Please be mine.
di biersackwife

14/02/13, ore 22:05

Uau,come primo capitolo è veramente carino.Promette bene e non so perchè ma sento che Harry cambierà velocemente atteggiamento nei confronti di Zayn!!!!

14/02/13, ore 15:34

Wow, sei bravissima complimenti, ma per me (per ME) sono un po' troppo corti <3 Ma sono magnifici lo stesso c: Bravissima <3

12/02/13, ore 22:36

Awwww che dolcezza infinita! Il capitolo è come sempre scritto molto bene, inoltre ti permette una grandissima immedesimazione nella storia e in finale è qualcosa di stupendo, ho immaginato la scena di Harry, che piomba così al college lasciano tutti a bocca aperta. Ho amato questa ff dall'inizio alla fine (finale stupendo, dolce e perfetto), complimentissimiiiiii (?).

12/02/13, ore 22:26

Continuazione Molto bella e provocante! E' scritta bene e questo ti permette una lettura semplice e scorrevole ed una grande immedesimazione nella storia. Inoltre ho trovato la storia anche ironica in certi punti, e ciò mi ha fatto sorridere! La scelta dei personaggi trovo che sia stata molto azzeccata. Il finale è molto tenero, e conclude perfettamente il racconto.

12/02/13, ore 22:13

Bellissima continuazione, scritta molto bene ( ti permette una lettura semplice e scorrevole, aspetto moooolto importante in una ff), ovviamente adoro i personaggi e mi piace molto il fatto che riesci ad esprimere e raccontare gli avvenimenti in modo dettagliato; inoltre riesco ad immedesimarmi perfettamente nei personaggi della storia, davvero brava. Continua così perchè la storia mi ha molto incuriosito.

12/02/13, ore 21:41

Molto dolce davvero, questa ff esprime un sacco di emozioni: tenerezza, amore, passione... All'inizio mi sono molto intristita leggendo del loro amore impossibile, ma poi, vedendo che Zayn riesce a consolare Harry, mi sono sentita meglio, infatti sei riuscita a farmi immedesimare perfettamente nella storia.Questo capitolo è inoltre scritto molto bene e ti permette di leggerla con facilitá e scorrevolezza, complimenti.

12/02/13, ore 21:16

Bellissima continuazione della storia. La vicenda e i personaggi in generale mi piacciono molto e trovo che anche che la storia, sia davvero meravigliosa e sviluppata davvero benissimo. Il finale mi ha fatto emozionare, perchè è meraviglioso ma allo stesso tempo tenero, non vedo l'ora di leggere come continua, complimenti ancora.

12/02/13, ore 20:00

Bellissima continuazione della storia. I protagonisti e la storia in generale mi piacciono molto e trovo che anche che la storia, sia davvero meravigliosa e sviluppata davvero benissimo. Il finale mi ha fatto emozionare, perchè è triste a causa della separazione di Zayn e Louis ma allo stesso tempo tenero, non vedo l'ora di leggere come continua, complimenti ancora.

12/02/13, ore 18:08

ma che bello :D ... quindi.... è-è-è.... finito?? :( diimi di no, ti prego

12/02/13, ore 17:56

Continuazione molto bella e davvero tenerissima! E' scritta bene e questo ti permette una lettura semplice e scorrevole ed una grande immedesimazione nella storia. Inoltre l'inizio mi ha un po' fatto arrabbiare non so perché, forse mi sono immaginata la scena e immedesimata con Zayn. Che dire del finale... Perfetto, dolce, coinvolgente e allo stesso tempo duro e freddo! Un insieme di emozioni, complimenti.

12/02/13, ore 17:46

Che dolcezza infinita questa os, la trovo meravigliosa e ricca di significato, perchè prima di tutto fá capire cosa significa il vero amore con le parole tenere che si dicono. La fine è molto dolce perchè Harry si dichiara in modo tenero ad una persona di cui si è innamorato,Zayn, wow solo questo.
Complimenti ancora.
-Je xx
(Recensione modificata il 13/01/2013 - 10:41 pm)

12/02/13, ore 17:22

Che bellissima continuazione della storia, scritta molto bene, ti permette una lettura semplice e piacevole. Ho apprezzato davvero tanto il modo con cui hai deciso di scrivere la storia, nel senso che sei riuscita a mischiare l'amore dei protagonisti e questo mi ha davvero intenerito e mi ha fatto appassionare molto alla vicenda. Continuo, perchè sono molto curiosa, di sapere come continuerà questa ff.

12/02/13, ore 16:59

Indubbiamente non ti sei smentita sulla continuazione della storia dal primo capitolo, come ho già detto è meravigliosa e scritta molto bene (mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere), non vedo l'ora di leggere la storia in un nuovo capitolo; ho apprezzato molto le tue descrizioni dettagliate dei sentimenti che provano i protagonisti, sono fantastiche, complimenti.
.Je xx

12/02/13, ore 16:32

Awwwwwwwww Dolcissima e Bellissima continuazione, scritta molto bene ( ti permette una lettura semplice e davvero molto piacevole) ovviamente adoro i personaggi e mi piace molto il fatto che riesci ad esprimere e raccontare gli avvenimenti in modo dettagliato e fine allo stesso tempo; inoltre riesco ad immedesimarmi perfettamente nella protagonista della storia, davvero brava.

12/02/13, ore 15:34

Indubbiamene una continuazione meravigliosa. Mi sono immedesimata perfettamente nella storia e nel protagonista, soprattutto in quello che provava e che tutt'ora prova, non so esattamente il perchè forse è per i sentimenti che riesce a trasmettere, la storia così vera e sincera.complimenti. Non vedo l'ora di leggere la continuazione.
Un bacio.