Please be mine.
di biersackwife

10/02/13, ore 15:25

Capitolo bellissimo amore ahfjhajfj
Ci hai messo anche Lou, ou :')
Ma Zayn rimane fedele ù.ù
Aggiorna oggi oppure se ti vedo ti ammazzo,
ciao :3 <3

10/02/13, ore 15:21

Oh mamma mia questa FF è troppo bella. L ho letta tutta in due ore non potevo resistere.
Il prossimo capitolo lo metti domani vero? Dimmi di sì dimmi di sì dimmi di sì c':

10/02/13, ore 15:21

i miei complimenti ragazza, sei una scrittrice bravissima e questa storia la amo ogni giorno di più! *-*
continua presto sono veramente curiosa di sapere anche il pov di niall!
davvero dolci queste coppie:3

10/02/13, ore 15:19

Questo capitolo è stupendo, mi sono commossa *-*
Sei bravissima come al solito e hai descritto tutte le loro emozioni in questo capitolo, mi è piaciuto davvero tanto! Che dolce anche LouLou che ci provava con Zayn, ma lui deve stare con Gemma u.u Continua presto voglio l'altro capitolo con anche il pov di Niall, la coppia Niam è dolcissima shdjfhdsj per non parlare di Zarry shdfjhj
Ciao bella:*

10/02/13, ore 15:18

Complimenti! La tua FF è veramente bellissima! L'ho letta tutta in una giornata o due! Sei molto brava e adoro i tuoi commentini alla fine c: Scrivi in modo piacevole e molto scorrevole! #mi sento la mia proff D: Comunque bellissima davvero!

10/02/13, ore 15:16

amore finalmente è arrivato questo capitolo che aspettavamo tanto *-*
ce l'hanno fatta a uscire da questo casino e quel bastardo pagherà per tutto il male che ha fatto!
bravissima, come sempre mi sono commosso :')
e louis che ci prova con zayn? chi non ci proverebbe ahjdfhajdhs
ma è stato fedele ù.ù
POSTA L'ALTRO O TI SBRANO,
tanto love il tuo niall <3

10/02/13, ore 14:47

Ciau :)
Volevo dirti che ho trovato questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato..... mi piace come scrivi, hai saputo inserire fantasticamente nella storia tutti i personaggi e secondo me hai avuto una buona idea a fare anche gli altri punti di vista :) Bè, sappi che sto incominciando ad amare questi ragazzi. Aggiorna prestissimissimo e sappi che ti recensirò il nuovo capitolo !
 xxx
Happy _

10/02/13, ore 12:35

Pronta per i miei scleri post-capitolo? Spero proprio di sì v.v
Ok, io li amo. Harry, Zayn, Niall, Liam.. sono la perfezione çç
Visto che non so come dire tutto quello che penso riguardo al capitolo, suddivido la recensione per personaggi :33
Harry: io ormai lo adoro. Mi piace come si comporta con Zayn, come lo ama, come lo sostiene.. Il momento più dolce è stato quando, dopo aver guardato le fotografie, abbia abbracciato l'altro. Sono perfetti insieme, si completano così bene.. Io davvero non ho parole **
Zayn: in questo capitolo si è superato. La premura con cui tratta Harry è qualcosa di magnifico. Mi è piaciuta moltissimo la parte della colazione *^* Penso sia stato molto dolce da parte sua uu E mi ha divertito molto la parte del kebabbaro :'D Sai, normalmente Zayn non è descritto come un tipo dolce, ma da come ne parli tu, sembra davvero un lato nascosto del suo carattere ** Quindi complimenti per la sua caratterizzazione uu
Liam: l'amore della mia vita. - dimmi che non si capisce che stravedo per lui - Anche se per ora non ha avuto un gran ruolo nella fanfiction, devo dirti che mi sta piacendo molto come lo stai caratterizzando *^* Io Liam me lo immagino proprio così: dolce, simpatico, disponibile.. L'amore della mia vita çç - se non fosse perfetto con Niall, ovvio -
Niall: cucciolo. Anche se un po' mi è dispiaciuto quando si è rabbuiato dopo aver visto Harry, sono ancora convinta che quei due diventeranno grandi amici ee Aww, il colpo di fulmine è finalmente arrivato anche per lui (?) Non vedo l'ora di leggere lo sviluppo del suo rapporto con Liam - more than perfection -
Vabbeh, ho scritto un altro papiro çç

10/02/13, ore 12:21

I CAN'T. LO CAPISCI CHE I CAN'T.
Quei due sono l'amore, si amano, sono perfetti, e io boh, non so più cos'altro dire e blargh.
Durante lo scontro tra Zayn e il padre di Harry ero tipo Cheer!Fangirl impazzita, sono quasi caduta dalla sedia :'D
La scena che mi è piaciuta di più è stata quando Zayn ha detto di essere il salvatore di Harry çç
I miei feelings çç Metti a dura prova la mia sanità mentale :'D
Oh, finalmente questa gita al lago *^*
Penso che la scelta del nostro kebabbaro sia stata molto romantica e azzeccatissima per tirare su di morale il riccio v.v
Also, il momento dei 'ti amo' è stato veramente fantastico <3
Mi è piaciuto molto il fatto che sia stato proprio Harry a confessarlo per primo, e anche che Zayn si sia preso un po' di tempo per rispondere. Yeps, spero che per quei due le cose si sistemino una volta per tutte (?)
Now I want some more Niam <33

10/02/13, ore 12:12

OH MY OCTOPUS GARDEN. NIAM IN ARRIVO, CIOÈ IO BOH, NON SO PIÙ COSA DIRE NCBDHUBFEHUV <3
*respira profondamente*
Ok, questo capitolo penso sia il migliore che tu abbia scritto fino ad ora.
Già l'inizio era promettente, e devo ammettere che Jenna mi è piaciuta veramente tanto uu
Nonostante Niall abbia sofferto parecchio, devo ammettere che mi è piaciuto moltissimo come tu sia riuscita a descrivere i suoi sentimenti.. Penso sia stata quella la cosa migliore ;w;
Ho adorato Zayn per come ha trattato Niall, si vede che la loro amicizia è molto forte, e mi è piaciuta la sua sincerità. Secondo me, Harry e il biondo diventeranno amici in futuro -w-
Soprattutto quando usciranno a quattro ( Zarry + Niam : more than perfection ) <3
Ah già, complimenti per la scelta della canzone uu
Mi è piaciuta veramente tanto, e penso sia stata una scelta intelligente accompagnarla con un mini flashback :33
Sto scrivendo troppo, lol c:
/can't wait for the party <3

10/02/13, ore 12:04

My feelings ç_ç
Quei due sono la perfezione insieme <3
Adoro tutto di questo capitolo, ogni singola parola è perfetta **
Veramente, io davvero non so più cosa dire..
Harry e Zayn sono more than soulmates, e il fatto che si siano aperti l'uno con l'altro e che abbiano deciso di sostenersi a vicenda è qualcosa di meraviglioso ee
Non vedo l'ora di arrivare alla parte della gita **
Credo che Zayn sia stato veramente dolce a proporla a Harry..
Si vede che si amano profondamente çç
*sparge amore*

10/02/13, ore 11:55

Oh bene, ora la mia giornata ha subito decisamente una svolta positiva uu
Sono davvero troppo contenta che Zayn abbia deciso di fare pace con Harry e di chiarire bene il loro rapporto..
Quella parte è stata veramente dolce <3
Adoro Harry, veramente **
Mi piace che tu abbia inserito anche suo padre in questo capitolo, e ho adorato Zayn che ha deciso di proteggere il suo amato, invitandolo a "dormire" a casa sua :'D -che zozzi lol-
Niall amorrrre çç Dimmi che ci sarà qualcosa di positivo per lui prestissimo çç
- tipo, che ne so, un incontro con un certo Liam... -

09/02/13, ore 21:28

Bene,ora evaporo :')
Bacii xx

09/02/13, ore 20:54

VIVA IL RAINBOWWWWWW!!!!
Via così abbiamo capito tutte le loro menti!!!
VOGLIO AZIONEEEEE AHAHHAHAAH
scherzo.... è perfetto così!