the howling
di beinjust

03/02/13, ore 19:00

CHE CAZZO E' SUCCESSO A BIBO ?
No Bibo , no. Mio piccolo Bibo.
TI SAAAAAAAAAAAAALVOOOO IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !

Non ci fare caso. Ahahahaahhaha
Anyway che gli è successo ? Dimmi che sta bene ! T.T
VAbbè comunque sono una Howulers lalalalalalala , la tua più grande fan u.u
gihngoiegngi e ti amoooo taaaaanto anche se non ti conosco. E amo tantissimo anche i tuoi capitoli orughbrgbiueg **
Porca vcca incinta scrivi meglio di ... di .... di uno scrittore insomma. Ahhahahaahahah
Vabbbèèè comunque io devo andareee è stato bellissimo leggere un'altro dei tuoi capitoli ! aggiorna presto , e continua così sei davvero brava , ma davvero , davvero , davvero ! <3

03/02/13, ore 18:53

STUPENDO,.STUPENDO.STUPENDO. cioè boh..........mi attira troppo la tua storia,non sono cosa dirti,spero che tu continua presto. xx

03/02/13, ore 17:14

OMGGGG. Amo il modo in cui scrivi, così dettagliato e attento. E poi questa storia è fottutamente, dannatamente perfetta. Justin e Kat sono asdfghjk. Vabbè, si, dai. Smetto di fangirleggiare.
Se ti va puoi passare a leggere la mia storia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1582433&i=1 é solo il prologo ma mi farebbe piacere sapere che ne pensi.
Baci ed aggiorna presto, eh!
-Mars

03/02/13, ore 16:54

Non ci puoi lasciare cosi', devi assolutamente continuare , scrivi benissimo cavolo e poi questo capitolo è agdidjdh, troppo bello! Siii è vero, li hai fatti coccolare un botto :) -dolci :3 ! Aggiorna no presto di più , devi essere un fulmine, un bacio

03/02/13, ore 16:05

devi continuare assolutamente,non vedo l'ora do leggere il prossimo capitolo awww dlsllclfl

03/02/13, ore 16:01

oddio ti prego fai che justin non è morto! ma va secondo me è prigioniero o qualcosa del genere lol comunque continuaaa

03/02/13, ore 15:57

oDdioooo sono troppo curiosa non mi puoi lasciare così aggiornaaa ti scongiurooooo

03/02/13, ore 15:52

Le howlers? Me gusta shi!! xD Comunque davvero, non è morto Justin anche perchè se no non potrebbe andare avanti la storia eheh ma come sono perspicace xD Comunque... Sono così teneri *-* Continua presto e ricorda di avvisarmi ok? Ok xD Ciauz <3

By: The howlers number 1 (?) Ok me ne vado.. u.u

03/02/13, ore 15:43

RAGAZZA IO, IO TI AMO!
MIO DIO COME SCRIVI...TI giuro che sono morta per quello che hai scritto, mi sono mangiata tutte le unghie per l'ansia.
SEI COSI' BRAVA NEL DESCRIVERE LA SITUAZIONE CHE SEMBRA DI VIVERLA IN PRIMA PERSONA. Continua, altrimenti moriro' per l'attesa.

03/02/13, ore 15:41

JABSBSVSBSNSJSBBSHVSHHSJEPEOEUUE
IL CAPITOLO E' BELLISSIMO C:
ANCHE SE NON HO CAPITO UNA CEPPA. PATTIE E MORTA??? TI PREGO NOOOOOOO
ODDIO. SONO CURIOSAAAA. AGGIORNA PRESTOOOOO
HEHSBSHSJISHSJNSKDHDBDIDBHDJD
UN BACIONE C:

03/02/13, ore 15:37

Ciao bella! Seguo la tua storia con grande interesse. La adoro, è strana, ma rappresenta al meglio il tuo modo di scrivere. Non mi dilungo ma ti dico che devi continuare presto!!! With love, Sel <3

02/02/13, ore 23:57

ODDIO E' PERFETTO AJBNSJHDNBS AMO QUESTA STORIA, LA AMO. E' BELLISSIMAA E POI LORO SONO AJHNUDHSNJUS CONTINUAA

02/02/13, ore 16:32

asdfghjk ma quanto ti amo? e soprattutto non finirò mai di dirti
che la tua è una delle trame piú belle di tutta efp.
e poi amo alla follia gli incesti, alla follia!
un bacio, Giuls.

02/02/13, ore 10:45

Ma ciaoooo!
Alla fine ieri non ho fatto in tempo a recensire quindi eccomi qua! Mmh allora, il capitolo è meraviglioso, è davvero sajfhaisuwoi inspiegabile *-* Mi piace che è un po' più lungo degli altri e mi piacciono gli avvenimenti! Non sono una fan di teen wolf, cioè guardando la pubblicità ho sempre pensato che non mi sarebbe piaciuto quindi non c'ho nemmeno provato a vederlo AHAHAHAHAH però magari potrò iniziare u.u
Comunque scrivi benissimo e hai fatto davvero un ottimo lavoro con questo capitolo, sisi.
#MuchLove
-Charlie.

02/02/13, ore 09:57

okay ora voglio recensire lol,no okay anche io amo teen wolf,lo seguo poco ma mi piace vederlo lol,amo le storie di licantropi so,amo anche questa storia.Kat è di justin e nessuno deve toccarla,okay?okay. lol,il fatto dello strozzalupo mi è piacuto molto anche perché quella era una delle poche puntate che ho visto lol c:.Spero che aggiornerai presto alla prossima c;.