Please be mine.
di biersackwife

12/02/13, ore 15:13

Bellissima continuazione, mi piace molto, prima di tutto è scritta molto bene sotto tutti i punti di vista e seconda cosa la storia mi coinvolge sempre di più, leggo subito il successivo capitolo, perchè sono molto curiosa di scoprire cosa succederà tra i due, dico davvero. Ancora complimenti, perchè sei riuscita a descrivere i personaggi e gli ambienti in modo dettagliato e magnifico,infine il finale chiude perfettamente il capitolo, brava.

12/02/13, ore 02:32

Ho trovato questa storia molto bella ed estremamente triste, scritta bene e questo ti permette di leggerla con facilità e scorrevolezza. Il finale è davvero triste e ti fa riflettere sulle situazioni che a volte accadono nella vita e sulle scelte che uno decide di fare, l'ho trovato adatto a concludere la storia, brava, ti lascia un'immensa curiosità.

12/02/13, ore 02:23

Per prima cosa la storia è scritta molto bene e ciò ti permette una lettura semplice e scorrevole, inoltre adoro sia Harry che Zayn ( che possiamo considerare i protagonisti di questa storia), perciò una ff con loro non può che piacermi, soprattutto se sono insieme. I dialoghi sono spiritosi e leggeri e rendono la storia ancora più carina, il finale soprattutto mi ha intenerito con i dialoghi tra i ragazzi, che sembrano amarsi da molto tempo.

12/02/13, ore 02:15

Storia molto bella e davvero particolare, nel senso che i due dimostrano l'amore e l'attrazione fisica che provano,in modo diretto, ma nello stesso tempo in maniera dolce e davvero tenera.E' scritta bene e questo ti permette una lettura semplice e scorrevole ed una grande immedesimazione nella storia. Inoltre il finale mi è particolarmente piaciuto perchè è molto spontaneo.
Un saluto

12/02/13, ore 02:04

Continuazione Molto bella e davvero tenerissima! E' scritta bene e questo ti permette una lettura semplice e scorrevole ed una grande immedesimazione nella storia. Inoltre l'inizio mi ha particolarmente intenerito, così come la fine,non so perchè, forse mi sono immaginata la scena. Che dire del finale... Perfetto, dolce, coinvolgente! Un insieme di emozioni stupende, complimenti, sei davvero bravissima a scrivere, perchè racconti le cose in modo dettagliato e sentimentale.

12/02/13, ore 01:56

Continuazione Molto bella e davvero tenerissima! E' scritta bene e questo ti permette una lettura semplice e scorrevole ed una grande immedesimazione nella storia. Inoltre l'inizio mi ha un po' sorpreso e divertito non so perché, forse mi sono immaginata la scena. Che dire del finale... Perfetto, dolce, coinvolgente! Un insieme di emozioni stupende, complimenti.

12/02/13, ore 01:41

Bellissima continuazione della storia, scritta molto bene, ti permette una lettura semplice e piacevole. Ho apprezzato davvero tanto il modo con cui hai deciso di scrivere la storia, trasmette moltissimi sentimenti ed emozioni. Continuo a leggere perchè mi hai fatto appassionare moltissimo alla vicenda, a presto.
-Je xx
(Recensione modificata il 12/02/2013 - 01:42 am)

12/02/13, ore 01:30

Bellissima continuazione, scritta molto bene ( ti permette una lettura semplice e scorrevole, aspetto moooolto importante in una ff), ovviamente adoro i personaggi e mi piace molto il fatto che riesci ad esprimere e raccontare gli avvenimenti in modo dettagliato; inoltre riesco ad immedesimarmi perfettamente nei protagonisti della storia, davvero brava. Continuo perchè la storia mi ha molto incuriosito.
A presto.

12/02/13, ore 01:23

Bellissima continuazione della storia. I protagonisti e la storia in generale mi piacciono molto e trovo che anche che la storia, sia davvero meravigliosa e sviluppata davvero benissimo. Il finale mi ha fatto emozionare, perchè è triste ma allo stesso tempo tenero, non vedo l'ora di leggere come continua, complimenti ancora.

12/02/13, ore 01:17

Awwwww stupendaaaa! Questo capitolo è sdolcinato al punto giusto, carino e divertente. Per prima cosa è scritto molto bene e ciò ti permette una lettura semplice e scorrevole della storia, inoltre adoro moltissimo i personaggi di questa storia, non so perchè ma mi piacciono. I dialoghi sono spiritosi e leggeri e rendono la storia ancora più carina, il finale soprattutto mi ha intenerito e i due sono così carini e coccolosi (?) anche se non stanno insieme.
Un saluto

12/02/13, ore 01:09

Bellissima continuazione scritta molto bene e che ti permette di leggerla con facilità e ti permette anche di immedesimarti nella storia. Ho apprezzato molto il fatto che la storia esprima diversi sentimenti, amore, dolcezza, tenerezza,amicizia... Davvero splendida, continua a scrivere, perchè sei molto brava. Amo molto anche i personaggi di questa storia.

12/02/13, ore 00:58

Continuazione molto bella e davvero tenerissima! E' scritta bene e questo ti permette una lettura semplice e scorrevole ed una grande immedesimazione nella storia. Inoltre la fine mi ha un po' divertito non so perché, forse mi sono immaginata la scena. Che dire della storia.. Perfetta, dolce, coinvolgente! Un insieme di emozioni stupende, complimenti.

12/02/13, ore 00:50

MI piace molto l'inizio della tua ff, nonostante sia molto breve e non molto descrittiva è però scritta davvero bene, fa piacere leggere una storia così scorrevole e facile da leggere,complimenti. Per quanto riguarda la storia, mi piace molto anche quella, ti permette di immedesimarti molto nella vicenda, sei riuscita davvero tanto ad incuriosirmi sulla continuazione della storia.

11/02/13, ore 21:20

Ommiodddddddddio. *piange* no, sul serio, quando ho letto little things mi sono depressa. Ma.. Mi hai messa nei ringraziamenti! Lì mi sono data un colpo con la mano sul petto e mi sono schiacciata una tetta ywy mi sono fatta malissimo. Lol colpa tua. Comunque penso che fra un paio di giorni (forse domani, mi servono un paio di giorni di quiete) passo dalla tua fanfiction e sabato comincio a pubblicare la nueva (tanto non te ne frega un cacchio, lol lo so). Detto questo, vado nel mio angolino con il vomito arcobaleno all'odore di someday a piangere istericamente. Addio ale, mi mancherai (?)

11/02/13, ore 20:10

ODDIO NON CI CREDO CHE SIA VERAMENTE FINITA!
AMO QUESTA FF E CONTINUERO' A FARLO...
aspetterò con ansia una nuova storia!!
GRAZIE A TE PER AVERCI FATTO SOGNARE AD OCCHI APERTI!!
AMO QUESTO CAPITOLO!!!
grazie ancora... un bacione!!