Please be mine.
di biersackwife

31/01/13, ore 19:35

SE NON CONTINUI SUBITO TI PRENDO A SPRANGATE NELLE GENGIVE! *tanto amore per la mia migliore amica mpf* dai cazzo però è bellissima, scrivi benissimo sdghjhdjkhf il continuooo. <3

31/01/13, ore 18:45

Hndihcedcihbfhcibfihcbfuhbcihefbchubefuhcbefhbcurhfbbcuhnfcuirnfciurfiucrfiujcfurinciurnfciurfnciunficunfiucnfieuchiuefncifenciefncijfencjiefncijefncifjencheifcnihfenchief dio mio ma seriamente come fa una storia ad essere così bella, stupenda,fantastica,meravigliosa, e irjfncijnfcifnnojffnorjnfjo allo stesso tempo? Bo! Sei fantastica, la tua storia è fantastica, ma che dico, tu sei fantastica. Si anche la tua storia lo è. SEI FANTASTICAAAAA JHDCUBHUECBUEHFBCHU OKAY ORA MI DILEGUO. SMETTILA DI FARMI SCLERARE PER OGNI CAPITOLO ❤❤❤❤❤❤❤. CONTINUAAAAAAAAAAAA! Ciao bella ❤ -Lau

31/01/13, ore 16:02

occacchio. e adesso con Niall? ommerda, povero ciambi çwç (niall lo chiamo ciambi perché è dolce come una ciambella lol) e.. prima ho letto la mia ff e adesso ho letto la tua.. e.. mi sono resa conto che la mia fanfiction fa.. *rullo di tamburi* CACAREE! no, davvero, sei tu quella che scrive bene. non io çwç tu scrivi davvero bene. davvero. magari (in un universo parallelo, forse) scrivo abbastanza bene. ma la mia capacità di far durare una ff è nulla. NULLA. io non sono capace di scrivere. mi immagino la fine ancora prima di cominciare a scrivere e cerco di fare di tutto per arrivare a quel finale. ho fatto così anche con quella di hunger games, ma quella almeno è di otto capitoli. e poi leggo la tua fanfiction e la mia autostima finisce sottoterra. YEY! no, comunque ho amato questo capitolo. VOLIO IL CONTINUO! e adesso vado a finire di scrivere il secondo capitolo. ADDIOOOOO lol

30/01/13, ore 22:58

Ma tipo che ti volevo maledire? Ma che cribbio fai combinare a Zayn.. cioè.. argh. (??)
Aggiorna presto. OuO

30/01/13, ore 18:03

Chiamalo, digli che l'ami! Non puoi essere stato cosí idiota! Zayn vai da lui fai qualcosa!

30/01/13, ore 17:37

Come 'si'? Cosa vuol dire quel FOTTUTISSIMO STRAMALEDETTISSIMO 'NO' ADESSO LO PICCHIO, FIURNCRIHBCHIRFIUCIRUFBCIURHFIUCRHF POVERO STYLES. CONTINUA!!!! Ijdecijenricbuchufihciuhriuch okay c'è ti volevo ringraziare per tutti le sclerare che mi fai fare leggendo le tue storie lol ijfrbbvijbcheb

30/01/13, ore 16:54

PEEEEEEIPI :D
Eccomi qui come ti avevo promesso!
Beh, che dirti....questa storia è fantastica! Davvero mi piace molto e poi scrivi molto bene!
Malik....il mio malik....che cavolo combina? Bah.
Senti pimpola....io devo andare a fare una torta però tu aggiorna presto perchè devo sapere cosa succede!
Bacioni W.

30/01/13, ore 16:47

Cosa ti dice quel cervello da gallina? Più che altro, perchè ti dice di finire così presto? Percheee ywy lol quando ho letto che andava dal parrucchiere ho detto "YEEEEEEE" lol credimi uwu whatevah, si sarà pur fatto quel cazzus di ciuffo biondo (che poi è strano, io ho avuto per tutta un'estate e qualche mese di scuola il ciuffetto biondo alla zayn ma tirato giù perchè non ho i capelli da farmi la cresta lol e.. Dicevo? Ah, si, e non mi è mai andato via o.. Scolorito èwé lol tu non sai cosa vuola dire avere la tinta in testa, vero? Lol ammettilo èwé) però.. ho perso di nuovo il filo.. Allora, lui si sarà pur fatto il ciuffo, avrà pur fatto l'amore con harreh, ma io me lo mangio perchè non doveva dire che era stato solo sesso. Mi sono quasi messa a piangere dalla rabbia, perchè gli hai fatto dire di si? Se ti vedo ti urlo in faccia lol comunque sia, io ora sono incazzata con te perché lo hai fatto rispondere così. Perchè fai tutti questi problemiii qwq vabbeh, me ne vado. Addio lol (e per addio sai già cosa intendo lol)

30/01/13, ore 16:14

non posso crederci! che scemo zayn, era riuscito a conquistarlo D:
spero che riesca a farsi perdonare quel babbeo u.u
continua presto sfgjdfhgdj :D

30/01/13, ore 16:13

AAAAAAAAAAAAAAH no D: malik ma che mi combini? stava andando tutta alla perfezione D: comunque niall è davvero dolcissimo dghjshgj il migliore amico che tutti vorrebbero u.u continua presto tesoro:*

29/01/13, ore 22:18

bravissima come sempre!! *-* finalmente l'hanno fatto awww che cosa carina:3 continua prestoo <3

29/01/13, ore 22:16

ma ma ma ma E' STUPENDO *___* che carinoo hazza che gli chiede di farlo lui:') finalmente questo incontro! continua presto un bacioo:*

29/01/13, ore 19:54

wow semplicemente wow mi piace moltissimo, povera jenna, povero harry
bello :)

29/01/13, ore 16:11

Haz, amore di zia, sei molto coerente mi han detto! Finalmente ha capito che gli piace Zayn. E Zay è fottutamente cotto *^* checcarini che sono... Voglio il prossimo

29/01/13, ore 15:55

Evviva il tuo amico che mi ha fatto cambiare idea! Da ziall sono andata a ziam e ora a zarry. Lol io adoro harry c': e oggi mi sono ricordata di venire a leggere c: be proud of me c': vabbeh, ad un certo punto mi sono persa in questo capitolo infinitamente arcobaleno. Penso che gli arcobaleni odorino di someday. La mia camera è inondata di someday e non riesco a immaginarmi un arcobaleno con qualche altro odore. Lol ok, sto delirando. Però sono ancora vivaaa yeeee lol ci ho messo tanto impegno per rimanere viva tutto oggi. Ma ce l'ho fatta, perché così riuscivo a leggere qui. E questo qui (?) è una cosa meravigliosa. Davvero, se sei riuscita a farmi cambiare da ziam a zarry, puoi credermi se ti dico che è meraviglioso. Comunque, povero styles qwq vorrei inondarlo di someday. Odorerebbe di arcobaleno ewe e sarebbe una cosa fantastica. Delirio di nuovo lol. Anche sta volta mi ero quasi scordata che zayn è mezzo biondo. Quando gliela fai fare sta cazzo di tinta? Lol. E ora me ne vado in cerca di ff rosse da recensire. Poi magari vado a ricomprarmi someday, l'ho quasi finito spruzzandolo in camera mia. Però l'effetto è asdfghjkl *w* va beene, vado a delirare da qualche altra parte. Addiooo lol