Drunk of love
di sunnymargot

19/06/13, ore 08:24

ma perchè piu leggo e piu questa storia mia piace?? è originalissima!!! *-*
comunque... ho adorato il pezzo in cui descrivi le sensazioni di Louis e di Harry nel bagno e soprattutto la parte finale quando i due si rivedono a casa di Eleanor!! ahhahah e sn curiosa di vedere come andrá a finire! quindi ora vado al prossimo capitolo!!
baciiii <3
xoxo

19/06/13, ore 08:12

oddio, oddio, oddio, bellissimaaaa!!! *-* aaaaaaaaaaaw ti giuro che mi piace da morire!! soprattutto il fatto che ogni volta che Lou e Hardy si incontrano, Harry gli va sempre addosso!! :3 e poi cm ti ho gia detto nelle recensioni dells tue OS adoro il tuo modo di scrivere ed ecco perchè ho deciso di leggere anche questa!! ;)
continua cosi ed io mi vado a leggere il secondo capitolo!!
baciiii <3
Xoxo

18/06/13, ore 21:42

NOOOOOO,ti pregooo!!!TI SCONGIURO *si mette in ginocchio* non farla finire giààà pleasee non posso stare senza questa Larry! E' troppo Stupenda/Perfetta..è troppo tutto,ho il bisongno di questa FF è stupendamente stupenda *---* ok mi calmo,aggiorna e non farla finire sbito pls ç__ç

-Kla <3

18/06/13, ore 00:30

No ma ajdkfkdjsjs. Aww vanno a vivere insieme! Attenti che Louis non incendi la cucina. Come 2 capitoli?! Cosí pochi?! E poi io che faccio? Ahahaha aggiorna presto. Un bacio,
Giorgia xx

17/06/13, ore 18:28

oddio, ho passato tutto il giorno a leggere questa ff e non me ne pento! è bellissima, non vedo l'ora che continui!

17/06/13, ore 17:31

Ma Harry e Louis sono la dolcezza gfjkj davvero Louis è proprio l'amore non fa altro che dirgli "ti amo", è stupendo. Sono felice che abbiano deciso di andare a vivere insieme jkgf.

17/06/13, ore 16:10

questo capitolo è la perfezione,avrei voluto che durasse per sempre lol harry e louis sono l'amore asdfgh e non voglio che questa ff finisca *piange* . Grazie per avermi avvertito su twitter :)

17/06/13, ore 14:04

ODDIOODDIOOODIIOOOO CHE BELLOOO ok, tu mi farai morire con tutta questa dolcezza asdfgj sono troppo patati quei due *-* non vedo l'ora che aggiorni uu a presto bella c:

15/06/13, ore 21:23

Brividi. Ti prego non essere delusa da questa recensione,perché in quella parola sono racchiuse tutte le forti emozioni che mi hai fatto arrivare. Questa scena rossa mi ha messa in seria difficoltá con la respirazione Sei bravissima,inutile dirlo ormai. -Marta x

12/06/13, ore 21:37

DIO E' P-E-R-F-E-T-T-O!*----------* è krfvbdkrwvbfckiql mi piace troppo :Q__ non ho parole per descrivere quanto mi piaccia la FF e il Capitolo,solo CONTINUALA *^*

11/06/13, ore 20:31

okay questo capitolo è stupendo asgdgk 'Sì, sono tuo.Ora.Domani.Tutta la vita.Per sempre tuo.Solo tuo.' mi chiedo come ti sia venuta questa frase è dolcissima,l'ho letta almeno 20 volte. non vedo l'ora di leggere il rpossimo capitolo ma non voglio che questa storia finisca cc (non credo che tu debba mettere il rating rosso)

11/06/13, ore 15:09

aww Harry e Louis sono la dolcezza. Amo le scene dolci, è questo capitolo è stato tutto fluffoso. No per e non dovresti mettere il rating rosso, per solo due scene di sesso no, l'arancione va bene.

11/06/13, ore 14:50

Awww sei veramente gentile a impegnarti così tanto per la tua ff
Grazie mille sei veramente fantastica. Io adoro la tua ff e credo che le scene rosse siano descritte con molta dolcezza (soprattutto quella di questo capitolo *-*)
Mi piace davvero come descrivi le scene dolci :3 adgskejdn
Grazie ancora
Ciao
A.

11/06/13, ore 13:08

ehi bellissima! grazie di avermi avvertito su twittah c: ok, questo capitolo è meraviglioso najhv quei due sono la dolcezza *-* io lo metterei il raiting rosso, almeno puoi scrivere quello che ti pare (?) alla prossima c:

11/06/13, ore 11:49

Questo è IL capitolo! Per quanto io ami la tua FF, per quanto la segua dal principio, questo è il capitolo che aspettavo davvero.
È perfetto, è scritto con tutta la passione possibile, con tutto l'amore che nutri per quei due ragazzi (che credimi si evince tantissimo leggendo la storia).
La scena rossa - sulla quale molte autrici brave, cadono - è stata descritta in modo impeccabile!
Tutte quelle dichiarazioni di amore eterno che pensa Louis, tra una battuta e altra, sono state poi la ciliegina sulla torta.
E mi sono definitivamente sciolta quando ho letto "noi abbiamo una vita intera davanti." La mia stima per te è salita fino alle stelle!
Sei brava, brava, bravissima!
Un ringraziamento al tuo papà che contribuisce in qualche modo alla stesura di questa fantastica long :)
Al prossimo capitolo, un bacione.