Please be mine.
di biersackwife

06/02/13, ore 16:26

Oddio lo sapevo, lo sapevo che in bagno era successo qualcosa di brutto uhfrbchifhcnhufehcuefucebhcufnhurfcuhrnhufchrhuf Zayn perdonalo cazzo, ti ha detto che ti Ama, irfnfinriufncurnfciurfncuirfhuich udfhncuufcuufcihenf CONTINUA TI PREEEEEEEEGO ❤❤❤

06/02/13, ore 09:47

molto molto belle non vedo l ora di leggere il seguito <3 <3

05/02/13, ore 23:58

I Niam sono pucciosissimi *^* cosa ti prende Harry?! Sei strano, che è successo?

05/02/13, ore 21:35

Oddio EHDBCUHERBCHILBCHEBICREBUHCBREUH che bello che bello che bello che bello che bello! Ihcifinc ho paura che succeda qualcosa di brutto nel prossimo capitolo efhbceuhbcufbcdeuh continua ti prego efhbceuhbcufbcdeuh insomma ma perché mi fai sclerare alle 9.30 di sera ifhcefbbefihbfiuvnuefhufnihvnf ? Okay grazie per gli sclero sei sempre ijnfceiuenifichb e funciehcufhuciei e iufncurnfcuiefhcu e in fine iefhbcibfcihbfciubef okay no basta che sto impazzendo ihcihfhhchiefhb IJFNFIJRFCNIJRFNIR ijfrcijrnvnrfijvnrfjinviurfnviunfrijvnnkkjnfcjkndfvjkndfjknvjkfdnvrfhvbrkfjnvkjnfvkjnrfj HIFUNCIUFNCUBRFICHBFIUCBURFBCBRF iurfncuirnf iurfncuirnf infine infine iurfncuirnfjdfjincdijnfvhfnvjhfnvjhdfvjhdbfjhvbdfh OKAAAY buona notte sei ihdfnciuenfvifnvhfnvjehnvihbfjhvbefjhbvihefbifcinficneifuncjiefncijefifiuefnciuefncijvuineifucnjekf lol ciao ❤❤❤

05/02/13, ore 20:52

Ohhh Dioooo questo capitolo è sdhgjhsjkgdhsdjhgsj
Continua prestissimo, sono curiosa di sapere che succede ad Hazza u.u
Ciau bella :*

05/02/13, ore 20:50

amore sei qualcosa di spettacolare *o*
questo capitolo è arcobaleno e triste allo stesso tempo :(
che nasconde haz, eheh ? ù.ù
continua, ora, now.

05/02/13, ore 18:49

Oddio. Mi hai semplicemente stupito tutto il tempo. Anche se è corto il capitolo è fantastico! Hai avuto un'idea molto originale e voglio proprio vedere come si svilupperà.

05/02/13, ore 17:13

asdfghjkl. Okay, ho detto tutto. Scrivi moolto bene e hai fantasia, non come le solite FF t.t

05/02/13, ore 16:19

Oh mio dio muoio dalla voglia di sapere cosa ha fatto il mio piccolo Harry
Non vedo l'ora che tu aggiorni ^_^
Oddio quanto sono pucciosi Niall e Liam *_*
Vabbe ora vado ^_^
Ciaoooooo e al prossimo capitolo
Kiss Kiss
Hicary

05/02/13, ore 15:28

hsfjhghfg,bellissimo! *-* Continua! :D
Bene,ora evaporo :')
Baci,Mirii xx

05/02/13, ore 15:21

waaaaaaaaa hce scena dolciosa l'ultimaaaaaaaaa!!!!! Zayn spacca botilia e amaza familia veramente ahahahahaha
Harry ha qualcosa?? mm...
ah.... Zayn geloso mi fa morire dalle risate!!! a presstttoooooooooooooooooo

05/02/13, ore 10:31

SALVEEEEE!! DUE CAPITOLI IN UNA SERATA!! WOWWW NON ME LO ASPETTAVO!
questa recenzione vale per gli ultimi due capitoli:
il padre di Harry è un muflone (?)!!!! Come osa fare così???
MA ZAYNAMAAAAAN IS HERE (?) WTF?
La madre e Gemma sono dalla parte di Haz vero?? Perchè non fanno qualcosa??
e questo capitolo è waaaaaaaaaaaaa!!!! che carini li adoro assieme!!!! a prestoooooooooooooo

04/02/13, ore 23:57

Oddio...mi é sembrato un parto da come l'hai dtt...e x fortuna k lo hai postato xké io sinceramente sn andata di matto sl x sapere ik seguito kmq vedo k ora "partorisci" capitoli + lunghi...e spero k anke i proximi siamo csí lunghi :-) kmq ciao ciao

04/02/13, ore 22:56

Colpo di fulmine x i Niam?! Aaaaaawwwww che bellini*^* certo che... Haz, lui ti chiama principe e tu kenabbaro?! Un "amore" sarebbe più dolce! u.u

04/02/13, ore 21:29

Devo farti i complimenti prima di tutto perché aggiorni velocissimamente e anche perché qst storia è davvero bellissima
Scrivi davvero molto bene, brava
Questa storia mi incuriosisce sempre di più e più che va avanti più me ne innamoro
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ciaoooooooo
Kiss kiss
Hicary^_^