Please be mine.
di biersackwife

11/02/13, ore 18:28

oddio si sono sposati fjdkfjdklfjdfjsd *_______*
bellissimo
peccato che è finito mi è piaciuta molto questa storia :D bravissima

11/02/13, ore 18:10

L'ultimo capitolo..... mi dispiace anche solo dirlo.....
Bè, meglio di così non poteva finire, anche questo ultimo pezzo era bellissimo e scritto con vera passione e impegno.
Grazie per tutte le emozioni che ci hai fatto provare, descrivendo a fondo ogni personaggio, scavando nei pensieri e nei sentimenti dei protagonisti in ogni situazione. Sei bravissima, spero di riuscire  a seguire anche le tue prossime storie :)
xxxxxxx
Happy_

11/02/13, ore 17:31

aaaaaaaaawwwwwww *-* ma quanto sono belli tutti! bellissima storia davvero, e il finale è stato ngfkodngbknb *w* quel "e per sempre fu" mi è piaciuto particolarmente!

11/02/13, ore 16:42

fantastico. Ti devo chiedere un favore, potresti mandarmi un messaggio con il link dell`altra storia di louis e il nuovo personaggio?? Quando metterai il capitolo ovviamente.... Conplimenti ancora <3

11/02/13, ore 16:35

asdfhjklòkjhsdlòòlytrtyiuhcfiuhrpvi brtnh dice che sono poco emozionata *-* sembro un criceto in calore!!!! :'D
oòdhscfaiusrgekisurgòorseutoghrihtgo amo la viiiiiitaaa però la odio perché è finita :'(
sono bipolare, lo so x)
ah, e comunque sono Luna :D ahah

11/02/13, ore 16:03

Amore mio ahsjdfhajdh Mi hai messo pure nei ringraziamenti,
BASTARDA CHE NON SEI ALTRO! u.u lol
no comunque ti amo anche io :3
questa storia è stata dfhjsh la amo davvero tanto *-*
Sei meravigliosa, come sempre:D
Ti seguo già nell'altra <3

11/02/13, ore 16:02

STUPENDOO! *-------------* kdjkfdkj,mi scendono le lacrime! :'c <3 Davvero è l'ultimo capitolo? :c Ora ti seguo nell'altra,non ti libererai facilmente di meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! *imita superman* lol
Comunque, c': ora evaporoooooo! lol *cerca di evaporare*
Baci,Mirii xx

11/02/13, ore 16:00

STUPENDO! BRAVISSIMA!
i miei complimenti, scrivi in un modo meraviglioso e questo capitolo è stato il top! :D è finito in un modo dolcissimo ho amato ogni personaggio e ogni singola situazione :') mi fiondo subito a leggere l'altra, a prestissimo bella, ancora complimenti!

11/02/13, ore 15:58

Oddio sei MERAVIGLIOSA! :')
Ti giuro mi ero commossa mentre leggevo, Harry è stato veramente carino a tatuarsi il segno dell'infinito, è stata una fine stupenda:')
Ho già letto e recensito la tua altra storia che è spettacolare solo dall'inizio! :*
Tantissimi complimenti, sei bravissima!
A presto <3

11/02/13, ore 15:55

amore non so che dire :') TI AMO ANCHE IO!
questa storia è finita nel migliore dei modi anche se avrei preferito che durasse per sempre :')
sei un'ottima scrittrice, questa storia mi ha trasmesso tutti i sentimenti dei personaggi
ancora tantissimi complimenti perché rimani sempre la migliore!
comincio a leggere l'altra storia! :*
ciao piccola <3

11/02/13, ore 15:45

Aaaaaaaaaaw che bellaaaaa
Mi dispiace così tanto che sia finita ma è finita nei migliori dei modi: insieme per sempre
Davvero, mi dispiace tanto che sia già finita :(
Ma non posso fare a meno di dirti un BRAVA finale
Per la storia, per i capitoli, per le coppie insomma per tutto
Questa storia mi ha catturato completamente, è una delle storie più belle e pucciosi che io abbia mai letto
Il tuo modo di scrivere è molto scorrevole e posso dire che tutti i capitoli me li sono mangiati in pochi minuti
Scrivi molto bene e sei riuscita perfettamente a riportare le sensazioni dei personaggi
Ci sei riuscita talmente bene che mi sono immedesimata nei personaggi e nella storia
E beh, per concludere??
Ti dico ancora una volta brava e che non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia
Ciaoooooooooo
Kiss Kiss
Hicary

11/02/13, ore 15:35

Oh mio dio santissimo, voglio piangere infrcrnfucni è finita davvero. Penso che mi verrà un vuoto. Davvero sei fantastica, meravigliosa e, come al solito ijrfncjincifncijrfncnfejhcenncifucnifunciunfruicnrfuincihcuifhfiurfhcfrihciurfhcuiurfhcuifrhcuiifruchfruihcuirfhcuirfcui UNA DELLE MIGLIORI STORIE! BRAVA SUL SERIO NON VEDO L'ORA DI LEGGERNE UN'ALTRA c:

11/02/13, ore 14:34

Ommioddio, siamo già arrivati all'ultimo? Nuoo cwc e comunque si, sono un essere spregevole perchè ieri non ho recensito. Ho dormito tutto il giorno ed è stato faaaantastico anche se mi dispiace davvero tantissimo di non aver letto ywy stasera vedo di ricordarmi c: ciau ale

11/02/13, ore 13:21

uffi è gia finito nn vedo l ora di leggere il capitolo e non vedo l ora di leggere una tua nuova storia la scrivi ??????

10/02/13, ore 23:01

Amoooori *w* quanta dolcezza!! Spero che gli Zarry si sposino davvero! E che i Niam vivano insieme per sempre felici e contenti!