Drunk of love
di sunnymargot

10/06/13, ore 22:56

ah ma che carino louis che dalla sua piccola altezza riesce a picchiare quella faccia da pesce di Nick! Non vedo l'ora che tu aggiorna perché leggere questa storia mi fa sentire così hjhdeduhftsrubg sono troppo dolci lou e harry!

04/06/13, ore 20:16

Dio mi è mancata questa FF,è qualcosadi STUPENDO,la amo alla follia lbwqdcbq e poi la rivelazione degli "Ziam" ahw *----* e poi Loueh che fa il bulletto *^^^^^* gvbdckjhvclwhdbcwvqcl COMPLIMENTI scrivi benissimo! aspetto con ansia il prossimo capitolo,kisses x

02/06/13, ore 23:15

Ma ciaooo! Oh, finalmente hai aggiornato! Dnwkdjwidj finalmente é arrivato il compleanno di Harry! Awww che carini che sono quei due **
Ecco, avevo fatto bene a diffidare di Nick. Beccati questa cretino! (?) Ok basta mi sto fomentando ahahahahah. Aggiorna il piú presto possibile bella. Un bacio,
Giorgia xx

02/06/13, ore 19:43

Stupendo come tutti gli altri,bellezza. Mi dispiace per la scuola..:c ma tu non preoccuparti mi raccomando <3 un bacio enorme Marta xx

02/06/13, ore 16:37

AHAHAHAH! Questa frase mi ha fatto morire "Louis, piccolino nel suo metro e sessantotto pieno di amore e gelosia, riuscì a rovinare la faccia ad un metro e novanta di arroganza".
Mi piace tantissimo la storia, questo capitolo mi piace un sacco e lo trovo davvero divertente (LoL), ce lo vedo benissimo Louis a fare il gelosone con il suo Harreh!
BRAVISSIMA!! =)

02/06/13, ore 11:42

aww harry e louis sono dolciosi come sempre,bravo louis così si fa quel nick è proprio insopportabile .. ma parliamo delli ziam oddio zvneg g fg. questo capitolo è stupendo,come tutta la storia, non vedo l'ora di leggere il continuo *-*

02/06/13, ore 08:37

Oddio,non sai quanto come sono felice che tu abbia aggiornato..ho sempre amato questa storia e leggevo e rileggevo i capitoli mille volte..questo capitolo è davvero stupendo,spero davvero che potrai aggiornare il prima possibile xx

01/06/13, ore 23:22

aw quanto sono dolci Harry e Louis gfdhkj. Bravo Lou cosi' si faaa, ma poi come si dice ''nella botte piccola c'e' il vino buono'' e' stata l'eccezione che ha confermato la regola lol.

01/06/13, ore 22:42

oddio njsgvs non vedo l'ora di leggere il prossimo *-* grazie di avermi avverito su twittah c: splendido capitolo, sei bravissima uu baci xx

01/06/13, ore 20:55

me piasa questo capiloto aksnjsk
adoro sopratutto la fine quando loueh spacca la faccia a nick lol e poi hai messo anche dello ziam aknsjsj tu mi vuoi morta, ecco cosa vuoi. mi sono affezionata troppo a questa ff e poi è stata la prima che io abbia mai letto quindi la amo tanto tanto.
ripeto, amo lo ziam moment.
alla prossima, luv ya x

13/05/13, ore 19:36

Bellezza torno a farti la mia solita proposta:mettiti a scrivere un libro cazzo. Sei fantastica. Non aggiungo altro. Capitolo stupendo Marta x

12/05/13, ore 22:45

Lo ammetto, quando ho letto "mi manca il tuo respiro sulla pelle" mi é venuta in mente la pubblicitá delle gomme ahahahahahahahaha. Va beh, cretinate a parte, il capitolo é stupendo e lo sapevo che Harry non avrebbe mai tradito Lou. Per i tradimenti la penso come te. E poi avevo anche indovinato che questo Nick avrebbe portato solo guai. Urrá per meeeee! Ok basta. Aggiorna presto. Un bacio,
Giorgia xx

12/05/13, ore 19:18

ehi sonia sono debo c: ho trovato il modo per recensire col telefono uu questa ff è una droga, continua e fai presto che sono curiosissima :D adoro le sdolcinatezze, mi raccomando mettile ;) sei bravissima xx

11/05/13, ore 14:38

okay io ancora devo capire come fai ad essere così brava . comunque questo capitolo è stupendo,come gli altri,non vedo l'ora di leggere il prossimo.

11/05/13, ore 11:41

Oddio. Mi hai fatto passare un colpo quando nick ha detto che harry lo ha baciato! Avrei voluto ammazzarlo, e non scherzo. Non vedo l'ora che pubblichi il capitolo del compleanno di harreh andbdjn A presto x