Please be mine.
di biersackwife

26/01/13, ore 23:07

Heeei ciao ti ricordi di me? C: Spero di si,sono la fan numero uno dell'altra tua storia. Che dire, come l'altra questa è davvero stupenda mi pice come scrivi perché mi riesco a far entrare nella storia come poche altre persone riescono a farlo sei incihnecnifj dico sul serio.
La storia ziall e ijdnijnfjircnijfcn sono stupendi anche se spero anche che esploda la coppia zarry *-* Continua presto complimenti davvero ❤ baci -Lau

26/01/13, ore 22:35

sdkfksdfgssdgddgszjsjjsgs BELLISSIMO! :D Continua presto :D
Benee,ora mi dileguo! lol
Bacii xxc

26/01/13, ore 21:18

Eccomi,sono ancora qui a recensire le tue stupende ff.
Continua presto,tesoro.
xx

26/01/13, ore 20:49

Nonononononono adesso, subito, voglio il capitolo! Secondo me Haz ha capito che mentire a se stesso non serve a niente e vuole appiccicare al muro Zay. Voglio una slinguazzata epocale tra i due! Postaaaaaaaaaaaa oraaaaaaaaaa!

25/01/13, ore 22:10

okfdkjgdkfhkdfhjhjkhjfdkj BELLISSIMOOO! *Q* Continua :D
Bene,ora mi dileguo! lol
Bacii xx

25/01/13, ore 21:07

coooontinua prestoo ahnfjkshg povero hazza, menomale che c'era zayn *-* (kebabbaro? sono scoppiata a ridere AHAHAHAHA)

25/01/13, ore 21:05

Sei meravigliosa, davvero :') devi continuare assolutamente, sono troppo curiosa di sapere che succede con hazza e zay shdfgjkhj *-*

25/01/13, ore 18:14

Sdeng (?) sono tornata lol comunque, è bellissima. Dio, non me l'aspettavo proprio. Che cosa.. arcobaleno *w* è davvero cuccioloso harreh. Comunque, quando niall ha chiamato zayn 'kebabbaro' sono morta dalle risate. Lool davvero. Whatevah, ma io sono così simpatica nelle recensioni? Lol oggi ho fatto ridere anche la commessa della douglas. Deciso, da grande farò la comica. Lol, comunque, domani potrei morire dall'attesa del nuovo capitolo, quindi non so se riesco a leggerlo lol. O forse no. Comunque, sappi che non mi sfuggirai mai. Io sarò sempre tra i piedi a romperti le scarpe (?) lol. Quindi al prossimo capitolo. Cercherò di non morire c: bye lol

25/01/13, ore 16:00

aww ma che dolci ** zayn che non porta rancore, cucciolo **, povero harry mi dispiace

25/01/13, ore 15:56

nononononononono TU ADESSO, SUBITO, ORA, IN QUESTO MOMENTO, IMMEDIATAMENTE... POSTI 'ALTRO CAPITOLO! TIIIII PREGOOOOOOO, non farmi morire! *si inginocchia e fa gli occhi dolci*

25/01/13, ore 09:27

ehhh ma che bello *O* davvero bello :) finalmente si scopre chi è la misteriosa ragazza

24/01/13, ore 23:26

Se lui non sta nella pelle, immagina me. Io volio sapere èwé comunque, benedetta te che aggiorni sempre. Ah, tornando a quando era in classe, quando harry si siede vicino a lui. 'bestemmiai in turco' IO NON DIREI lol semmai 'bestemmiai in pakistano'. Ok, davvero, sono suonata in questo momento. Probabilmente domani muorirò. Sai cosa dovresti fare? Stabilire un'ora approssimata di quando aggiorni la storia. Se fai come prima, che aggiorni ogni morte di mosca (?), puoi permetterti di non far morire la gente, e far sapere più o meno entro che ora aggiorni. Poi, se ci sono imprevisti ci uccidi tutti lol. No, sul serio. Una cosa del genere sarebbe super comoda. Del tipo (faccio un esempio, eh) "aggiorno dalle due alle quattro" la gente muore un pochino la mattina e poi muore solo quando vede che non aggiorni. Lol, potresti provare. Poi magari io mi scorderei di leggere. Magari ti si impalla il computer, io muoio, poi resuscito e mi scordo, poi tu aggiorni e io mi ricordo tre ore dopo. Lol, basta, me ne vado, ho scritto un poema. ADDIOO (non sul serio lol)

24/01/13, ore 23:08

Woooooah, ma allora avevo capito benee c': lol, sai, io a una cert'ora ho il cervello fuso. Comunque, io adoro, amo le ff gheiose (?) sono così.. Arcobaleno, unicorni, glitter, nuvolette e cuoricini (?) comunque assomiglia quasi alla ff di prima èwé non vorrai mica copiarti da sola lol. No, scherzo, è bella davvero. Non ho mai letto delle ff gay (*w*) a capitoli. Avevo letto una larry però la tipa non ha più aggiornato. Tu non farai la stessa fine, vero? Vero?!? Lol. Sks, posso dire che amo la parte ziall? Che cosa infinitamente arcobaleno. Io volio parte zarry o spaco botilia. Tu sapere cosa suciede se spaco botilia? Suciede picolo incidente. Hahahhahahahaha sks, do di matto. Debbo leggiuere lo terzo capuitolo lol sciaaau

24/01/13, ore 22:46

Wait, what? Zayn, Harry e Niall? Ho capito bene? Lol, davvero, HO CAPITO BENE?!? Oddio lol mi commuovo c': sks ma anche se hai già messo tre capitoli, io ti recensisco lo stesso. Te l'avevo detto anche nella tua ff di prima (te l'ho detto, vero? Lol) che sono una pazza sfonda minchia (?) e parlo peggio di uno scaricatore di porto lol whatevah, *tono da presentatore (?)* la cri (io lol) è tornata a recensire le fanfiction di *inserire nome* lol, vorrei conoscerti. Non so il tuo nome ma ti amo già lol. Comuunque, chiudo qui dicendoti che NON so davvero cosa aspettarmi, ma so già che sarà una cosa bellissima. Ho ancora altri due capitoli da leggere! Sciaau lol
(Recensione modificata il 24/01/2013 - 10:50 pm)

24/01/13, ore 21:56

adkjfjksdkjdsjk BELLISSIMOOOO! *-------* Continua :DD