Please be mine.
di biersackwife

29/01/13, ore 14:15

*O* ma wow ma dove la trovi tutta questa passione??

28/01/13, ore 21:42

kshdvjhshjvjh bellissimoo! *----* continua prestoo! :D
Bene,mi dileguo! lol
Bacii xx

28/01/13, ore 21:15

ZARRY ZARRY ZARRY ZARRY *____* vuoi farmi proprio morire veroo? Sono così carini awwww, e pure Liam oraaa D: no dai continua presto :*

28/01/13, ore 19:11

Sono morta, mi sono scordata di controllare se avevi aggiornata e invece di uscire alle quattro, sono uscita un'ora prima. E sono tornata ora. Riuscirai mai a perdonarmi? Comunque mi dispiace c:
paaaassiamo alla roba seria. Ho cambiato idea su 'niall e zayn forevah!!111!!!' lol ora sono più per ziam. Ora ci manca louis e poi li abbiamo trovati tutti lol. Comunque davvero. Manda via niall. Manda via harry. Non fare arrivare louis. Zayn e liam xseo!!!11!! Ìhìhìhìhìh!!11 la parte più adorabile di tutte è stata quella. Arcobaleniiiii lol.
La catena del problema si è spezzata èwé lol evvivaaaa lol yuppy yay (?) adesso ritorna il fatto dei capitoli corti. Ti odio lol davvero tanto. E non importa se aggiorni ogni giorno. Quando al pomeriggio ti vuoi rilassare davanti a una bella fanfiction, alla fine ti ritrovi un capitolo davanti. Ed è anche un capitolo corto qwq comunque in questi giorni ho paura di diventare più spucciosa del solito. Lol NON RILASCIO INFORMAZIONI! qwq me ne vado, addioooo *arcobalenooo !* lol

28/01/13, ore 15:12

TI ODIO, di nuovo! Ma perchè mi lasci sempre sul più bello?! non puoi fare finire il capitolo al primo vero bacio! cosa succede dopo????? voglio saperlo, dimmelo! posta l'altro capitolooooo subitoooooooooooooooooo!

28/01/13, ore 15:06

Oddio ma te mi vuoi far sclerare tutti i giorni? SI SONO BACIATIIIIII! *Balla la conga* TU. LA. TUA. STORIA. UNURCIHFIUHRIUNIFUCHIRUVURFHVIURHUFHIRTHIUFRFHUIRHIU. SPERO DI ESSERMI FATTA CAPIRE LOL CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA.!! OKAY MI DILEGUO. CONTINUAAAAA. BACI. LAU

28/01/13, ore 13:30

la notte di natale peggio *---* vogliamo il continuoo su su  <3 ahahahahahahahahah è stupendo

27/01/13, ore 22:54

Seriamente, io ti odio! Mi lasci sempre sul più bello! Voglio, pretendo, esigo il capitolo subitoooooo! Potrei morire di curiosità!!!!

27/01/13, ore 22:51

che succederà?? stronza ‹3 che non me lo dici. a me piace molto, ù.ù

27/01/13, ore 21:24

Ma ma ma ma ma.. Tu non puoi fare un capitolo così qwq e.. Perchè qwq ? Lol io adoro così tanto niall e zayn qwq mandalo via harry. Zayn e niall forevah!!!!11!!1 lol, sul serio, mandalo via èwé e poi.. Io muoio, harry è troppo stronzo, se non ci sta con zayn basta. Fallo mettere con niall e pace. Loro si ameranno per sempre qwq lol comunque io mi sono immaginata zayn sempre moro. Mai col ciuffo biondo lol. Me lo immagino sempre senza. Lol, fortuna che me l'hai ricordato tu, perchè io l'avevo proprio 'rimosso' lol comunque.. Io ti odierò per sempre per il fatto che fai i capitoli troppo corti. Ma ti amerò per sempre per il fatto che aggiorni ogni giorno. MA ti odierò per sempre perchè all'inizio del capitolo si risolve il 'problema' del capitolo prima. Ma alla fine di quel capitolo ritorna un'altro problema. La catena non finirà mai e questa storia durerà per sempre FINE lol no. Comunque sarebbe palloso se durasse per sempre. Dopo non avrei più niente da dire nelle recensioni e la catena non finirà mai e io non recensirò mai più FINE lol
CONCLUSIONE 1 io sto delirando. Quindi sono pazzaaaaa ìhìhìhìhì ùhùhùhù òhòhòh !!111!!!1
CONCLUSIONE FINALE tu smettila di fare problemi nei capitoli, fai mettere zayn con niall, io ti recensisco tutto quello che ti pare e siamo tutti contenti.
NOTA BENE (?) lol io ho smesso di essere seria dopo che ho detto che alla fine di ogni capitolo ritorna un'altro problema, poi ho cominciato a delirare.
PS. Questa è la migliore recensione che io abbia mai scritto. Ci ho messo tanto delirio, tanta pazzia e tanto cuore di cri. Vantatene per sempre lol
ADDIOOO lol (cioè ci si vede al prossimo capi.. Volevo dire problema èwé lol)

27/01/13, ore 21:14

Oddio hai aggiornato!! Oddio gli è piaciuto! Oddio sei ufncirfnciurfuicficefhcunrfiuui CONTINUA. ORA. NOW. ODDIO STO SCLERANDO LOL IURHFVIURFBIJRJIGH CONTINUA PRESTO

27/01/13, ore 19:40

Buonaseraaa :3
questo capitolo è bellissimo, come sempre,
tu sei fantastica a scrivere, come sempre!
Che carino che è Niall gelosone:33
Continua presto sono davvero curiosa un bacio:*

27/01/13, ore 19:37

oh mio dio e tu ti permetti di non postare il capitolo della discoteca? cioè vuoi proprio farmi morireee arghh D: comunque è bellissimo, continua presto perchè sono davvero curiosa,
baci :**

27/01/13, ore 15:01

Ciaau lol che tipo quando harry era sconvolto all'inzio, io stavo morendo dal ridere. Comunque, io volio sapere èwé lol e poi quando niall chiama zayn 'kebabbaro'? Lol lì si che muoio dal ridere. Però niall è dolcissimo e tanto arcobaleno lol questa storia è arcobaleno. Tu sei unicorno (?) lol comunque, ieri non ho letto perchè sto incominciando a scrivere una ff (quando l'ho finita, forse la pubblico) e poi ero al compleanno di una mia amica. Perdonami cwc vabbè, ci vediamo dopo quando aggiorni di nuovo. Ciao ciao pella pampina. Fai la prava e acciorna presto lol

27/01/13, ore 01:11

Ma lo dico io che sei bravissima a scrivere. Cioè, wooow.
Okay, non vedo l'ora di leggere il continuo. v.v