche nella realtà, comunque mi è piaciuto un sacco il consiglio che ha dato a Katryn, si insomma lei pensava che Justin fosse qualcosa di "negativo", non vedeva in lui quel qualcosa che la poteva fare stare al sicuro, ma credo che con le parole di Pattie lei abbia cambiato idea e ne sono felice. Vabbè, vogliamo parlare del momento super dolcissimo con Justin? Mi sono sciolta, a dire il vero mi aspettavo un bacio, ma sono contenta che tu non l'abbia fatto accadere, troppo scontata sarebbe stata la cosa, ho preferito un momento così :3
Sono carinissimi insieme e hai descritto la scena usando le parole giuste, quelle che mi aspettavo. Lo ammetto, mi sono immaginata tutta la scena nella mia testolina, aww che amori.
Mmmmh sono più che sicura che la Kasamahan di Justin sia lei, mlmlmlmlml, posso avere questo presentimento? dfhjuwihfuwh.

Non vedo l'ora che continui, sono un po' in ansiaaaaa, alla prosssima!

Giorgia.

29/01/13, ore 19:41

Macciauuuu.
Oggi sono andata a comprare Believe Acoustic, dopo 40 min di macchina, la tizia della MediaWorld mi fa "Se vuoi puoi ordinarlo, ma ce lo portano solo giovedì" avrei voluto ucciderla.............. Ma vabbè, aspetterò! Sono rimasta solo un po' delusa perché ero elettrizzata all'idea di comprarlo *-*
Tornando alle cose serie, il capitolo non è per niente palloso, anzi il contrario! Ogni tanto serve un capitolo che ci spieghi un po' la situazione, cosa prova la protagonista e tutto quanto. Io l'ho trovato fantastico! E poi la scena finale con Justin aksjdhaoi *-* Se fossero una coppia come potremmo chiamarla? Jutryn? Kastin? AHAHAHAH vabbè sto divagando!
Comunque, sei bravissima e aspetto il continuo (:
#MuchLove
-Charlie.

29/01/13, ore 17:01

ASDFBSDGBFDHSBGHFGBFBDJF
Il capitolo è BELLISSIMISSIMISIISMISIISMSISMSISMISSIMISSIMO. bdjasvdfjfvd
E' troppo dolceeeee Pattie è tenerissima!
Justin è Katryn sono bellissimi insieme! ldsavjgsfjgbf dfbsahdfgvj
Io voglio scoprire chi è la Kasamahan si justinnnnnnn cazzooooo df jsbaf c:
AGGIORNA PLIZZZZ
Un bacione grande grande grandissimo <3

29/01/13, ore 16:59

Oddio, questo capitolo è qualcosa di rnjmgkenjskjdn. Devi assolutamente continuare, questa storia mi appassiona un sacco.
Un bacio<3.