Please be mine.

ti prego continua, sono così amorosi:33

09/02/13, ore 15:50

E' bellissimo, dolcissimo, stupendo questo capitolo ! *-*
Mi sciolgo aww :3 Niam e Zarry sono così dolciosi shgbjshjg
Continua presto please, muoio dalla curiosità :*

09/02/13, ore 15:46

grazie hsdjghsdfjghjf
com'è dolcioso sto capitolo mi è salito il diabete asdhjghsgj
ti amo stronza, sei bravissima ! :3
*hanno i cambiato i ruoli ohohohoho*
okkey ciao <3

09/02/13, ore 15:44

Waaaa vomito arcobaleni questo capitolo è udhfcuhdnfuchf speriamo che si risolva tutto con il padre IHFRNCHINRFCDHBCIHEBCHBFIHNCUH NIALL E LIAM SONO UHNCUHEFNUCE PER NON PARLARE DI ZARRY RIVNIURF E TOMMO? DOVE LO METTIAMO TOMMO? LO SCOPRIREMO NELLA PROSSIMA PUNTATA, SOLO A DISNEY CHANNEL YEEE(?) OKAY MI DILEGUO, LA TUA STORIA È SEMPRE IJFNCIJFNRJINCIJRFNIJNRFJINFRIJNIJFRNCIJRFNC E IRFNVIFRNVIJFNRIVJFRNIJVNRIV E IJDFNCIURIUNRFJICNFRIJNVFRIUNVIJRN E IRJFNVRIFNVFUIRN SI OK HAI CAPITO LOOL. CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA OKAAAAY ABBI PIETÀ DI ME CHE DAL CELLULARE NON POSSO USARE IL COPIA E INCOLLA QUINDI IMMAGINA QUANTO CI HO MESSO E CONTINUAAAAAAAAA ❤ I LOVE U

09/02/13, ore 15:03

awww ma non faccio in tempo a pensare a quello che può succedere che te pubblichi già, sei fantastica <3 mi piace tantissimo, poi me lo vedo zayn in macchina ahahahhahahaah
bellllllllllo ù.ù

09/02/13, ore 14:26

OHHHHHH PUCCI PUCCIIIIII!!!!
FINALMENTE SI SONO DECISI
non aspettavo altro.... speriamo vado tutto bene!!!!
tu aggiorni prestissimo! TI AMOOo!!!! hahahahahaah
prossimo capitolo!!!! su su yeaaaaa

09/02/13, ore 14:11

ADhjdsghsdjgh è bellissimo come sempre *-*
Sono così pucciosi :3 Il padre pagherà e loro vivranno in pace shgjhsj
Aggiorna oggi pomeriggio stesso please! Ciau:*

09/02/13, ore 14:10

Deve morire in galera quell'infane bastardo di suo padre! E una volta dentro, voglio che i due piccioncini si sposino *^*

09/02/13, ore 14:10

oddio ora tu ti metti lì e aggiorni il 22.
cioè guarda qui, zarry e niam sono sdhfjghjsd
e tipo finalmente hanno deciso di denunciare quell'animale.
aggiorna oggi pomeriggio o t'ammazzo :* <3

09/02/13, ore 13:24

Ok, come sempre non ho niente da ridire...
Solo bel capitolo e la trama si sta facendo veramente interessante
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Ciaooooooo
Kiss kiss
Hicary

09/02/13, ore 12:40

Amore finalmente hai messo sto capitolo sdghksdhgjd
Stavo morendo curiosa, stronza e.e Comunque davvero, ce l'hanno fatta a decidere di denunciarli!
Amelie comunque sembrerà stupida ma io avrei fatto uguale e tu lo sai ç__ç
aggiorna oggi pomeriggio o ti sbrano, ciau:*

09/02/13, ore 12:39

bello bello bello :D
spero che continui oggi pomeriggio, perché voglio vedere il capitolo amoroso sdhjshgjfg
Comunque sono contenta che finalmente si decidono a denunciarlo ewe
Spero che ci risentiremo oggi pomeriggio:*

08/02/13, ore 23:04

È arrivato l'amore mio, Loulou *^* come potete credere che un faccino come il suo, possa nuocere a qualcuno?! Dai, è un'assurdità! Finalmente Zay è fuori, invece quell'infame bastardo del padre, deve pagare x il male che ha fatto ad Harry!

08/02/13, ore 22:59

No ma della serie quando scrivi : Edward penso automaticamente a Harry... cioè, Harry... Edward.. marò, sembra che abbia un gemello! HAHAHAHA
Vabbè, proprio sto qui non mi va giù, capisco che sto vecchio non esiste, ma mi vien la voglia di ammazzarlo da dietro un computer, tipo: Puttano, se tocchi Harry, spaco botilia amazo familia con Zayn.. no ok.
Al prossimo capitolo non ti farò un commento senza senso, scusa!
-Emina. OuO

08/02/13, ore 22:13

Yeeeeeeeeeee evvivaaa!
Però io volevo leggere di più ywy lol quando ho letto che il tipo era louis, sono rimasta a bocca aperta per mezzo secolo. Mi fa male la mascella. No, mandibola. Momento, come si chiama quella che sta sotto ewe? Lol comunque quella, perchè sono stata così per davvero taaaaaanto. Che tipo adesso vorrei entrare nella ff e strangolare edward. Come in hunger games, mi andava di entrare nel libro e strangolare il presidente snow ewe. Un giorno la fai una ff larry? Ti prego ti pregoo ywy io sono una strasuperlarry shipper. Credo nel larry da quando sono diventata una directioner. No, sul serio. Ci credevo così tanto che quando ho scoperto che louis stava con eleanor, mi sono messa a piangere. Lol ci credevo tantissimo ywy. Sarei voluta entrare nella foto e strangolarla. Ok, in questa recensione ho strangolato troppa gente (?) quindi me ne vado lol. Lo sai che quando scrivo 'lol' mi viene da scrivere 'lolly'? Lol sks *capiscimi*
va bene, me ne vado. Addio ale.
Peace love and larry stylinson. Addeo