Please be mine.
di biersackwife

03/02/13, ore 16:12

*piange* il ritorno di liam lol comunque lol, la guerra tra il kebabbaro e il padre di harry. Kebabbaro. Lol ok, non sono emotivamente pronta. Cwc *va in un angolino a piangere lacrime arcobalenose lol*

03/02/13, ore 15:54

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

03/02/13, ore 15:47

Oddio.. che magnifico capitolo. (Come tutti d'altronde) cioè.. mi fai venire l'ansia. HAHAHAHA
No okay.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. *-*

03/02/13, ore 15:47

Heii ciao meraviglia :* xx
questo capitolo è lungo e mi piace molto u.u è bellissimo, davvero!
Devi continuare, sono troppo curiosa di sapere che succede! :D
Ciao bella xoxo

03/02/13, ore 15:46

aaamore della mia vita *-*
niall e zayn sono la dolcezza fatta persona, mi ricordano un po' noi due, intendo come rapporto :)
sei bravissima a scrivere ovviamente, inutile che te lo ricordo sempre :3
continua presto, voglio vedere cosa succederà tra il padre di harry e zayn! *botte botte botte*
no davvero, muoviti ù.ù
ci sentiamo tra poco <3

03/02/13, ore 15:33

fvnhsfjghjfssfs è bellissimooo! *Q* Continua presto :D
Bene,ora mi dileguo! xx
Baci,Mirii ❤

02/02/13, ore 22:51

Dio, questo capitolo è kfjjncejfncfijencfnuinrfiunficocoifrncuorr continua. ORAAAAA! okay sto sclerando ma tanto oramai ci sei abituata no? Lol

01/02/13, ore 22:53

zsvsfsvhhjhdfgf BELLISSIMO! *-----* Continua,è davvero bellissimo! <3
Ora evaporo :')
Bacii xx

01/02/13, ore 20:50

ommioooddddddiioooooooo *muore* non so cosa dire. ho tante cose da dire ma non riesco. non ce la faccio. *i can't even* è.. è.. *vomita arcobaleno* basta, torno in chat. davvero, non so come descriverla. è.. fluffosa (?) ok, me ne vado. addiooooo. cioè, ci sentiamo fra due secondi in chat. lol

01/02/13, ore 19:54

Sei sempre fantastica gsjkdfhgjkhdf e loro sono dolcissimi aw, entrambi si salvano solo stando insieme ù.ù mi sciolgo *3* continua presto mi raccomando:* <3

01/02/13, ore 17:50

Dolcezzatime *^* sono stupendi! Essí Zay, è proprio cosí che ci si sente quando si è innamorati! E voi lo siete l'uno dell'altro. Dillo a Niall, è il tuo bff, capirà!

01/02/13, ore 16:46

sto piangendo per l'emozione dhsgjhsfjhdjghj
madò ale, l'hai scritto bellissimo sto capitolo, sto vomitando arcobaleni sfghjdfghj
SI, OGGI E' IL COMPLEANNO DI HARRY, DEVI ACCETTARLO T.T
comunque ho paura per come reagisce niall D:
continua presto stronza. <3

31/01/13, ore 23:23

Aaaawwww *^* quanto sono dolci! Voglio il prossimo! Li voglio vedere avvinghiati come due anguille che si intrecciano (?)

31/01/13, ore 22:38

jajkfkjsgjksf BELLISSIMOOOO! *Q* CONTINUA PRESTISSIMO U_U
Bene,ora mi dileguo! lol
Bacii xx

31/01/13, ore 21:24

awwww ma che bello, povero zayn (ho letto solo adesso il capitolo precedente), harry si salva per oggi :) e niall? cucciolo lui :/